|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Scusami, ma non meriti il mio tempo e la mia attenzione. Quello che è successo nel ventennio è stato fortemente legato al fatto di essere compreso fra due guerre mondiali, non certo all'estro, ed alla genialità di un vigliacco assassino. |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Quote:
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La seconda è dovuta alla funzione e la prima la condivido e non posso condannarla oddio, stronzo era la prima o la seconda ? cmq non è quella che condivido....
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
Brigantaggio, mafia e massoneria godono ottima salute. L'italia è diventata potenza industriale dopo la caduta del fascismo. Per i diritti delle donne valgono le stesse date. Situazione ambigua tra Stato e Chiesa? La bonifica delle paludi? Andava fatta comunque (e credo l'avrebbe fatta chiunque). A parte alcune città come Latina o Aprilia, e alcuni quartieri com la Città Giardino di Roma (fra l'altro, bisogna riconoscere, molto ben concepito) non penso che il fascismo abbia lasciato una grande eredità urbanistica. Vai a nanna, vai
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
Lungi da me cmq innalzare il Fascismo storico ad esempio da ripetersi tale e quale... richiedo semplicemente un pò di obiettività ed onestà intellettuale. E' ancora chiedere troppo, dopo 60 anni??
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
vedi in Francia l'FNATH, il CNAMTS e in Germania c'è il BIA il BUK, il BLB..etc pensa che anche in Islanda c'è il Tryggingastfnun Ríkisins (Istituto di Sicurezza Sociale)
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
E mi spaventa pensare che cominciamo a perdere testimoni dello scempio, dello schifo, delle atrocità, e che anche con loro, tutto ciò rischia comunque di essere dimenticato dalle giovani generazioni. Sarebbe chiedere troppo farti cambiare nick? |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Nel primo post e nei post successivi ho detto che il fascismo ha avuto lati positivi e negativi. Se c'e' stata una scorrettezza nel citare avvenimenti, questa scorrettezza non è stata certo mia. Probabilmente non è stato citato quello che ho detto io per ignoranza (ignoranza in modo bonario, non me ne voglia nessuno). Non voglio certo fare il colto, ma fino a non molto tempo fa non avrei saputo dare una risposta nemmeno io alle domande che ho fatto. Probabilmente avrei risposto dicendo che è stato qualche governo di sinistra del dopoguerra. Invece non è così. E secondo te quanti sanno questi fatti, mentre tutti sanno ad esempio dei campi di concentramento e delle leggi raziali? |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Certo che ci mancava un bel rigurgito fascista..
Che vergogna. Scusami, ma non meriti il mio tempo e la mia attenzione. Vai a nanna, vai . Sarebbe chiedere troppo farti cambiare nick? Bene, questi sono commenti fatti dalla buona e democratica utenza antifascista. Trovo difficile immaginare una violenza verbale più incisiva di quella dimostrata dai pacifisti del forum... A questo punto mi chiedo quando mai gli antifascisti e democratici di ogni fatta arriveranno ai livelli di civiltà, apertura di vedute e democraticità che stanno dimostrato ed hanno sempre dimostrato nelle passate discussioni gli utenti definiti sprezzantemente "fascisti"...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sono o non son oenti fondate dal fascismo? Sono o non sono diritti per i quali i lavoratori continuano a battersi tutt'oggi? |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E certo i lavoratori durante il fascismo più che battersi erano "battuti" dalle squadre dei fascisti... al soldo di quelli che avevano a cuore l'ordine e la sicurezza per poter continuare a guadagnare sulla pelle dei lavoratori...
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
la commemorazione della marcia su Roma davvero mi mancava...
ahi serva Italia, di dolore ostello...
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.

:eheh: