|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
lilliput,da te non mi aspettavo un 3d così polemico,sai?
Ciao ciao Ci si vede in sti giorni da me a giocare a Top Spin ed Amped2 (me lo hanno prestato fino a giovedi'). |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Ma non si diceva che erano i pc ad avere un anima ?
Cmq che abbia componenti fatti da ditte che producono anche pezzi per pc è garanzia di qualità. Intel e nvidia fanno chipset da anni e si sa che fanno buoni prodotti. Sono una raganzia. E sony che faceva prima ? wolkman ? mmm...si proprio una bella garanzia sony con la play2 ha deluso enormemente le aspettative perchè la play2 ha una grafica orrida in confrontyo alla x... Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 01-12-2003 alle 18:09. |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Re: Ma questa console ha un'anima ?
Quote:
Ciao !
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
"cavolo che grafica di merda, quella dell'xbox è molto meglio. sulla fiducia, eh, visto che manca ancora qualche anno alla sua uscita" ma smettiamola per piacere, voglio proiprio vedere se al debutto della ps3 qualcuno dirà che "l'xbox ha deluso rispetto alla ps3" cosa dirai tu.......... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
tre pagine imho inutili...una cosa giusta però è stata detta...le console è un po' che non hanno più un'anima (o forse sono io che sono cresciuto)
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque è anche vero che la play ha una grafica poco migliore del dreamcast, che è un bel po' più vecchio... secondo me avrebbero potuto far meglio... oddio, sempre massimo rispetto per la sony! però almeno un po' di memoria per texture più definiter avrebbero potuto schiaffarcela... o almeno abbassare un po' il prezzo all'uscita.. che se non sbaglio era quasi un milione di lire... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
|
se le vendono, non vedo perchè dovrebbero abbassare i prezzi
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una pugnalata al petto |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
non a caso è una cosa che ho detto io scherzi a parte, per me sono tutte e 2 le cose
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
|
Quote:
secondo me però dipenderà anche da quando uscirà l'Xbox2: se dovessero uscire assieme allora di certo i prezzi saranno più umani....... speriamo comunque io di certo non la prenderò subito, più di 300€ per una console non li spendo sicuramente |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
|
comunque, per la questione del topic, a mio avviso siamo cresciuti noi: non so voi, ma arrivato a 23 anni non mi frega proprio nulla che abbia un'anima o meno, mi interessa solo che ci siano giochi belli e che costi poco
per il resto, può pure essere fabbricata dalla "Satan Corporation", non mi tange minimamente |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: carugate (mi)
|
ma secondo me il problema di fondo è che l'Xbox non è una console, io la ho come tanti miei amici ma una volta modificata la cosa che usi di meno sono i giochi, la possibilità di vedere divx e sentire Mp3, la rende una macchina perfetta o quasi, con meno di 200€ abbiamo una stazion multimediale.
I veri giochi si sono visti negli anni 80-90 ora abbiamo solo cose 3D senza fondo spara e via o corri e via.... comuqneu io le console le ho tutte (xbox, ps2, CG e dreamcast) di ognuna apprezzo alcuni titoli ma la più versatile è senza dubbio la X, un pc rinchiuso in una scatola...
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Un mondo che non c'è.
|
Caro lilliput visto che dici che la xbox è un pc , perchè non mi fai vedere qualche gioco di xbox ,tipo project gotham 2 o quello che vuoi tu , girare sul tuo pc?
[17:13] <ANOnimoVeneziano> Devo dire che Windows mi ha salvato la vita. |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio che qualcosa di suo deve averlo se no veramente che cavolo l'hanno fatta a fare? il concetto di base anzi al 80% è un pc infatti Halo lo hanno fatto anche per pc o sbaglio? penso che un qualunque gioco per la xbox possa girare tranquillamente sui pc moderni dotati almeno di una 9700
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
||
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scusama lo hai letto il mio post o parli tanto per?? io ho scritto praticamente che l'xbox è geniale ha dalla sua sia il prezzo che la versatilità di un pc.. guarda che era un complimento alla X dai non fare così
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ehhehe con le buone...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:23.