|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
potrebbe andare
ma come ho detto prima appena confermi devi aspettare che mi arrivi il disco nuovo ciao! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Più o meno sai quando ti arriva?
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: [BOLOGNA] Lat.:44°31'0"N Long.:11°20'30"E
|
Quote:
hai anche il raffreddamento con l'acqua fiuggi?
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
conosco gente che li tiene nei carrellini, o in case middle senza nessuna ventola.
ad un mio amico nella seconda condizione quest'estate gli è arrivato a 55 gradi non so come lo tieni tu, io ho scritto come l'ho tenuto io. per l'hd: lo ordino appena mi confermi questo: nel giro di 7-10 giorni dovremmo poter concludere direi ciao! |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Preferisco continuare qui la "discussione" con te per non inquinare il thread di Yuzuke.
Eccoti qualche osservazione da uno che "che scrive spingendo tasti a caso " A) QUI un HD IBM 80Gb 180GXP, ovvero lo stesso modello che hai indicato tu QUI a 91€ i.i. (76€ i.e) solo perchè ti faceva comodo nel calcolo del prezzo del tuo usato, costa SOLO 62€ i.e.; quindi il tuo prezzo è fuori regolamento. B) Se puoi vuoi puntualizzare ulteriormente, magari adducendo che il tuo è un 120GXP e non un 180GXP, mi piace sottolineare la tua malafede, adottando due pesi e due misure, facendoti notare che QUI tu stesso ti sei messo in coda per un HD IBM 80Gb 120GXP, con garanzia di tre anni a partire da Settembre 2002, a 60€; salvo poi valutare in questo thread il tuo IBM 80Gb 120GXP del gennaio 2002 ben 15€ in più di quel che ti stava bene prendendolo da "frency".
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#47 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
stai cercando di dar noia alla mia vendita dicendo che gli 80 gb 5400 di samsung costano meno del mio? non capisco Quote:
innanzitutto comunque non è che dovrei "puntualizzare ulteriormente" visto che su prezzi il MIO disco (120GXP) viene quello che ho detto io, e tu fai paragoni con ALTRI dischi, DIVERSI dal mio. Infine nel thread che indichi mi spieghi dove si vede la mia MALAFEDE? se qualcuno sul forum dice REGALO 80GB, che faccio, posto dicendo "lo voglio io, ma ti voglio dare 70 euro perchè secondo me li vale" ? spero che tu riesca a capire quello che voglio dire e non torni qua a dar noia alla mia vendita, ma, in caso, per offrire, se realmente interessato al mio prezzo. altrimenti mi trovero' costretto a segnalare il tuo intervento non molto cordiali saluti Ultima modifica di Tedturb0 : 27-11-2003 alle 13:08. |
|||
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? E sarei io a non conoscere il regolamento? Ma segnala a chi ti pare, così vediamo il mod che ne pensa del tuo prezzo in questo thread! IO ho ARGOMENTATO il fatto che TU non rispettassi il regolamento, facendo riferimento alla stessa merce (80Gb, 180GXP) che tu hai preso in considerazione per la valutazione assurda di 70€ ma che, su un altro e-shop (e non solo su quello!), viene molto meno che da @tm. Per quanto mi riguardava ERI liberissimo di venderlo come ed a quanto ti pareva, tant'è vero che avevo desistito dalla contrattazione. Salvo poi vederti andar a far la predica a Yuzuke@81 nel suo thread!
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ho controllato solo ora che il link segnato su prezzi è sbagliato
(errore di prezzi. io ho solo la colpa di aver verificato solamente ora comunque resta il fatto che il mio disco è piu veloce e di parecchio, sia del 180 che del successore. in virtu' di questo, finchè qualcuno non mi porta un link in cui il mio disco viene venduto a meno, lo vendo a 70euro, sempre che qualcuno lo voglia. (non mi faccio troppi problemi a tenermelo Ultima modifica di Tedturb0 : 27-11-2003 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#50 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inoltre, QUI il 180GXP 80Gb costa ed è disponibile 72€ i.i., ovvero 60€ i.e. Quote:
|||
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora : 1) il link che dici tu è un altro test. io mi son sempre fidato di HW upgrade, e continuo a fidarmi. il testi di hwup dice chiaramente il contrario cioè che sui bench (non sugli iometer e cose simili) il 120 va molto meglio del 180 2) è inutile che continui a postare link di 180gxp: ho capito di aver sbagliato a confrontare il prezzo con quello, ma non l'ho mica fatto volontariamente... 3) probabilmente me lo tengo infatti |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
venduto
si puo' chiudere ciao! |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
ehmmm.......vabè.....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.