Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-10-2003, 08:25   #41
Aketaton
Senior Member

L'Avatar di Aketaton

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
Quote:
Originariamente inviato da pier.3dnow
ancora nessun di milano con una 9500pro/9700 in garanzia che vuole upgradare? devo proprio prendere in considerazione il travaglio postale?
Ho la 9700 Hercules ma perso scontrino....
Old 09-10-2003, 08:37   #42
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
Quote:
Originariamente inviato da Aketaton
Ho la 9700 Hercules ma perso scontrino....
in garanzia da chi cmq?
e' questa: http://www.benchmark.pl/artykuly/tes...zdjecie-3.jpg?

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2003, 08:58   #43
elfebo1
Senior Member

L'Avatar di elfebo1

Iscritto dal: Nov 2002
Città: taranto
Quote:
in garanzia da chi cmq?
e' questa: http://www.benchmark.pl/artykuly/tes...zdjecie-3.jpg?

guarda che se spedisci ci vogliono 3 giorni scarsi...eddai...

SAVE FERRIS BUELLER!
elfebo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2003, 09:14   #44
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da elfebo1
guarda che se spedisci ci vogliono 3 giorni scarsi...eddai...
non posso rimanere senza nemmeno un giorno, sto scrivendo la tesi e non posso fermarmi purtroppo, questo e' uno dei motivi per cui preferivo prima di tutti lo scambio a mano
cmq se tu sei disposto a spedire prima, appena arriva ti spedisco la mia in j+1
la tua è questa giusto?

io valuto la mia 320€: 434€ http://prezzi.hwupgrade.it/showart.p...de04ac&V=1&T=0 costo del nuovo - iva -10% circa (sulla fattura di un mese fa ho 357+iva )
valuto la tua 200€: 268€ costo chl -iva -10% circa
visto che ci aggiungi i chip per le ram a cui assegno un valore di circa 20€ ti propongo 100€ di conguaglio e ognuno si paga le spese di spedizione (nel mio caso ti pago i 12€ della j+1)

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb

Ultima modifica di pier.3dnow : 09-10-2003 alle 09:17.
Old 23-10-2003, 20:04   #45
momo2003
Senior Member

L'Avatar di momo2003

Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
se dovessi vendere mi metto in coda
momo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2003, 21:53   #46
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da momo2003
se dovessi vendere mi metto in coda
sorry non vendo, altrimenti con cosa uso il computer poi?

Old 23-10-2003, 22:06   #47
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Se vuoi io ti mando la mia 9500 con pcb rosso e memorie ad L, e quando ti arriva mi mandi la tua.. che ne pensi? Ti metto nella scatola il conguaglio che vuoi, cosi' non passiamo per banche e casini vari.. ovviamente ho scontrino e tutto, e in un attimo (con il rivatuner) diventa una pro.
Non penso che potresti chiedere di meglio..
Fammi sapere il conguaglio che vuoi..
Ciao.

P.S.
ovviamente rispettando tutte le code del caso!
Old 24-10-2003, 07:27   #48
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
Se vuoi io ti mando la mia 9500 con pcb rosso e memorie ad L, e quando ti arriva mi mandi la tua.. che ne pensi? Ti metto nella scatola il conguaglio che vuoi, cosi' non passiamo per banche e casini vari.. ovviamente ho scontrino e tutto, e in un attimo (con il rivatuner) diventa una pro.
Non penso che potresti chiedere di meglio..
Fammi sapere il conguaglio che vuoi..
Ciao.

P.S.
ovviamente rispettando tutte le code del caso!
non sono molto propenso a spedizioni etc in generale, preferisco sempre per manina se non addirittura dopo prova, (leggi io provo la tua, tu provi la mia = OK si fa!), cmq io valuto la mia 320€ (come spiegato poco sopra, sulla fattura del negozio ho 357+iva datata 6.9.2003) la tua quanto la valuteresti?

