Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti
Con un semplice dialogo in linguaggio naturale e la potenza di una scheda video di fascia alta è possibile costruire software funzionante da zero, senza scrivere una riga di codice e senza inviare un solo byte dei propri dati a server esterni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-10-2003, 22:51   #41
AmsRoma
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da BeBrA
Sai rispondere alle domande che ho fatto nel precedente post invece che voler analizzare il fenomeno in un sol osenso?
Lo stavo facendo, ma poi ci ho ripensato.
Scusami, ma non meriti il mio tempo e la mia attenzione.
Quello che è successo nel ventennio è stato fortemente legato al fatto di essere compreso fra due guerre mondiali, non certo all'estro, ed alla genialità di un vigliacco assassino.
AmsRoma è offline  
Old 28-10-2003, 22:52   #42
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
Quote:
Sai rispondere alle domande che ho fatto nel precedente post invece che voler analizzare il fenomeno in un sol osenso?
Ci son costate molto care, però, e oltre a quello ci ha anche regalato tante altre cose che tu eviti accuratamante di citare... non mi sembra eccessivamente corretto, no ?
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed
asca è offline  
Old 28-10-2003, 22:53   #43
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da asca
la terza che hai detto
Beh, anche le altre due sono vere però
Old 28-10-2003, 22:54   #44
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
Beh, anche le altre due sono vere però

La seconda è dovuta alla funzione e la prima la condivido e non posso condannarla
oddio, stronzo era la prima o la seconda ? cmq non è quella che condivido....
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed
asca è offline  
Old 28-10-2003, 22:56   #45
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
Originariamente inviato da DUX
Beh, come testimonia la mia sign me ne sono ricordato
...
Non vado avanti solo perchè vado a nanna...
Beh, dò qualche risposta in ordine sparso.
Brigantaggio, mafia e massoneria godono ottima salute.
L'italia è diventata potenza industriale dopo la caduta del fascismo.
Per i diritti delle donne valgono le stesse date.
Situazione ambigua tra Stato e Chiesa?
La bonifica delle paludi? Andava fatta comunque (e credo l'avrebbe fatta chiunque).
A parte alcune città come Latina o Aprilia, e alcuni quartieri com la Città Giardino di Roma (fra l'altro, bisogna riconoscere, molto ben concepito) non penso che il fascismo abbia lasciato una grande eredità urbanistica.

Vai a nanna, vai .
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline  
Old 28-10-2003, 22:57   #46
DUX
Senior Member

L'Avatar di DUX

Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
ma chi te l'ha detto tutto ciò? :eheh:

cmq convinto tu, contenti tutti
Il mio post era una semplice provocazione rispetto alla fantastoria dei "se" e dei "ma" esplicata dal topic di Bluelake... ciò non toglie che il Fascismo col tempo si sarebbe probabilmente ammorbidito verso i celibi (cmq il Regime non discriminava i "singles", ma aiutava le famiglie e se permetti è differente), mentre difficilmente molti avvenimenti da me menzionati si sarebbero realizzati senza di esso...

Lungi da me cmq innalzare il Fascismo storico ad esempio da ripetersi tale e quale... richiedo semplicemente un pò di obiettività ed onestà intellettuale.
E' ancora chiedere troppo, dopo 60 anni??

Kinky Teen feet femdom mistress
Feet femdom clips clips
Kinky Teen feet clips
DUX è offline  
Old 28-10-2003, 22:57   #47
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
Non saprei chi quotare per farvi queste domande:

Sapete chi ci ha dato la Carta del Lavoro?
Il libretto del lavoro?
Chi ha istituito l'I.N.A.I.L.?
e l'I.N.P.S.? (Si, proprio l'Istituto Nazionale di Previdenza Sociale)
Gli assegni famigliari?
come mai anche in altri paesi europei ci sono enti simili??

vedi in Francia l'FNATH, il CNAMTS
e in Germania c'è il BIA il BUK, il BLB..etc

pensa che anche in Islanda c'è il
Tryggingastfnun Ríkisins (Istituto di Sicurezza Sociale)

Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 28-10-2003, 22:59   #48
AmsRoma
Bannato

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da DUX

E' ancora chiedere troppo, dopo 60 anni??

Sessanta anni non sono un cazzo.
E mi spaventa pensare che cominciamo a perdere testimoni dello scempio, dello schifo, delle atrocità, e che anche con loro, tutto ciò rischia comunque di essere dimenticato dalle giovani generazioni.
Sarebbe chiedere troppo farti cambiare nick?
AmsRoma è offline  
Old 28-10-2003, 23:00   #49
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
La seconda è dovuta alla funzione e la prima la condivido e non posso condannarla
oddio, stronzo era la prima o la seconda ? cmq non è quella che condivido....
Stronzo era la prima, comunista la seconda, finocchio la terza. Qual'è che condividi?
Old 28-10-2003, 23:01   #50
Fratello Cadfael
Member

L'Avatar di Fratello Cadfael

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
Quote:
... sarò pure stronzo, comunista e finocchio...
Sicuro di non essere anche negro, ebreo, interista, calvo e meridionale?

