|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: osimo (AN)
|
sslazio se vuoi disfarti di starwars III ci sono io...
però non ho nulla da scambiare, ma i dindi per acquistare ciao |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
p.s. Anch'io ho ancora RE0 e Zelda da giocare, ci vorrebbero le giornate da 48H
Ryzen 7 5700G / Gigabyte B550M-AORUS-ELITE / 2 x DDr 16GB G.Skill F4-3200 / WD SN850X 1TB / Lexar NM620 1TB / MSI 4060ti 16GB / 2 x Dell U2415 Ultima modifica di cyber : 10-12-2003 alle 06:24. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
cyber,guide in rete direi si trovino,anke sullo stesso sito nintendo,registrando il gioco.
Cmq t consiglio di cercarne una,avevo dato un'occhiata ma non era comodissima da consultare... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Vai su www.gamesfaq.com Tuttavia ti consiglio di stampare la guida ma non leggerla a meno che non riesci proprio dopo giorni e giorni a capire dove sono i manufatti. Io l'ho utilizzata per quello del mondo o spirito non ricordo mi stavano facendo ammattire, che era messo a caxxo di cane Comunque era dentro una gola a mezza altezza, avevo capito la stanza quale era dalle scritte chozo ma non riuscivo a trovare il punto. |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
siee sentite.. io le console le ho tutte e 4.. e devo dire che quando ho preso DOA 3 le altre le ho messe in soffitta.. per nn parlare di project gotham racing 2.. chissa se DC ie la farebbe a farlo girare credo proprio di no.. oppure nn so halo.. ah poi vediamo la differenza.. tra il primo gioco uscito per xbox DOA3 e soul calibur che usci dopo un po di tempo per DC.. direi la differenza è netta .. e poi pensate DOA3 insieme ad Halo è sono stati i primi giochi per XBOX ... pensate voi.. paragonare DC a Xbox è da lamer.. se puoi guardiamo la qualità dei texture..guardate project gotham racing 2.. su dai nn diciamo cavolate
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Premetto che non ho mai posseduto una console di nessun tipo, prima dell'X-BoX, X-BoX che ad onor del vero mi sono fatto non avendo solo in mente i giochi, perchè a mio avviso, se avessi dovuto valutare solo il reparto giochi, forse non avrei speso i miei soldi in tale console. Ciò non toglie che in poche settimane di utilizzo, lo stia riscoprendo e rivalutando moltissimo anche in tale campo, per fortuna.
Per tornare al discorso tecnico iniziale, non so valutare, nè conosco a menadito le caratteristiche intrinseche dei vari chip grafici consolari, ma dovendo valutare il senso del thread come "cosa hanno apportato graficamente le nuove console in più del mitico Dreamcast", riporto la mia esperienza personale. E insisto a sottolineare che non valuterò la bontà o meno dei giochi in esame, non si sta dicutendo di questo, ma solo del comparto grafico e dell'impatto visivo. Ed ovviamente parlerò solo dell'X-BoX non per sminuire gli altri prodotti, ma solo perchè è l'unico che possiedo. Se non sbaglio l'X-BoX è in commercio da ormai due anni: alla sua uscita, cioè due anni fa, potevi acquistare DOA3. Non lo avevo mai visto di persona, ma ne sentivo parlare come di qualcosa visivamente da non credere, e le varie immagini che vedevo in giro mi colpivano, ma neanche più di tanto (quando si dice il salame sugli occhi Tre giorni fa mi capitano per le mani sia Soul Calibur 2 che DOA3: nella mia ignoranza, tendo a sminuire DOA3 e faccio partire Soul Calibur. Mi cadono le mandibole a terra, ma effettivamente, ad un esame più accurato, le texture dei fondale un pò stridono in definizione, nei primi piani si nota qualche spigolosità poligonale nei personaggi, ma voglio dire, quisquilie, è veramente impressionante. Poi, tanto per levarmi la soddisfazione, faccio partire DOA3... la mia faccia: Un gioco vecchio di due anni, un'eternità, con quella grafica, con quell'orgia visiva che è talmente perfetta in ogni dove e particolare che ti sembra quasi normale che sia così, perchè quando guardi qualcosa di assolutamente perfetto, non ti stupisci mai del fatto che lo sia, ma lo dai -paradossalmente- per scontato. Non esiste nulla che in 20 anni che smanetto con i videogiochi mi abbia visivamente impressionato a tal punto. Insomma, magari sarà un' eccezione, una singola rarità, ma secondo me basta e avanza per poter dire che l'X-BoX, graficamente parlando, con il suo primo titolo (di solito una console ci mette 3 anni per proporre il massimo...) è andata più in là di qualunque altra console o PC mai esistito fino ad oggi. Ciao.
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
ben detto..
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
E io quoto pandyno
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.

Cr1st1an -