|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Fosse stato Halo 2 l'avrei preso....ma l'uno....
|
|
|
|
|
#42 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
Quote:
Forse solo il primo HL si salva, per il resto sono tutte banali. Importante è Come viene raccontata una storia, non la storia stessa... Quote:
Quote:
Cmq trasmette più emozioni di molti altri FPS sul mercato, certo che se poi si giudica un gioco avendo giocato solo il primo livello, beh, lasciamo stare... Quote:
Quote:
|
|||||||
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Anke io lo trovo na figata!!!
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
(nn ti preoccupare ke l'ho finito oggi halo.. quindi...) la prima frase è riferita al fatto ke nn si può giocare a un fps ke scatta nei momenti migliori (ovvero quando c'e' ressa e gente ke ti salta adosso da tutti i lati) forse serious sam nn ha insegnato nulla? emozioni ne trasmette poke... il 90% del gioko è una palla infinita... si salvano giusto alcuni pezzi ke sono divertenti come fai a dire ke ha una grande varietà di scenari!!?!? c'e' scenario navicella, prateria, i tunnel con DUE e DICO DUE stanze diverse... una ke devi fare il giro completo e una ke devi andare dalla parte opposta... ke altro c'e' ?
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ciao !
http://www.darkstar.tj/edenII.html Ultima modifica di Gohansupersaiyan4 : 10-10-2003 alle 20:46. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Scusate io ho i catalyst 3.4 e halo lo vedo malissimo..con texture in bianco e nero...insomma na schifezza....e all'inizio quando lancio il gioco mi esce una finestrella che mi dice che il gioco non è stato provato con i driver della scheda video che sto usando...avete qualche idea?...
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
scaricati i catalyst 3.8
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
|
In multy è una droga!!!!
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Al primo impatto avrei definito questo gioco "Il gioco più bello della storia dell'umanità" in realtà le sue pecche le ha, cmq secondo me resta una figata pazzesca, l'uso dei mezzi è una figata, mi piacerebbe vedere com'è il multiplayer, secondo me dev'essere divertentissimo. AI notevole, ambientazioni poche, texture poche, nemici tutti uguali, però insomma, su un solo CD non è ci possa stare granchè al giorno d'oggi.
L'audio secondo me è notevole, musiche pochette, però l'EAX è molto ben fatto. La grafica mi sembra abbastanza buona, il ghiaccio, i riflessi metallici, mi piace, vabbè il framerate... velo pietoso, del resto è microsoft. Insomma, io gli do un voto positivo. Ultima modifica di albasnake : 11-10-2003 alle 05:02. |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Città: Hellstorm
|
Quote:
mitico Sam l'unico motore capace di muovere milioni di oggetti poligonali a una velocità assurda e allo stesso tempo mantenere una resa grafica cmq buona |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brianza
|
Quote:
vai per caso al marie curie?
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
devo ammettere che andando avanti il gioco diventa divertente
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
A parte i suoi diffetti,trovo che Halo sia uno dei giochi + divertenti usciti negli ultimi periodi!Era da un pezzo che un gioco non mi prendeva così...!
Byez
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Lo giocavo Gia con i detonator 45.23 a 1024x768 sopportanto i poki fps.
Ora, con l'uscita della seconda patch e SOPRATTUTTO dei 52.13 Halo fila via ke è un piacere a 1280x1024 anke con tanti mostri, e ci sto giokando ankora piu agguerritamente Io lo trovo bello nel complesso anke se un po "povero" sotto tutti i punti di vista (Tranne per quano riguarda l'IA e la fisica degli oggetti, vedi jeep), e per quanto riguarda la grafica, è si scarna pero' gli effetti ke sono presenti non si puo dire siano fatti male. Es: il sole tra le fronde degli alberi, il bump mapping curato, anke se non ad altissima risoluzione, ke fa il suo bell'effetto nei livelli di notte andando in giro con la luce accesa, e i pixel shaders sui modelli usati discretamente). Senza contare che è uno dei primi gioki dx9, e che usa effetti dx molto piu di qualunque gioco fino ad ora. Ciauz! P.S.: ma voi vedete la mia firma? dovrebbe essere: Scheda Madre Abit Bh-7, P4 533 fsb 2.6Gz @ 3.20 Thx to WaterBlock Lunasio RS/300, Ram A-DATA 400 Mhz Windbond Ch-5 512Mb, GeForce 5800Ultra Asus Modded Dissy With Detonator 52.13, Schermo Philips Brilliance 109P 19", Sound Blaster Audigy Player, Creative Inspire 5300 5.1, Hd 80Gb Maxtor 8mb Cache, WinXp, 3DMark 2001 Result: 15970, 3DMark 2003 Result: 5984 (With 51.75) Voi la leggete? a me non compare non so se sia una impostazione del forum il non farla vedere a me stesso... Ultima modifica di UomoAzione : 11-10-2003 alle 17:37. |
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hell's kitchen
|
Quote:
Ciao !
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
|
uhmm
quasi quasi...ci faccio un bel pensierino!
e io che pensavo che fosse colpa del gioco e non dei drivers che si vedeva in tal modo halo! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.

//\\ Vendo =>