|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Re: [PD] Schede madri & company...
Quote:
una domanda: mi potresti dire quali parametri permetton di variare, ed in che range?? (es: vcore cpu da 1.1v a 2.2... fsb da 133 a.....xxx....... Vagp ...molti da X a X ) Hai per caso anche un proc intel con core tualatin (da abbinare alla mobo ![]() Fammi sapere mi raccomando ![]() Grazie... Saluti! ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Re: Re: [PD] Schede madri & company...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
ciao
per caso sai dirmi se monta un celly 1200? ha bus sia a 100 che 133? se si interessato ad una Intel (se c'è ancora) |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
sono interessato ad una scheda asus a7svm. Non ha il tv out, vero? Ci sarebbe la possibilità in qualche modo di averlo senza prendere una scheda video pci con tv out?
Comunque la prenderei per 20€ senza spese di spedizione, dato che sono di Padova. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Re: Re: Re: [PD] Schede madri & company...
Quote:
bè non so... non ricordi se almeno (non dico anche il range.. ![]() ![]() ThX : ![]()
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: [PD] Schede madri & company...
Quote:
bè non so... non ricordi se almeno (non dico anche il range.. ![]() ![]() ThX : ![]() beh quelle amd le ho usate per poco tempo, non ho fatto nemmeno in tempo a smanettarci su, quelle x intel stessa roba, ma non ho mai guardato perché ho sempre usato celeron, e visto che sono bloccati non mi sono mai fatto sti problemi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: catanzaro
|
forse mi interessa una micro atx socket 370
com'e' la coda? prezzo trattabile?
Ho trattato con: bantumi; alberto.b80; tapiro; yottabyte; fede; bottoni; mouse; keemax; robby85; Dumah Brazorf; gegeg; reeno; rivers; ciby; crwm74b4x; pota sas; mrmic; bastich; ziopino_70; TexV; Sbobba; sopress; itan1; schumyFast; lucasante; nlbar; Minky; rambo87@; cegidio; athlon900; oldfield; il_b; Jazz75; nigior; Giankarlo; mstella; hir79ole; BittiDj; crow782; Ulv; carlo28; madpunx; dejan_465; gigino85; evl; gigib84; Mandopa; fabioBS |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
Non si capisce bene dai thread... le mobo socket 370 coppermine son gia' prenotate ma non vendute.... e mi sembra che sto thread vada per le lunghe.
vorrei sapere quali son le mobo rimaste Intel coppermine (ho un procio p3 coppermine) e se posso mettermi in coda per una di queste? Grazie SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Interessato a una tyan microatx socket370, naturalmente in coda.
In caso hai anche un pò di sdram?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Chiedo conferma!
Le Tyan son queste: http://www.tyan.com/products/html/a_tomcati810ef.html e le ASUS son queste: http://www.asus.it/prog/spec.asp?m=A7S-VM&langs=08 giusto? Entrambe hanno VGA, video e rete integrati e nessuna delle due ha TV-out e slot AGP, giusto? Se una delle due dovesse avere TV-out o AGP... IN CODA, a mano a Padova o provincia!
Photo • Canon EOS 40D + 17-85 IS USM + 70-200 F4 L + 50/1.8 • ![]() Vendo:KVM 4 porte - Schede video, Box per HDD, modem, router, cassette DDS Ultima modifica di greio : 12-12-2003 alle 18:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
2 * Schede madri micro-atx Tyan Tomcat con chipset intel 810e, socket 370, 2 pci, 2 slot sdr, audio, video, rete integrati. Manca il cd driver, che comunque sono facilmente reperibili nel sito tyan, € 23 l'una. CODA:
interessato ad entrambe, se ancora disponibili...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
mi serve una micro atx per athlon
ne hai ancora una?
![]() |
#55 |
Senior Member
|
novità???
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova-Portogruaro
|
Ocio che la discussione sembra morta da mesi...
![]()
![]() |
#57 |
Senior Member
|
secondo me bisogna far notare al mod che deve esser chiuso sto thread... non si capisce se e' stato venduto...non si capisce neanche se e' iniziata... non si capisce nemmeno se sto tipo che ha proposto la roba si e' fatto vivo....
booh SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Volevo chiederti se vendi ancora qualche Tyan Tomcat i810ef ?
20 euro piu' spese ti va ? Ciao SZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
un palo 1600+
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.