|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
chiamami sul cell quando puoi che rifissiamo....
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
mi mando in pvt i tuoi dati che ti bonifico?
ciao Alessio |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
scusate a che punto siamo??
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Il pacco è stato spedito, sto aspettando che mi arrivi!
Intanto, se per favore mi contattate in pvt con i vostri dati, vi rispondo con i miei per il pagamento! |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
se vuoi le custodie, tele do alla pari con le spiraline, ma mi offri la colazione
222 Trattative sul forum; 120 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
[x Tensor]
Ok, ti faccio sapere... [x tutti] Ho aggiornato il primo post! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Spiraline arrivate!
Affrettatevi con i pagamenti, che lunedì inizio le spedizioni!!! |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
ciao nero..le custodie le vuoi? sono in trattativa con un utente, e non vorrei fare "sgarri" a nessuno.
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Terni - Rieti
|
QUALCHE METRO RIMASTO!
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
[x Tensor]
Concludi pure... ho scoperto di averne uno scatolone pieno in soffitta! [x Wolf3] Forse avanza qualcosa da 4mm... ma prima di prendere altri ordini voglio assicurarmi di aver spedito a tutti quelli che sono già "in prenotazione"! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Ragazzi sul conto mi risulta un bonifico di 12€ da parte di D*NZE**I MASSIMO (ho oscurato volutamente il cognome, per rispetto della privacy, ma l'interessato dovrebbe capire di chi sto parlando), ma nella causale non c'è nessun nick (e meno male che avevo chiesto esplicitamente di mettercelo)...
Di chi si tratta? Fatemelo sapere, sennò non so chi ha pagato e chi no!!! [x NW_Attila] Mi mancano i tuoi dati me li (ri)mandi perfavore? [x tutti gli altri] Aspetto i vostri pvt con i vostri dati e la richiesta dei miei per il pagamento... non sperate che vi contatti io per primo uno ad uno, perchè non ho tempo! Rispondo solamente!!! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
oggi non ho avuto tempo nero, domani parte la mia busta con i 7 euro.
Saluti.
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
Sì, ma infatti non sei tu il problema... molti non mi hanno nemmeno contattato in pvt!!!
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Io tento di bonificare domani!
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: brescia...sul confine bergamasco...fra la nebbia, qui si che è dura :/
|
Nero81 sono io
cmq ti mando pvt ciao!
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ok, basta saperlo... partite le spiraline di weedmasta e Pot!
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
senti nero anche a me servirebbero delle spiraline....ne hai ancora?
|
|
|
#58 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Guarda in prima pagina! Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Ieri pomeriggio sono partite anche le spiraline di NW_Attila e di HaraN.BanjO...
Scusate se ci sarà qualche rallentamento, ma ho la portante dell'adsl down, e adesso sono a casa di un amico... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RoMa CaPuT MuNdi
|
ok ma come faccio a farmele spedire?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth