|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
non penso proprio...ho prenotato io per irK e sono il primo.... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
X Prodigy: come ribadito da icestorm,irk éil suo amico per il quale si era prenotto per primo...ma comunque rimani in coda in caso di ripensamenti
X Sicuzzo: la scheda venduta da sola la vendo a 50 euro +s.s SOLO se acquistata con altro materiale, tolgo eurelli.. ciao |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Salerno[eboli]
|
oki scusate non avevo capito che irk era l'amico di icestorm...
p.s. vabbè speriamo... rimango in attesa di notizie
Asus A7N8X-E De Luxe-DDR PC3000 KINGSTON HYPERX CAS 2-AMD XP 2000@2300-THERMALTAKE VOLCANO7+ -2 X HDD MAXTOR 160 GB-GEXCUBE 9600XT 256 MB-Ho fatto affari con:carmine65,piloz,skazzo,sebezio,marcolinoz,dangermax,bixxio,sicuzzo,sgogeta,sauro... e tanti altri... |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
X masla e tutti quelli che vogliono sapere come sono fatti i carrellini: ecco l'immagine...
bho??? non c'e allegato niente... quindi mandatemi mail a [email protected] che vi mando la foto |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
xo sono duro e ci riprovo per l'ultima volta
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
hai mailbox pieno
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ho fatto pulizia
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: L'Aquila
|
in coda x la pinnacle
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
Quote:
se poi decidi di calare io sono qua. ciao
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
x virussino: ti ho inserito..
x sicuzzo: ok x tutti quelli in coda : siete pregati di confermare o meno l'acqisto per quello che vi siete prenotati....o per lo meno,se dovete pensarci ancora un po, fatemelo sapere.. ciao e buona domenica a tutti |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
in coda x case enermax x duronmen
coda x 120gb ibm+altro ibm vado a lucca x la fiera il prox weekend... quindi si potrebbe fare a mano (se vieni al lucca comics ancora meglio prezzone finale in blocco??? se la pctv la molli a 40 col blocco me la ciullo io...sicuzzo sorry!!! bbyez
VENDO : AIO DELL 21,5" touchscreen , megadrive CARTUCCE CERCO : Portatili rotti ,SEGA 32x e MEGA CD , FREGATO DA GIAVAL qui Ultima modifica di battalion75 : 26-10-2003 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
interessato alla scheda tv pinnacle...
guarda se ti interessa qualcosa di quello che ho qui http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
confermo case + ali
... per l'hdd ti faccio sapere stasera.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
in coda per la pinnacle e mi informo
scusa ma la differenza tra la rave e la stereo è che nella rave non ci sta il telecomando e che non è stereo? O solo che non ci sta il telecomando? Poi anche una differenza software per la registrazione mi sembra, giusto? Ultima modifica di ciriccio : 26-10-2003 alle 14:21. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
X battalion75:
probabilmente, il case, lo prende IRK che si è prenotato gia da un po e stasera mi dovrebbe dare la risposta definitiva se il resto del materiale ti interessa, ti posso dare: hd 120GB + hd 60GB(non funzionante) + Pinnacle + spese di spedizione in j+3(non ce la faccio a venire a lucca e mi torna meglio spedire) 155 eurelli X ciriccio: mi spiace ma non avendo una rave, non ti posso rispondere...ti posso dire che la scheda che ho io è stereo e con telecomando |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
ok, allora, se davvero perfetta e non hai mai avuto problemi, anche se senza garanzia, se passi da milano 50 euro a mano e se spedisci ti propongo 55 euro in j+3.
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
x ciriccio: ti ho messo in coda... appena so qualche cosa dagli altri, lo faccio sapere anche a te
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
150???
ti serve qualcosa in particolare col quale scambiare??? bbyez
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
X battalion: cerco solo una scheda video radeon 9700 o maggiori
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.