Old 24-10-2003, 13:19   #49
momo2003
Senior Member

L'Avatar di momo2003

Iscritto dal: Apr 2003
Città: provincia di roma(Rm)
Quote:
sorry non vendo, altrimenti con cosa uso il computer poi?
va bene grazie
momo2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 13:29   #50
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Città: Sant'Angeles-Lodi
Ho una Sapphire 9500 perfettamente moddata in Pro via software. PCB nero Complies With Canadian ultima revision (non ricordo la sigla), monta ram Etrontech 3.3ns. Versione retail con scatola, manuale, cavetteria. Garanzia di 3 anni a partire da maggio 2003 presso Sapphire Italia. Quanto vorresti di comguaglio??? Abito a 30Km da Milano, se dovessimo concludere mi sta bene lo scambio a mano.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2003, 15:30   #51
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rip82
Ho una Sapphire 9500 perfettamente moddata in Pro via software. PCB nero Complies With Canadian ultima revision (non ricordo la sigla), monta ram Etrontech 3.3ns. Versione retail con scatola, manuale, cavetteria. Garanzia di 3 anni a partire da maggio 2003 presso Sapphire Italia. Quanto vorresti di comguaglio??? Abito a 30Km da Milano, se dovessimo concludere mi sta bene lo scambio a mano.
garanzia sapphire italia che vuol dire? un negozio/pto vendita di milano o la devo spedire da qualche parte etc?
se e' una 9500 liscia (che sia moddabile non cambia la mia valutazione sempre una liscia rimane come da regolamento), la valuto intorno ai 100€ a seconda dello stato, ventola originale e/o dissipatori sulle ram, come gia' anticipato nei posts precedenti valuto la mia (praticamente nuova e addirittura mai usata per i giochi, non ne ho avuto il tempo ) 320€
quanto fai con la tua scheda a 3dmark2001se e 3dmark03 (come termine di paragone, visto che io ho solo eseguito i due test e mai giocato
con la mia arrivo a poco piu' di 17000 nel primo test e poco piu' di 5300 nel secondo

Old 24-10-2003, 16:01   #52
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
garanzia sapphire italia che vuol dire? un negozio/pto vendita di milano o la devo spedire da qualche parte etc?
se e' una 9500 liscia (che sia moddabile non cambia la mia valutazione sempre una liscia rimane come da regolamento), la valuto intorno ai 100€ a seconda dello stato, ventola originale e/o dissipatori sulle ram, come gia' anticipato nei posts precedenti valuto la mia (praticamente nuova e addirittura mai usata per i giochi, non ne ho avuto il tempo ) 320€
quanto fai con la tua scheda a 3dmark2001se e 3dmark03 (come termine di paragone, visto che io ho solo eseguito i due test e mai giocato
con la mia arrivo a poco piu' di 17000 nel primo test e poco piu' di 5300 nel secondo
Hai ragione, il regolamento parla chiaro, infatti a dettare legge e' il prezzo piu' basso riportato nel listino prezzi -IVA -usura. Dunque sono 197EU/1.2=164EU, tolgliendo l'usura si arriva a 160EU, non intendo scendere da questa valutazione, visto che e' perfettamente moddabile e usata solo tre mesi, infatti l'ho comprata il 17/07/2003.
Nel 3DMark 2003 faccio 3700pts circa, col sistema non overclockato, mentre nel 2001 faccio circa 12500, sempre col sistema non overclockato. Overclockando non so quanto fa, non ho ancora avuto tempo di provare.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli

Ultima modifica di rip82 : 24-10-2003 alle 16:05.
Old 24-10-2003, 16:07   #53
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da rip82
Hai ragione, il regolamento parla chiaro, infatti a dettare legge e' il prezzo piu' basso riportato nel listino prezzi -IVA -usura. Dunque sono 197EU/1.2=164EU, tolgliendo l'usura si arriva a 160EU, non intendo scendere da questa valutazione, visto che e' perfettamente moddabile e usata solo tre mesi, infatti l'ho comprata il 17/07/2003.
Nel 3DMark 2003 faccio 3700pts circa, col sistema non overclockato, mentre nel 2001 faccio circa 12500, sempre col sistema non overclockato. Overclockando non so quanto fa, non ho ancora avuto tempo di provare.
beh credo che se tu provassi a venderla sul forum difficilmente trovi qualcuno che paghi 160€ ora per una 9500 liscia, myweb qualche g fa ne vendeva un pro a 170€ nuova

