|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Grumo Appula
|
UP
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
|
Up Up Up..
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
coda
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Bannato
|
Bene!
Ah, già che ci siamo, considera che posso spedire anche domani stesso..(a scanso di problemi dell'ultimo minuto). Se mi passi i tuoi estremi quindi, no problem e domani parte tutto! Waiting.. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non è che hai una dfi infinity con n-force imboscata? Scusa se ti ho fatto perdere tempo! comunque è anche a tua un'ottima scheda!complimenti! Mi spiace tantissimo!sigh enciclopedico |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Bannato
|
UPPETE!
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
te la prendo io... però devo sapere un paio di cose... gli accessori che ci sono nel sito che hai messo nella prima pagina ci sono tutti? pagamento dopo la prova ti va bene? per le mie credenziali chiedi pure sul forum, mai un problema. avrei un po' fretta, vediamo se riusciamo a concludere in poco tempo. ciao!
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
La confezione è completa. Nn ho problemi a fidarmi ma è che la scheda la vendo x conto di un amico..io ho venduto parecchio qui e se vuoi..
NOTA - posso spedire anche stasera, vado alla posta centrale..max domattina cmq insomma.. Va bene x il contrassegno? Spese a metà? |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
hai pvt
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
Spedisco stasera a Majino dalle Poste centrali..ringrazio tutti.
@MODS - indicherò, dopo la spedizione, se chiudere il Thread..nn si sa mai.. |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
per me puoi farlo chiudere anche adesso
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.