La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare...
Fratello Cadfael è offline  
Old 28-10-2003, 23:03   #51
BeBrA
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
Quote:
Ci son costate molto care, però, e oltre a quello ci ha anche regalato tante altre cose che tu eviti accuratamante di citare... non mi sembra eccessivamente corretto, no ?
Mi spiace, ma qui sbagli: Io ho citato quello che era stato accuratamente evitato di citare dagli altri.
Nel primo post e nei post successivi ho detto che il fascismo ha avuto lati positivi e negativi.
Se c'e' stata una scorrettezza nel citare avvenimenti, questa scorrettezza non è stata certo mia.
Probabilmente non è stato citato quello che ho detto io per ignoranza (ignoranza in modo bonario, non me ne voglia nessuno).
Non voglio certo fare il colto, ma fino a non molto tempo fa non avrei saputo dare una risposta nemmeno io alle domande che ho fatto. Probabilmente avrei risposto dicendo che è stato qualche governo di sinistra del dopoguerra. Invece non è così. E secondo te quanti sanno questi fatti, mentre tutti sanno ad esempio dei campi di concentramento e delle leggi raziali?
BeBrA è offline  
Old 28-10-2003, 23:03   #52
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Quote:
Stronzo era la prima, comunista la seconda, finocchio la terza. Qual'è che condividi?
La seconda
asca è offline  
Old 28-10-2003, 23:07   #53
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Fratello Cadfael
Sicuro di non essere anche negro, ebreo, interista, calvo e meridionale?

negro... figurati, sembro 'na mozzarella; ebreo... no, cattolico e non circonciso ; interista... beh, se dovessi tifare una squadra di calcio sceglierei quella; calvo... un po' di "piazzetta" c'è, ma pochina x fortuna ; meridionale... decisamente no, anche se mi piace il carattere della gente del sud sono toscano purosangue
Old 28-10-2003, 23:09   #54
DUX
Senior Member

L'Avatar di DUX

Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
Certo che ci mancava un bel rigurgito fascista..
Che vergogna.

Scusami, ma non meriti il mio tempo e la mia attenzione.

Vai a nanna, vai .

Sarebbe chiedere troppo farti cambiare nick?

Bene, questi sono commenti fatti dalla buona e democratica utenza antifascista. Trovo difficile immaginare una violenza verbale più incisiva di quella dimostrata dai pacifisti del forum...

A questo punto mi chiedo quando mai gli antifascisti e democratici di ogni fatta arriveranno ai livelli di civiltà, apertura di vedute e democraticità che stanno dimostrato ed hanno sempre dimostrato nelle passate discussioni gli utenti definiti sprezzantemente "fascisti"...
Kinky Teen feet femdom mistress
Feet femdom clips clips
Kinky Teen feet clips
DUX è offline  
Old 28-10-2003, 23:10   #55
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Quote:
negro... figurati, sembro 'na mozzarella; ebreo... no, cattolico e non circonciso ; interista... beh, se dovessi tifare una squadra di calcio sceglierei quella; calvo... un po' di "piazzetta" c'è, ma pochina x fortuna ; meridionale... decisamente no, anche se mi piace il carattere della gente del sud sono toscano purosangue
Nessuno è perfetto, non prendertela
asca è offline  
Old 28-10-2003, 23:13   #56
BeBrA
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Er Paulus
come mai anche in altri paesi europei ci sono enti simili??

vedi in Francia l'FNATH, il CNAMTS
e in Germania c'è il BIA il BUK, il BLB..etc

pensa che anche in Islanda c'è il
Tryggingastfnun Ríkisins (Istituto di Sicurezza Sociale)

Ma perchè rispondi con una domanda?
Sono o non son oenti fondate dal fascismo?
Sono o non sono diritti per i quali i lavoratori continuano a battersi tutt'oggi?
BeBrA è offline  
Old 28-10-2003, 23:19   #57
asca
Senior Member

L'Avatar di asca

Quote:
Sono o non sono diritti per i quali i lavoratori continuano a battersi tutt'oggi?
Beh, non facciamo confusione, una cosa è un diritto democraticamente riconosciuto e un'altra uno graziosamente e paternalisticamente concesso da un regime totalitario... a mio modesto parere una differenza neanche tento piccola c'è....
E certo i lavoratori durante il fascismo più che battersi erano "battuti" dalle squadre dei fascisti... al soldo di quelli che avevano a cuore l'ordine e la sicurezza per poter continuare a guadagnare sulla pelle dei lavoratori...
asca è offline  
Old 28-10-2003, 23:22   #58
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
Quote:
ma il fascismo non ha inventato niente di questo; c'erano già prima negli altri stati Europei
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline  
Old 28-10-2003, 23:22   #59
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
la commemorazione della marcia su Roma davvero mi mancava...

ahi serva Italia, di dolore ostello...
alphacygni è offline  
Old 28-10-2003, 23:31   #60
BeBrA
Senior Member

Quote:
Beh, non facciamo confusione, una cosa è un diritto democraticamente riconosciuto e un'altra uno graziosamente e paternalisticamente concesso da un regime totalitario... a mio modesto parere una differenza neanche tento piccola c'è....
E certo i lavoratori durante il fascismo più che battersi erano "battuti" dalle squadre dei fascisti... al soldo di quelli che avevano a cuore l'ordine e la sicurezza per poter continuare a guadagnare sulla pelle dei lavoratori...
E' la tua opinione e la rispetto, anche se non sono molto d'accordo.
BeBrA è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "Zero Editing" Insta360 X6: Dolby Vision, 8K e montaggio "...
Zeekr 7X: gli ordini globali superano qu...
Troppo tempo davanti agli schermi durant...
Apple prepara il nuovo iPad mini con dis...
IBM annuncia un processore ibrido per i ...
Threads punta sempre di più sui podcast:...
La pelle dei robot funziona come un touc...
Dragon Ball Z arriva in Francia: un nuov...
La stoffa viola che tiene la pelle fino ...
Samsung Galaxy S26 FE, nuove conferme: l...
Samsung affida i suoi chip a un'intellig...
Addio zanzare: potete comprare il laser ...
GrapheneOS arriva sugli smartphone Motor...
Dreame ha scherzato: chiude già l...
Il futuro Home Hub di Apple potrebbe ric...
NVIDIA accelera l'inferenza con Groq 3 L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian