|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Ahhhhhhh! Basta! Deciso! Facciamo a cambio! Più 100 € di conguaglio ci stai? |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Vabbè c'ha altri stimoli... e io che STO CZ DI HALO MI HA FATTO SALTARE I COMPITI D'INGLESE, XCHE' DICEVO "MO' E' FINITO - MO' E' FINITO" E INVECE NON FINISCE MAI!!!!!!!!!!!! CHE BARBA!
...domani vorrei alzarmi con una bella febbricina... piccola piccola...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Quote:
vabbè quarto e quinto liceo lo passai a giocare a cs...............non è che la situazione ora sia cambiata di molto eh !! il bello era spegnere al volo il monitor sui rush che faceva mia madre in cameretta e far finta di studiare |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Re: [Scuola]Quante assenze avete fatto/state facendo?
Quote:
il mio record è stato in 5° (liceo scientifico), 49 giorni cmq 118 è una cosa assurda, i giorni di scuola sono circa 200 da me l'avrebbero buttato fuori a calci nel cu*o |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Ah che bella la scuola :nostalgia:
Non posso ricordarmi tutte le assenze e le entrate in seconda che ho fatto in 6 anni di superiori (ehm mi hanno segato il primo anno perchè avevo 7 in condotta ) Però era bellissimo svegliarmi, bere il caffè e poi dire: "vabbhe ma', io ora torno a dormire"
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
mm io in 5a ho fatto circa 100 giorni di assenza, perche' gia dalla 4a mi era passata la voglia di studiare materie che a me non interessavano per niente!!! poi mi hanno segato
Quando l'ho ripetuto, ho fatto circa 70 e passa gg di assenza, e di diritto avro' seguito si e no 10 ore in tutto l'anno (quella troi@ e la sua materia proprio mi stavano qui). Be son stato promosso (con 65/100 ma son passato.. eheh) e quando sono andato a ritirare il diploma mi son messo a ridere in faccia alla simpaticona di diritto... AHAHAH Ora lavoro da 3 anni, ed ho saltato 1 solo giorno, ma perche' quello che faccio mi piace, o per lo meno e' sopportabile . |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
ho saltato un'ora di lezione all'università per questo motivo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ighlight=treno per il resto sempre presente! Alle superiori da due anni a questa parte, invece, in questo periodo dell'anno non avevo ancora fatto una settimana completa! |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
4 gg di assenza in 5 anni di liceo (e 2gg li ho persi, purtroppo, per la morte dei miei due nonni)
mai fatto uno sciopero o saltato un giorno di lezione nonostante non fossi certo uno studente modello Ai miei tempi le occupazioni non esistevano ma sicuramente no avrei partecipato nemmeno a quelle.
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Certaldo (FI)
|
io quando andavo in 3 liceo feci ben 138 assenze, le contarono i miei amici a fine aprile
bei tempi
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Quote:
adesso ne faccio molte di meno perchè vado volentieri (cioè ok sarebbe più bello stare a dormire, ma almeno non vado più con l'angoscia,sono tranquilla pure con interrogazioni e compiti,fantastico,mai stata così!) record personale non lo so ma so di una mia amica che in tutto l'anno ha fatto una sola assenza e solo perchè c'era lo sciopero dei mezzi |
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
ah cmq fin'ora 4 assenze dovute a influenza/febbre
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
per adesso ho fatto un giorno d'assenza perchè sono andato alla smau
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
Città: Ferrara
|
Il mio record l'anno scorso: 29 giorni di assenza...per ora quest'anno manco un'assenza
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Quando andavo alle superiori il libretto delle giustifiche mi durava 2 mesi.......ghghgh |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
in quinta superiore non ho mai fatto una settimana piena
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Member
Città: Ferrara
|
Quote:
L'anno scorso è stata la prima volta che ho dovuto cambiarlo...che vergogna!!!!
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Devi vantartene.......... ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
io poche assenze facevo ma ero super schedato per i ritardi, del tipo quasi tutti i giorni entravo i classe alle 8.45
lo scandalo? il liceo era dall'altra parte della strada
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:19.

)