|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
una creative model CT1350B rev3 del 91
e CT2980 del 96 entrambe sound blaster
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
x Energy+
interessato a 1 Processori Intel Pentium 133Mhz IBM (Con relativo dissy attivo) 1 Dissy ventola x PIV 2.4 box intel lappato a 5€ 2 moduli simm 72 pin IBM single side da 8 MB l'uno 5€ cadauno 1 PIV rotto ora staa te fare un price x FENZ il floppy c'e' l'ho gia ^_^ grazie cmq la creative del 91 ? |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Lista aggiornata e segnalati cambiamenti
|
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
|
io ho
LICENZA WINDOWS 3.1 e micorsoft works con relativi software 1 floppy 1.44 pc completo a 33 mhz intel 80386 mi sembra se ti interessa vedo io -molti software vecchi se vuoi te li dico e molto altro ancora -modem 56k trust v92 usato 15 minuti -scheda sonora sounblaster 16 bit -stampante introvabile da collezione -scheda di rete isa da collezione io spedisco se vuoi in tutta italia anche pagando in contrassengo se vuoi ti scrivo anche i prezzi sono molto bassi ti dico subito perchè mi devo liberare dell'antiquariato |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Amico ti accolgo nel mio thread come un fratello di nutriro e dissetero e di daro una coperta ecc ecc in poche parole ti sono gratissimo della tua buona novella, unica cosa mi dovresti fare una lista con i relativi price cosicche' io possa farmi i conti
attendo ansioso |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
scusi my lord
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
a parte gli skerzi sono interessatissimo alla tua roba
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
-licenza ecc... primo punto insomma non ne ho idea fai te il prezzo -6 euro -30 ma completo cioè 80386 scheda madre, case, alimentatore, ram, ram video integrata si... insomma tutto completo se vuoi ha anche li un lettore floppy anche da 1.44 -i software ti interessrebbero altrimenti non scrivo nemmeno -il trust 7 euro completo di driver e scatola originale -soundblaster bo non ne ho idea -stampante 12 euro completa di manuali e driver è monocromatica da collezione + che da uso -scheda di rete 3 euro tutto completamente funzionante mai usato in ottimo stato da 1 a 10 io darei 9 allo stato in cui sono messi ![]() fammi sapere presto grazie |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
il mio master lo vuoi?
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
se non sei interessato dimmi i prezzi sono mobili
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
x Kinh :
sto valutando x denadai allora il mio interesse si sofferma su questi : -scheda sonora sounblaster 16 bit -stampante introvabile da collezione Poi ho delel domande su queste cose : sono completi dell'imballo originale manuali ecc ecc ? LICENZA WINDOWS 3.1 e micorsoft works con relativi software molti software vecchi se vuoi te li dico e molto altro ancora si anche i software mi interessano xo anche qui la domanda sono completi dell'imballo originale ? |
![]() |
![]() |
#52 | |
Bannato
|
Quote:
-ho microsoft windows 3.1 originale e licenza e microsoft works originale con licenza micorsoft certificato di garanzia su tutti e due -tutte le mie cose sono con manuali il pc completo a 33 mhz in ottimo stato ha un blocco da 5 kg di manuali originali per esempio e anche la stampante li ha -allora ho 1 software per esempio di international banck con valigetta originale porta floppy con 200 floppy dentro del software. Gli altri non hanno imballo originale ma manuale originale si |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
OS/2 WARP originale VERSIONE 3 con BONUS PAK (intenet,fax, IBM works, multimedia & altro) ...manuali 2 CD (impacchettati), dischetti
il tutto nella sua confezione e NUOVO MAI usato! 20 euro ![]()
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Interessa qlcosa? |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
ho anche:
AMD K6-2 500Mhz RAM 128Mb PC 133 SCHEDA MADRE MSI Mainboard MS-5169 ATX HDD 10gb FUJITSU Floppy 3,5" con case e alimentatore 300 w a 65 euro tutti |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
x ENERGY +
Mi interessano solo questi 1 Processori Intel Pentium 133Mhz IBM (Con relativo dissy attivo) 1 Dissy ventola x PIV 2.4 box intel lappato a 5€ 2 moduli simm 72 pin IBM single side da 8 MB l'uno 5€ cadauno 1 PIV rotto ora sta a te fare un price x RAY 20,00 € + SS per per OS e il Procio ^_^ x Denaday In definitiva mi interessano questi : - scheda sonora sounblaster 16 bit - stampante introvabile da collezione - LICENZA WINDOWS 3.1 |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
X JAMOFRA
E' inutile che mi mandi i PVT se poi non svuoti la tua casella .... cmq ti ho risposto a proposito del blocco |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
ok boss però adesso ci sentiamo via messaggi privati ok?
|
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() x il P133 con i 2 moduli simm possiamo fare 15€ e il dissy te lo regalo....che dici? |
|
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
|
x Energy
e' un po troppo nel senso nel blocco poteva valere ma le simm le prenderei solo per sfizio xke ne ho una tonnellata e il procio quello ke di base mi serviva |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.