|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Sinceramente MAI...
Se una persona mi delude è per sempre...
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
non poteva essere diversamente
io si perdono spesso non vedo controndicazioni... |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
io perdono quasi sempre e quasi tutto ma se una persona mi fa veramente male allora è difficile dimenticare.
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Sempre , e il problema è che a volte dopo 1 o 2 giorni di incazzamento arrivo a pensare che forse ho sbagliato io a prendermela coì tanto
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Come ha già detto qualcuno anke io - se posso- perdono ma nn dimentico...ovviamente sto pensando a cose importanti...nn cazzate
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Parma
|
Re: Re: Voi Perdonate ?
Quote:
mi rendo conto che è 105 quanto sento il leone di Lernia. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Città: Napoli @Fuorigrotta
|
Io perdono ma non dimentico.. e questo influisce fatalmente sui miei rapporti con gli altri...
Non perdono mai ad amici e parenti.
GIGABYTE Z170-HD3P+I5 6600K+i30 - 4X4GB CORSAIR VENGEANCE LPX DDR4 2800 - XFX RX480 Black Edition 8GB GDDR5 Double Fan - 27" ASUS VS278 - LG GH22 - Samsung SSD M.2 850 EVO 500 Gb - SSD Crucial MX200 250Gb - 2X WD 1TB - Audigy Fx-Logitech X-530 5+1 - Corsair TX 750W - Case Aero-500 Windowed |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Perdono ma non dimentico..il rapporto cambia..la mia fiducia sparisce..bisogne riconquistarla..
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
è la prima volta che sono d'accordo con diafino... sto proprio male...
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Io sono del parere che certa gente non cambierà mai...
Per questo mi è difficile perdonare per sempre una persona... continuo a ripensare a quello che ha fatto... ci sto male... e non ho più fiducia in questa persona... e difficilmente potrò riaverla... per paura di soffrire una seconda volta...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Perdono, tutti sbagliano prima o poi (vedi sign
ma faccio fatica a dimenticare quindi non so se si tratta di vero perdono
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
|
Sì. Ma non dimentico.
Ci vuole più coraggio per dimenticare che per ricordare.
|
|
|
#56 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
Re: Voi Perdonate ?
Quote:
MAIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! "tutti i nodi vengono al pettine!" |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
|
dovrei fare il poeta a zelig, cmq piuttosto di perdonare moro
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quasi sempre...
alla lunga cmq sempre!
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
perdonare?
le cose sono due... o sono un tipo compassionevole che non se la prende facilmente, o sono troppo stupido per rendermi conto che dovrei prendermela |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Dipende. Il perdono (per come la vedo io) nn è una ricettina già scritta. Ogni situazione è a se. In passato, sono stato "colpito" nel vivo veramente poche volte, per cui dato il poco "danno" subito, ho quasi sempre sorvolato e anche perdonato (meglio, dimenticato). Ultimamente però ho ricevuto "botte" così forti, che mi hanno letteralmente sconvolto. Credo che questa volta un perdono vero e proprio nn ci sarà mai, tanta è la rabbia che questo male mi ha provocato. Io penso che per "perdonare veramente", si debba prima "capire veramente" ciò che è successo, e perchè è successo. Una volta fatto ciò, allora si può decidere se vale la pena perdonare o semplicemente fare un bel "reset" sui colpevoli. Il rancore cmq, è la cosa peggiore. Se nn si può perdonare, allora la cosa migliore, la vendetta + grande, è dimenticare (affetti, sentimenti, persone)...
HolaZ! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:54.