|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Quote:
Bella retorica da bar, in parole povere hai detto "dai siamo onesti, le cose vanno come dico io perchè io dico che vanno così!" Poi ti ricordo che non tutti a questo mondo vivono in via Montenapoleone.
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Quote:
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Sbaglio, o senza una riforma di questo tipo nel giro di un decennio l'Inps sarà di fatto insolvente?
Mica è colpa del Governo attuale se ora ci tocca pagare i disistrati combinati dai Governi 20 anni fa...
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
a quanto pare in tutta italia la matematica è un opinione infatti le facoltà scientifiche son vuote! tanti avvocati sociologi che tra pochi anni vanno a lavorare al supermercato! |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Bof, lunedì chiedo al mio prof di economia, che di sicuro se ne intende più di me!
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Dipende da che tessera ha in tasca...
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq è il professor Maurizio Pugno, docente di Economia alla facoltà della medesima a Trento. Sinceramente nn riesco a capire che orientamento ci sia qui... e dire che trento è stata la culla delle BR!
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq, non penso sia il caso di chiederlo
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Ascolta quello che dice il Partito A, ascolta quello che dice il partito B, poi vai a leggere dati e statistiche OGGETTIVE (cioè non quelle pubblicate da Governo o opposizione) e trai le conclusioni da solo.
Chiedere un parere ad una persona esperta va sempre bene ma basarsi completamente su ciò che dice questa persona no. IMO of course...
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio studiando Statistica mi sto accorgendo che di fatto i dati non fotografano una situazione, ma solo ciò che ti interessa vedere e da qui a far vedere ciò si preferisce il passo è breve!
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
|
Purtroppo non ho potuto scioperare.
Però sono stato vicino a tutti i compagni ed ai lavoratori uniti in un sacrosanto sciopero generale, per i propri diritti e per quelli delle generazioni future. |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...interessante.....emerge chiaramente il pensiero politico di ogni utente in questo thread
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
|
ma sinceramente voi credete che questo sciopero farà si che cambi la riforma sulle pensioni? o forse per dare un contentino alle decine di migliaia di lavoratori dipendenti statali?
:roleyes: non ci posso credere che voi crediate veramente a quello che dite! è utopia! |
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
....beh....vedere che nello stesso giorno dello sciopero generale....."casualmente" vengono arrestati sei presunti colpevoli per l'omicidio D'Antona e a questa notizia vengono dedicati quasi 15 minuti nei TG facendo slittare i servizi sullo sciopero ti fa capire un bel po' di cose.....naturalmente IMHO |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Io non so come si facciano a dire tante castronerie tutte in una volta.
Lo sciopero inutile? A cosa serve? Serve a gente come voi, che non scioperate, di raccogliere i frutti delle battaglie e dei sacrifici economici di chi, invece, ha scioperato. Serve a chi come voi non sciopera e non ha scioperato di aver realizzato conquiste sociali che si credevano irrealizzabili. Serve a voi o chi come voi non ha mai scioperato di aver ottenuto una qualità della vita migliore rispetto al passato. Il problema è che quelli come voi si sono dimenticati di come si stava prima delle grandi conquiste sociali ottenute GRAZIE AGLI SCIOPERI, e la preoccupazione più grande è che oltre a dimenticarvi delle lotte per migliorare la vita delle decine di milioni di lavoratori dipendenti, non vi rendete conto che stiamo tornando indietro a dei livelli quasi peggiori rispetto a quelli durante i quali hanno lottato i nostri genitori. VERGOGNA!!!!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
bene o male dello sciopero se ne era parlata a lungo da quando era stato annunciato : vedere o meno un servizio in tv coi servizi in città cmq bloccati non credo che avrebbe aggiunto altro.
Se uno vuole davvero fare una lotta con lo sciopero, deve fare come i francesi o i coreani, ad oltranza. fatti come quello di ieri non servono a molto, al massimo a lanciare un segnale. per la coincidenza, gli arresti li dispongono i magistrati, avrenno avuto le loro ragioni per farlo ieri , l'importante è aver raggiunto un obiettivo : il resto sono speculazioni (politiche)
|
|
|
#60 | |
|
|
Quote:
vi ricordate i camionisti francesi? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.