Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2003, 21:37   #41
macubo
Senior Member

L'Avatar di macubo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
sslazio se vuoi disfarti di starwars III ci sono io...
però non ho nulla da scambiare, ma i dindi per acquistare

ciao
macubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 06:18   #42
cyber
Senior Member

L'Avatar di cyber

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
Quote:
Originariamente inviato da sslazio
è stata tosta devo dire, in particolare un paio che erano messi veramente a cavolo di cane.
Devo dire che è veramente un gioco molto ma molto bello, non mi divertivo così da parecchio.
Purtroppo l'ho finito ma con percentuale al 97%, credo di essermi lasciato dietro qualche missile perchè ne avevo 240 o 245, forse ce n'erano qualcun'altro.
Per il resto ho preso tutto.
Ora sto giocando a Resident evil 0 bellissimo anche questo, poi passo a Zelda anche se in realtà ci sta giocando la mia ragazza.
Quello che proprio mi fa schifo e non riesco a giocare è Star Wars, che cagata planetaria, anzi se c'è qualcuno che è disposto a scambiarlo con Mario Sunshine o equivalente faccia un fischio.
Ciauz
Non è che hai una guida per trovare tutti i manufatti? Mi dispiacerebbe parecchio abbandonarlo così... anche se mi sto rincuorando con Halo

p.s.
Anch'io ho ancora RE0 e Zelda da giocare, ci vorrebbero le giornate da 48H

Ultima modifica di cyber : 10-12-2003 alle 06:24.
cyber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 07:53   #43
jmazzamj
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
cyber,guide in rete direi si trovino,anke sullo stesso sito nintendo,registrando il gioco.
Cmq t consiglio di cercarne una,avevo dato un'occhiata ma non era comodissima da consultare...

Ciao ciao
jmazzamj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 09:08   #44
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da macubo
sslazio se vuoi disfarti di starwars III ci sono io...
però non ho nulla da scambiare, ma i dindi per acquistare

ciao
preferisco scambiarli
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2003, 09:11   #45
sslazio
Senior Member

L'Avatar di sslazio

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da cyber
Non è che hai una guida per trovare tutti i manufatti? Mi dispiacerebbe parecchio abbandonarlo così... anche se mi sto rincuorando con Halo

p.s.
Anch'io ho ancora RE0 e Zelda da giocare, ci vorrebbero le giornate da 48H
si, l'ho utilizzata per trovare gli ultimi 2 manufatti che proprio non trovavo.
Vai su www.gamesfaq.com
Tuttavia ti consiglio di stampare la guida ma non leggerla a meno che non riesci proprio dopo giorni e giorni a capire dove sono i manufatti.
Io l'ho utilizzata per quello del mondo o spirito non ricordo mi stavano facendo ammattire, che era messo a caxxo di cane
Comunque era dentro una gola a mezza altezza, avevo capito la stanza quale era dalle scritte chozo ma non riuscivo a trovare il punto.
sslazio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2003, 10:28   #46
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
siee sentite.. io le console le ho tutte e 4.. e devo dire che quando ho preso DOA 3 le altre le ho messe in soffitta.. per nn parlare di project gotham racing 2.. chissa se DC ie la farebbe a farlo girare credo proprio di no.. oppure nn so halo.. ah poi vediamo la differenza.. tra il primo gioco uscito per xbox DOA3 e soul calibur che usci dopo un po di tempo per DC.. direi la differenza è netta .. e poi pensate DOA3 insieme ad Halo è sono stati i primi giochi per XBOX ... pensate voi.. paragonare DC a Xbox è da lamer.. se puoi guardiamo la qualità dei texture..guardate project gotham racing 2.. su dai nn diciamo cavolate come paragonare una geforce 2 ad una 4.. ah poi dimenticavo come potete paragonarlo ad un DC se quando usci apocalipse a me gia con la geforce annhilator pro da 32 mega DDR gia mi si vedeva meglio ke sull DC ??.. nn cè proprio storia graficamente Xbox sta 4 pianeti sopra a DC...
Old 27-12-2003, 11:27   #47
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Premetto che non ho mai posseduto una console di nessun tipo, prima dell'X-BoX, X-BoX che ad onor del vero mi sono fatto non avendo solo in mente i giochi, perchè a mio avviso, se avessi dovuto valutare solo il reparto giochi, forse non avrei speso i miei soldi in tale console. Ciò non toglie che in poche settimane di utilizzo, lo stia riscoprendo e rivalutando moltissimo anche in tale campo, per fortuna.

Per tornare al discorso tecnico iniziale, non so valutare, nè conosco a menadito le caratteristiche intrinseche dei vari chip grafici consolari, ma dovendo valutare il senso del thread come "cosa hanno apportato graficamente le nuove console in più del mitico Dreamcast", riporto la mia esperienza personale.
E insisto a sottolineare che non valuterò la bontà o meno dei giochi in esame, non si sta dicutendo di questo, ma solo del comparto grafico e dell'impatto visivo.

Ed ovviamente parlerò solo dell'X-BoX non per sminuire gli altri prodotti, ma solo perchè è l'unico che possiedo.

Se non sbaglio l'X-BoX è in commercio da ormai due anni: alla sua uscita, cioè due anni fa, potevi acquistare DOA3.
Non lo avevo mai visto di persona, ma ne sentivo parlare come di qualcosa visivamente da non credere, e le varie immagini che vedevo in giro mi colpivano, ma neanche più di tanto (quando si dice il salame sugli occhi ).
Tre giorni fa mi capitano per le mani sia Soul Calibur 2 che DOA3:
nella mia ignoranza, tendo a sminuire DOA3 e faccio partire Soul Calibur. Mi cadono le mandibole a terra, ma effettivamente, ad un esame più accurato, le texture dei fondale un pò stridono in definizione, nei primi piani si nota qualche spigolosità poligonale nei personaggi, ma voglio dire, quisquilie, è veramente impressionante.
Poi, tanto per levarmi la soddisfazione, faccio partire DOA3...
la mia faccia:

Un gioco vecchio di due anni, un'eternità, con quella grafica, con quell'orgia visiva che è talmente perfetta in ogni dove e particolare che ti sembra quasi normale che sia così, perchè quando guardi qualcosa di assolutamente perfetto, non ti stupisci mai del fatto che lo sia, ma lo dai -paradossalmente- per scontato.

Non esiste nulla che in 20 anni che smanetto con i videogiochi mi abbia visivamente impressionato a tal punto.
Insomma, magari sarà un' eccezione, una singola rarità, ma secondo me basta e avanza per poter dire che l'X-BoX, graficamente parlando, con il suo primo titolo (di solito una console ci mette 3 anni per proporre il massimo...) è andata più in là di qualunque altra console o PC mai esistito fino ad oggi.

Ciao.
Old 28-12-2003, 12:06   #48
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
ben detto.. e poi io le ho tutte e 4 nn ho mai visto ungioco graficamente perfetto come DOA3 tekken soul calibur tutti a casa.. che DOA 3 ve fa la festa
Old 29-12-2003, 12:23   #49
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
E io quoto pandyno

Quote:
A livello grafico il DC monta un chip progettato da PowerVR il Neon 250,... anche se devo ammettere che graficamente è chiaramente superiore alla PS2.
Ovviamente non sono matto la X gli da la biada alla dream... ma prima dell'uscita della X non so quanto il fallimento sega fosse meritato.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Torna il super doppio sconto sulle e-bik...
Offerte Amazon componenti PC: RTX 5060 T...
Crucial Pro DDR5 da 32GB a 389,99€: perc...
Fable 5, il modello più potente d...
PC all-in-one Lenovo super elegante, per...
Lo Smart TV più venduto su Amazon...
Periferiche gaming in offerta su Amazon:...
L'IA non è una bolla, ma pu&ograv...
Il cinema in salotto: oggi TV Xiaomi QLE...
Passa a ho. Mobile, fino a fine agosto c...
Ai Giochi di Pechino i robot prendono fu...
Arianespace Ariane 6: lanciato il satell...
Starship: la nave Forte ha caricato Ship...
ROCm 10 punta sull'AI agentica: AMD auto...
Meta cambia la privacy degli AI Glasses:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian