|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
che centra quando mi sono iscritto? mi hanno detto che qui si puo vendere e mi sono iscritto, la ati 9000 ce lo ora installata, vuoi ss o altro? un video? la fx 5200 e nella scatola nuova, come dicevo prima preferisco vendere in blocco per non fare troppi giri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Per questo vedi difficilmente uno rischia,infatti io lascio! Questioni di punti di vista.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lucca
|
purtroppo per te ha ragione bloodflower
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
come volete, ho gia venduto molto su ebay, qui no, vabbe, oltre a uno ss di ora della ati 9000 non posso farti altro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
awe pm
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
pm per tutti lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
io lascio il perchè la 5200 è da 64 mb e sicuramente con bus a 64 bit.
Cmq per acquistare fiducia su questo forum un po' di sacrifici bisogna farli. La proposta degli utenti di pagare dopo la prova nn significa che ti vogliono truffare. Avendo tu pochi post non hai ancora quelle credenziali che uno più anziano ha, anche se non è detto che quello con 5000 messaggi non sia capace di fare fregature. Grazie per l'attenzione. Buona vendita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
dopo sta vendita spero di aver buone opinioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
guarda che non puoi vendermi le schede saltando la coda non è leale e fuori regolamento.
chiedi prima a tutti quelli che vengono prima di me e poi ne parliamo per la 9000 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
la 9000 venduta, per la coda sto parlando con tutti in pm stai tranquillo, per la fx 5200 la vendo a 50 euro spese incluse, sulla scatola ce scritto bus 128 bit, sara a 128 spero?, cmq non e quello a fare la differenza visto che va benissimo, se la vuoi e tua, senno aspetto offerte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
si ma che marca è posta un link qualche cosa no!!! Non si puo' acquistare ad occhi chiusi. Che memorie monta? E' a raffreddamento passivo o attivo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
marca chaintech, fx 5200 da 64 mb ddr fai una ricerca, non so altro io monto e gioco lol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
raffreddamento traminte ventola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
La nuova famiglia di schede video Chaintech, non poteva perdersi le potenzialità dei nuovi chipset grafici di Nvidia basati sulla GPU di ultima generazione GeForce-FX.
La Chaintech GeForce FX-5200 risulta essere un prodotto ideale per applicazioni "entertainement" senza temere le richieste che in termini di grafica vengono fatte ogg dai giochi, grazie anche al suo bus che supporta i nuovi standard AGP 8X ed alla piena compatibilità con DirectX 9. Il prodotto è dotato di uscite DVI, CRT ed anche S-VHS per gestire pure la funzione Tv-Out. Confezione retail. Chip video: Nvidia GeForce FX 5200 Memoria video (RAM-video): 64 MB Memoria video tipo: DDR Tipo di bus: AGP 8X RAMDAC: 350 MHZ Risoluzione massima: 2048 x 1536 PIXEL Uscita TV (TV-OUT): si Numero di uscite VGA CRT: 1 Video IN: no Video OUT: no Ingresso S-VHS: no Uscita S-VHS: si Certificazioni di sicurezza e qualità: marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP): 33 x 8 x 26 cm |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
non ce scritto altro, sulla scatola ce scritto bus 128 bit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
hai email pollicino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
hai email, dammi risp che vado a letto lol
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
ati 9000 venduta, fx 5200 chi la vuole? 50 euro spese incluse, cya
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.