|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ho incluso il service pack1 nel cd di windows.ma come faccio ad includere anche il rollup?grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
In effetti la procedura (come al solito) non è molto chiara sul sito Microsord.....
Qualcuno può postare in due parole la procedura che ha seguito per installare tutto l'ambaradan di rollup1? A quando il service Pack 2?? ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Scusate la domanda sciocca...
Ma eseguendo l'aggiornamento di sistema dal menù di installazione di Windows XP (copiando i file su HD) l'aggiornamento viene applicato ai file di installazione? O fornisce solo aggiornamenti sulla compatibilità? Mah! ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
Up....
Nessuno sa come includere il rollup al cd di installazione, in modo chiaro?? ![]()
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
ri-up....
Ho provato l'integrazione, l'installazione termina (su emulatore) ma non parte il sistema... Volendo sostituire alcuni file (come le shell moddate) ai file di installazione di windows, come si fa a comprimerle nello stesso formato dei setup (ad esempio il file compresso SHELL32.DL_ che si scompatta con l'EXTRACT)? Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
ho sentito che sul sito microsoft c'e un cd che si chiama "aggiornamento della protezione windows febbraio 2004"
qualcuno lo ha installato ?? ciauz
Notebook Asus G74S Ultima modifica di BILLY THE KID : 20-03-2004 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: in riva la mare
|
Quote:
ecco qua la foto (spero)
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bosentino (TN)
|
Quote:
Dopo il rollup1 sono uscite nuove patch? CIAO! Ultima modifica di pasqua80 : 21-03-2004 alle 16:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
la cosa interessa anche me, qualcuno lo sa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Uppete a nome dei molti...nessuno ne sa niente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
ariuppete...
e nessuno sa un procedimento chiaro per integrarlo al cd di installazione?? La spiegazione di microsoft è araba...
![]() |
![]() |
#52 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh, io non lo proprio integrato, ma seguendo questa guida al termine dell'installazione di windows si installa il pacchetto e altre patch, oltre che programmi, automaticamente, in pratica un file batch, una procedura un pò brigosa ma si riesce a fare.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: roma
|
ragazzi, a me questo rollup non si vuole installare. mi da l'errore allegato nella snap qui sotto.
eppure sono amministratore unico del computer (stile bondi con la parmalat) e non dovrei avere restrizioni! ho provato anche a scaricarlo dal windows update ma non ne vuole sapere comunque di partire. help! Ultima modifica di grillo_81 : 19-02-2007 alle 20:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
chi ha compilato i .BAT da aggiungere al cd di installazione non li potrebbe allegare in post, con una rapida descrizione della procedura...?
![]()
![]() |
![]() |
#55 |
Junior Member
|
Io il .cmd lo allego ma non è così semplice da spiegare, devi creare un file winnt.sif da mettere dentro al cd nella cartella i386, per la creazione vedere la guida http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=1626&pag=0, creare una serie di cartelle e sottocartelle dove mettere tutte le patch, hanno un nome ben preciso, io ho seguito esattamente la guida e ce l'ho fatta, se ho ben capito il winnt.sif al termine dell'installazione comanda il file .cmd per l'installazione delle patch.
Ecco il comando batch, con le patch da me installate, seguite la guida, è abbastanza semplice. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Junior Member
|
oppsss l'allegato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
rercuperare le patch installate
Ciao a tutti,
io ho già aggiornato con winupdate, c'è modo per recuperare i file di installazione dal pc? ...purtroppo ho una connessione con pagamento al mb... devo reinstallare e se mi evito di scaricare di nuovo le stesse cose... ![]() non so se si può, ma grazie cmq
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
ma alla fine qualcuno è riuscito a fare lo slipstreaming del rollup 1?
io ho segiuto questa giuda http://www.windows-help.net/WindowsX...-bootcd-2.html ma comunque sbaglio qualcosa. qualcuno ha scoperto un modo più facile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
L'altro giorno ho formattato, reinstallando WinXP Home Edition con SP1a.
Dopo ho installato le DX9.0b ed i Catalyst 4.6. Ho lanciato WindowsUpdate che mi dava (non ricordo con certezza) 17 aggiornamenti importanti e 18 aggiornamenti "base". Dopo di che ho installato il Rollup (ho scaricato dal primo post del thread), ho dovuto riavviare e..... - WindowsUpdate mi vuol fare installare gli stessi aggiornamenti pre-Rollup - Nelle Installazioni Applicazioni non vi è traccia del Rollup... Ho provato una seconda volta, ma sempre senza effetto. Quindi ho usato il normale WindowsUpdate. Come mai? Forse perchè il mio cd è con SP1a ?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Re: rercuperare le patch installate
Quote:
Si può? Sarebbe fantastico un thread che racchiudesse le patches "fondamentali" da prima installazione... tipo "Sasser" e "Wormblaster"... (le uniche che ho... ![]() Ciao!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.