|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Cacchio, queste cose farei bene a scriverle nel mio 3d
Poi dico anche che tutto il kit per me sarebbe inutile, poiché sto già a liquido, semplicemente vorrei aggiungere il wb per il northbridge. Poi siccome forse devo fare un altro sistema a liquido prenderei anche l'altro RV400 e la pompa, ma solo se l'oggetto con cui scambiare riesce a coprire il valore di tutto. Per cui se trovi altro di interessante nel mio 3d accordiamoci, altrimenti fa nulla.
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Nord-Africa e ne vado fiero
|
interessato a un rv400 chipset da quanto sono i raccordi?
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Milano e Bari
|
Allora, andiamo con ordine...
Luka è interessato a:
2 raccordi ad Y 1 additivo Ti pregherei di confermare quanto prima. Dario2 è interessato al blocco, ti prego di confermare. ciobeddu è interessato a: 1 radiatore Ti pregherei di confermare quanto prima. UomoAzione è interessato a: 1 pompa 1 dissi per chipset Ti pregherei di confermare quanto prima. wolfnyght è interessato a: 1 pompa 1 dissi per chipset Ti pregherei di confermare quanto prima. cicciolover è interessato a: 2 dissi per chipset 1 pompa Non scambio per ora, preferisco vendere e basta. L'additivo è un antibatterico, non fa creare muffe e cose del genere. Ti pregherei di confermare quanto prima. cianuro è interessato a: 1 dissi per chip I raccordi a Y sono da 10/12 Ti pregherei di confermare quanto prima. Vi prego di confermare quanto prima, così depenno le persone che non sono più interessate e procediamo. Ricordo che è gradita la consegna a mano e chi prende più roba è privilegiato rispetto alle persone che ne prendono meno. Grazie a tutti, Maurizio. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
vorrei sapere i raccordi del wb da quanto sono no quelli della "Y".
cmq considera che lo vendono nuovo a 22
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Allora, andiamo con ordine...
Quote:
2 domande: 1) la pompa ke raccordi ha? 2) il dissi è ha suo aggancio per il mio chipset intel (skeda madre abit bh-7) ? ciauz! |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Allora, andiamo con ordine...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I raccordi del wblock sono penso da 10mm, i raccordi sono a Y 10 interno/12 esterno. Il wblock per chip costa 22 euro? Dove? Maurizio |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Allora, andiamo con ordine...
Quote:
La sicce costa 16 + IVA, io la vendo quindi a 16, no? L'rv500 costa ben 37 euro, il mio solo 22 Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Piacenza
|
Re: Re: Re: Allora, andiamo con ordine...
Quote:
Quanto mi faresti in totale aggiungendo 1 raccordo a Y e del tubo? (del tipo trasparente, sempre ke tu ne abbia) ? Vendi altri pezzi? mi serve una pompa da 1300l/h e delle fasciette con anima in ferro. van bene i tuoi prezzi pero' facciamo SS a meta? Ciauz fammi sapere presto! EDIT: Scusate ho postto con il login di mio fratello ma sono UomoAzione! Ultima modifica di XpLoSi0n : 30-01-2004 alle 19:04. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Lascio, avevo scritto "solo se scambi".
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
facciamo 23 euro spese di spedizione a metà in paccocelere 3
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trieste
|
Ciao!
E' ancora disponibile: 1 WB Lunasio RS/300 PRO + aggancio 3 punti laser AMD (50 €) ? Se si interessato, posso capire quali altri pezzi sono disponibili? ciao!
Se qualcosa dovesse andare storto, la radrizzerei a calci in culo! Ho trattato con: Devis - Parcher - Awe - Dronex - Helstar - fr4nc3sco - Nero81 - filippom - Schum4k3r - Maverik_1967 - Lord Amarant |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Allora, andiamo con ordine...
Quote:
1 Pompa (16 euro) 1 wb per chipset (22 euro) 1 raccordo (3 euro) Giusto? Pompe più potenti non ne ho, neanche tubo mi spiace. Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maurizio. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Maurizio |
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Allora, andiamo con ordine...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Vorrei il radiatore.
Sei interessato ad uno scambio con dissipatore Thermalright SP97 (l'ultimo, con heatpipe, in rame) MAI montato? E' nuovo, in confezione originale con ancora l'adesivo protettivo... |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie, maurizio |
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Brescia
|
Monta ventole da 60/80/92 a scelta con clip.
Viene fornito senza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.