Old 24-10-2003, 16:44   #54
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
beh credo che se tu provassi a venderla sul forum difficilmente trovi qualcuno che paghi 160€ ora per una 9500 liscia, myweb qualche g fa ne vendeva un pro a 170€ nuova
Pazienza, sara' per un'altra volta
Old 24-10-2003, 16:45   #55
Jimmy3Dita
Senior Member

L'Avatar di Jimmy3Dita

Città: Roma
100€ per una 9500 liscia per me sono poche... e 320€ per la tua sono troppe. Con quei soldi mi ci compro una 9800 liscia nuova e la faccio diventare pro con qualche dissipatore... non so se mi spiego...
Se vogliamo essere onesti, e non anticipiamo la stagione natalizia con regali e tutto il resto, io direi che la mia piu' 150€ non sono poi cosi' male, tenuto conto che ha il pcb rosso e quindi e' una 9700 con meta' pipeline. Ho anche provato a modificarla in 9700 ma mi fa dei quadratini sul desktop.
Dimenticavo: ha lo scontrino dell' 8 agosto di 204€ (aargh) e la uso solo sul pc "da gioco", spento 4-5 giorni a settimana...
Che famo?
Dimenticavo: ho la possibilita' di salire a Milano ll 7 Novembre, se non hai fretta...
Ciao!
Old 24-10-2003, 17:00   #56
pier.3dnow
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Jimmy3Dita
100€ per una 9500 liscia per me sono poche... e 320€ per la tua sono troppe. Con quei soldi mi ci compro una 9800 liscia nuova e la faccio diventare pro con qualche dissipatore... non so se mi spiego...
Se vogliamo essere onesti, e non anticipiamo la stagione natalizia con regali e tutto il resto, io direi che la mia piu' 150€ non sono poi cosi' male, tenuto conto che ha il pcb rosso e quindi e' una 9700 con meta' pipeline. Ho anche provato a modificarla in 9700 ma mi fa dei quadratini sul desktop.
Dimenticavo: ha lo scontrino dell' 8 agosto di 204€ (aargh) e la uso solo sul pc "da gioco", spento 4-5 giorni a settimana...
Che famo?
Dimenticavo: ho la possibilita' di salire a Milano ll 7 Novembre, se non hai fretta...
Ciao!
beh allora che dovrei direi della mia con scontrino di 430€ di settembre 2003? mi sembra che la mia valutazione contando che è praticamente nuova (fino a qualche g fa ho usato la 9000pro che poi ho venduto a hsxp qui sul forum) sia giusta
sorry ma le 9500 sapphire qui sul forum si sono vendute a 100€ e le hercules 9700pro (quindi con dissi in rame su gpu, retro cpu e dissi in alluminio sulle ram di serie) in formato retail a 320-330€

Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Oasser Mini a 22,99€: il compressore por...
GTA VI, Rockstar dice la sua su microtra...
Apple Watch Ultra 3 GPS + Cellular a 753...
Silent Hill potrebbe diventare una serie...
XBOX celebra i suoi 25 anni con una cost...
Il prossimo top di gamma OPPO avrà tre f...
'Chi vuole un pennino? Bleah': Jobs ne e...
Bestseller auricolari: ecco i 6 modelli ...
8BitDo lancia la web app Ultimate Softwa...
MOVA Z60 Ultra Roller SA a 490€ e Z70 Ul...
La crisi si fa sentire: MSI torna alle m...
Gambit, il poker di Chess.com senza sold...
PS5 Pro introvabile dopo il nuovo traile...
Samsung Galaxy S26 512GB a 680€: prezzo ...
Iliad cresce ancora in Italia, il primo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian