|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Quote:
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vercelli
|
Ultime notizie su Tokyo.................
Il Boca Juniors, avversario del Milan nella Coppa Intercontinentale che si giocherà a Yokohama il prossimo 14 dicembre, potrebbe non poter contare su Carlos Tevez. Difficilmente infatti Carlos Bianchi potrà schierare il giocatore per altro nel mirino dell'Inter e di molti altri club europei pronti ad ingaggiarlo. Tevez ha un problema ad un ginocchio e, allo stato attuale, la sua presenza in campo è a rischio. E' stato il presidente del Boca Mauricio Macrì ha dare la notizia in un'intervista rilasciata a una radio di Buenos Aires. "Il ginocchio sinistro di Tevez, lesionatosi due settimane fa nell'incontro contro il Newell's Old Boys non migliora . Il giocatore difficilmente sarà recuperabile per la finale del 14 dicembre".
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
|
Quote:
Direi che è dura trovare una partita sotto la sufficienza di Gattuso. Poi è chiaro che ci sono altri fattori. Ma come continuità Gattuso non è inferiore a nessuno (e nemmeno Maldini, aggiungo)
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Anzi, non è vero, mi piace quando perdono Inter e juve, e ultimamente anche la Roma e in parte la Lazio.
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ci fosse stata la Juve delle tre finali avreste vinto al massimo la COPPA UEFA. Continua pure a gufare.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Se mi fai un paragone così... ovviamente un conto è una partita che fa diventare campioni d'europa di nazionali, un conto è un premio che spessissimo viene dato ad minchiam. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non avevo letto,. Beh, non ci sono dubbi che Nedved è superiore a Gattuso come giocatore a tutto tondo. Pero' se gli dessero il pallone d'oro (non è nemmeno nominato, se non sbaglio) al posto del ceco farei salti gioia perché è del Milan. Voi sportivi "nazionalisti" fareste altrettanto? Fino a che punto siete di animo patriottico?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma, come dice Abatantuono (il nostro Severgnini) il bello del tifo è anche gufare. E sono sicuro che lo facciamo in piu' di quelli che lo ammettono.
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come si fa a non gioire per un pallone d'oro dato a Gattuso. Comunque lo ammetto di essere piuttosto atipico, per me la bandiera italiana viene prima di quella Juventina. E vabhé, ogniuno ha le sue ...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo vincesse Totti mi darebbe fastidio, se lo vince Maldini mi farebbe piacere. Non solo patriottismo. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora diciamo che, visto che il premio è irrilevante, stavolta prevale la fede bianconera.
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Gli è stata appiccicata una certa etichetta e non è stata più aggiornata. Per chi, come me, ce l'ha costantemente sotto gli occhi ti assicuro che non finisce mai di stupire da come è cresciuto e continua a crescere. E mi riferisco alla tecnica: quando è arrivato era effettivamente un pochino scarso, ma adesso ti assicuro che è diventato un autentico fenomeno. Già oggi ritengo che non abbia nulla da invidiare al tuo ceco, e non lo dico solo da tifoso, io Nedved lo ammiravo già quando era alla Lazio (adesso mi piace un po' meno). Se a tutto questo aggiungi una grinta eccezionale che gli fa dare tutto se stesso dal primo al novantesimo in tutte le partite... un autentico trascinatore! |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
![]() Ti assicuro che sono in pochi gli interisti che sono contenti quando il Milan vince in Europa...ed anche gli Juventini. Molti invece quelli che camuffano: "Ma no dai, siamo italiani...", poi per carità, qualcuno ci sarà.. Io di sicuro non riesco a pensare: "Ah, che bello l'Inter/Juve ha fatto un partitone contro una squadra straniera...". Questo non mi impedisce però di fare i complimenti ad una squadra rivale dopo una bella prestazione.
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tifo è tifo, si puo' essere Italiani e tifare Real Madrid (qualcuno c'è). Su altri campi (importanti sul serio) in alto la bandiera italiana, ma su questioni sportive, anzi meno, calcistiche, non è peccato godere delle disgrazie dei connazionali, secondo me. Chissà quanti juventini e interisti hanno gioito dopo Milan-Brugge! E' anche giusto. Per me il ritratto del tifoso perfetto è Prisco. Ho detto tutto.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Quote:
Poi certo, se tra le due squadre rivali una sta in serie A ed una in C1....
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Dal campo non si è percepito e, soprattutto, Shevchenko, da quel bravo ragazzo che è, non ha accennato la benchè minima protesta: Testa di Cuoio gli ha fatto cenno di alzarsi e lui, buono buono, ha obbedito. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non voglio sminuire il giocatore del Milan, ho solo presentato una freddo confronto numerico, dato che la costanza si calcola con quelli. Forse è il ruolo (interdizione più che attacco) che lo sminuisce rispetto al ceco, sono convinto anche io che non abbia nulla da invidare quanto a determinazione e cuore! Ma i voti non li do io.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.