|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
in teoria cas 2,5 dovrebbero salire oltre, giusto?
ma con la spedi come siamo messi?si puo' fare ![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Città: ROMA
|
dovrebbero sali" di più,penso....
cerca di unirti a qualcuno per la spedizione,magari della tua stwessa città.... che spedirne una sola per me è un problema ![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
qui non c'e' nessuno di napoli interessato...
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
2 le devo speire pure ad un mio amiko di napoli(luigiprovenza) però non sò quando le prende.... accattatene 2! ![]() credimi,una non posso proprio....se no l"avrei fatto senza problemi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
...
...Uhm...interessato...E sn abbastanza vicino a Napoli...
![]() Vorrei sapere: A) SIGLA COMPLETA su un chip. B) Ci arriva a Cas 2, Ras to Cas 3, Ras precharge 2, Cycle time 6 @200Mhz Vmem DEFAULT? Lo facciamo un bello shot di CPUZ con i timings, con lo sfondo di prime95 che lavoricchia intorno alla...ventesima iterazione? ![]() C) Ci arriviamo, sempre a 2326, @210Mhz con Vmem al massimo di 2.7Volt? Grazie.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
|
Re: ...
Quote:
a RAMON IO TE VOGLIO BENE PERò mikas posso passare la vita a fà test.... ![]() ![]() più di questo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
mandami email che con i pvt ho problemi pollis@email.it
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Re: Re: ...
Quote:
Quest'affermazione (ti cito): TEST APPROSSIMATIVO IN REAL-TIME SU ABIT NF-S------- 227MHZ CAS 2 ---2.9V non è un test e non dice nulla... Se il pagamento è posticipato, mi sta bene; altrimenti nn capisco la tua pretesa. Anche perchè, per far girare la ram 2326@200Mhz/Vmem default con prime95 al 20° loop nn ci vogliono che 10 Min. E lo devi fare una volta sola per tutti. Inoltre, per postare uno shot 2326@210Mhz/Vmem 2.7Mem devi solo riavviare il pc, impostare bus e Vmem, entrare in winzoz e catturare lo shot; che dici, bastano 3 minuti? Attendo news... ![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
|
madò sei più rompiballe de me quando compro
![]() ![]() cmq quale negozio ti testa delle ram,acusa???è un favore che stò facendo casomai,non un dovere ![]() cmq se mi dai tutti i programmetti e arzigogoli per fare i test li faccio appena ho un attimo... ![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Re: [ROMA] BLOKKI RAM PC 3200 A-DATA 5b con garanzia----------
[quote][b]
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
Quote:
nn ho ricevuto nulla rimanda ![]() |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
|
REIMANDATA....ora esco che devo dare la ram oem
![]() la spedizione sceglietela voi ![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() B)Prime95 = LINK! CPUZ = LINK! Se vuoi un esempio del tipo di shots, dai uno sguardo a QUESTO thread, dove io stesso permutavo un banco di BH-5.
|
![]() |
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Alessandria
|
Ok le prendo !
Sarei interessato a prenderne 4 banchi.
Come ci accordiamo ? Uno sconto me lo devi fare ... almeno le spese ... sono di Alessandria ! Ciao |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Perugia
|
Ragazza a me interesserebbe un banco solo, c'è nessuno di Perugia o dintorni per fare una sola spedizione?
Oppure se per te va bene lo stesso sarei anche disposto a pagarti un solo banco 90 euro anzichè 85 se mi vieni incontro... Che ne dici? Certo che se qualcuno fosse disposto a dividere la spedizione... Il problema è che io non mi posso muovere dalla mia città per vari motivi quindi a meno che qualcuno proprio di quì non sia interessato.... ![]() ![]()
#57 |
Senior Member
|
Forse ho trovato la soluzione... Ho chiesto ad un'amica di Roma se sarebbe disposta a venire a prendere la ram per me e sto aspettando di sentire cosa mi dice. Se mi dicesse cheper lei va bene tu saresti disposto a darmene un solo banco vero?
#58 |
Senior Member
|
pollicino ti ho mandato una mail.
![]()
#59 | |
Bannato
|
Re: Ok le prendo !
Quote:
in privato ti dò tutti i miei dati.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
altrimenti potete pure chiamarmi a casa e ve richiamo io che tanto ho fastweb e non pago ![]() cosi" almeno ci accordiamo meglio...l"indirizzo msn l"ho messo nel titolo.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:44.