|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Guarda Ziocan, non voglio fare polemiche ne tanto meno continuare con questo ot, ma mi rendo conto che nella vita c'è altro oltre la fantasia...all'inizio anche io ero un patito di sethi, ma così patito che ero arrivato al punto che ho installato il client nei pc (5 in tutto) dell'ufficio di mia madre (università) e nei pc (3) dell'ufficio di mio padre (banca), oltre il mio facevano 9 pc che scaccolavano alla grande...ma poi, forse anche troppo presto, ho abbandonato il progetto. Adesso vivo in un altra città, senza mia madre ne mio padre, ne parenti, e ti posso assicurare al 110% che hai tante di quelle cose da fare o pensare, che sognare E.T. è rimasto solo un piccolissimo passatempo.
Spero che sia tu che chiunque altro legga questo post non fraintenda quello che voglio dire.... Raga, siete (siamo) forti...continuate a scaccolare alla grande.....finché potete.
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
Mi hai chiesto se le tue prestazioni erano alineae e io ti ho risposto.. ovvio che ognuno fa quel che puo ma non ho mai visto un auto da f1 che gira in pista trainando una roulotte (paragone idiota ma che rende l'idea)..
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Calmi
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
|
Quote:
Ecco! finalmente! Adesso mi hai chiarito la situazione...LOL Pensavo che su una scala da 1 a 10 (ipotizzando che la mia cpu può scaccolare 10) stavo su 7/8.... Allora vi chiedo quali servizi eliminare dall'avvio di winzozz... almeno la notte posso disattivare quello che posso e lasciare il pc ottimizzato per sethi... Ache se ora come ora scaccolo in media 5wu ogni 11ore... PS, vi posso assicurare che se potessi, economicamente parlando, acquisterei un pc doppia cpu athlon fx solo per scaccolare....chissà, magari un giorno...LOL
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms SetiWarrior di 2° livello Ultima modifica di Melindo : 04-11-2003 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Venezia
|
cmq meglio smetterla con gli ot..
se vuoi ridurre i tempi con seti comincia a ridurre il numero di icone accanto al'orologio di sistema.. di poco ma dovrebbero migliorare i tempi |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Bannato
|
Nuovo colpo di reni.. e passo 93° alle spalle di Gano
92) Gano 0 0 5 0 15 0 20 0 40 1206 5.7 93) V|RuS[X] 9 5 6 6 8 6 2 5 47 1192 6.0 Ps: il pc era rimasto più di 24ore inutilizzato.. peccato |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Già già un vero peccato
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
CHE ORRORE! DA BRIVIDI ALLA SCHIENA...
|
|
|
|
#49 |
|
Bannato
|
Il client lo tolgo quando devo usare il pc senza lunghe pause, è assurdo ma anche per scaricare bene..
..e tanto per cambiare l'ho scordato ieri sera di nuovo off |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
nella vita cosa vuoi fare al di fuori di scaccolare!!??!?!?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.