|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Near the way for Vigevano
|
C' è qualcuno che sta criticando anche HL2 per il ritardo, quando questo per adesso dovrebbe sforare di 5/6 mesi mentre di DooM III e da più di 2 anni che se ne parla.
Un' altra considerazione...è brutto vedere come dei giochi vengano etichettati negativamente ancora prima di uscire...per non parlare dei volta bandiera che prima sostengono un titolo (es. DooM III) e appena vedono un filmato di un' altro (es. HL 2) lo affossano. Ultima modifica di andreaxol : 07-12-2003 alle 23:37. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dipende se il filmato cambia o è sempre quello..
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Bah! tutte ste critiche rivolte a DoomIII, secondo me sarà un gran giocone, punto e basta.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
ma quando esce?
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
dovrebbe uscire verso aprile, ma nessuna data finora è stata fissata da id
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
bisogna vedere aprile di quale anno.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Bisogna vedere di che anno...... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Ragazzi ma state scherzando?
Doom 3 un ''gioco coi fiocchi''?
ma non vi rendete conto che ormai è roba vecchia? volete dire che quella è una grafica di alto livello? ma guardate la pesantezza del motore grafico e della delle ombre penose che ci sono? devo dirvi che ho letto la prima intervista fatta agli sviluppatori piu' di due anni fa e loro a quei tempi dicevano che c'erano solo problemi di velocità (infatti ''due anni fa'' con la scheda video piu' potente e 1 gb di ram non riuscivano a farlo andare a piu' di 5 fps), la verità è che in questi due anni non èstato fatto assolutamente nulla.... ammirate invece che cosa hanno saputo fare con max payne 2... credo che un gioco meriti attenzione solo quando è disponibile una demo giocabile! per il resto è tutta pubblicità!
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Ragazzi ma state scherzando?
Quote:
Non sono assolutamente daccordo con quello che dici sulla grafica di doom 3 che a mio avviso è veramente spaventosa, già 1 anno e mezzo fà quando fu trafugata la versione alpha la grafica era di ottimo livello e girava decentemente su un 1400 con geforce 3, chiaramente il livello di dettaglio dell'ambiente e le texture non erano delle migliori, ma i personaggi erano praticamente finiti. L'ho provata e ti assicuro che era spettacolare. La grafica di doom 3 sarà qualcosa di mai visto prima nel mondo del videogaming, chiaramente il gioco è stato ritardato per via delle poche risorse hw al momento in cui era stato annunciato. Devi pensare che id pensa di venderlo a più gente possibile e non solo a quelli che hanno megapc, e ora che i computer (anche quelli di fascia bassa) sono giunti a un discreto livello prestazionale, doom 3 è pronto per essere rilasciato. Ovviamente quelli che possiedono le schede video più nuove potranno trarre maggiori benefici e godere al massimo del gioco, ma anche gli altri potranno almeno giocarci discretamente, senza dover ricorrere per forza di cose ad un upgrade del pc. CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
noi dicevamo sulla terra e non su marte.
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Personalmente se ci presentano sempre gli stessi Screen presi sempre dallo stesso stramaledetto quadro della beta (o cosi sembra), concordo nel dire che Doom3 non e' piu' quel fiore all'occhiello dei giochi su pc che prima ci si poteva vantare di "avere".. a suon di posticipare/dire balle/fare hype e cosi' via piu' si vedono questi screen e piu ci si rende conto che ormai non e' una grafica cosi' inavvicinabile e si sa che non e' l'unica la ID che potrebbe tirare fuori un gioco simile.
HL2 a mio parere e' stato "presentato" al pubblico (senza parlare della pagliacciata dell'hacker blah blah blah) solo per poter far capire che "la id non e' l'unica brava a programmare".
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
già, significa che nulla di nuovo è stato fatto. se fossi il pubblisher pretenderei i sorgenti e affiderei lo sviluppo a qualcun altro.
carmack pensasse ai suoi razzi. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Re: Re: Ragazzi ma state scherzando?
Quote:
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
ma io mi chiedo che cavolo lo mettono a fare nel listino se poi devo aspettare altri tre mesi???? (sempre che bastino!!) pff che gente! |
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Ragazzi ma state scherzando?
Quote:
Per quanto riguarda i personaggi mi sembrano troppo ''plasticosi'' e irreali. Gradirei l'intervento di qualcuno piu' informato di me riguardo all'engine del gioco e ad altri aspetti tecnici partecipasse alla discussione. grazie
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Re: Ragazzi ma state scherzando?
Quote:
Non mi risulta esista un gioco con simili ombre dinamiche!!! IMHO sono le ombre migliori che ho visto... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
forse è stato un commento azzardato...ma a me quelle ombre così nere e nette non piacciono per nulla
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:33.