|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Empoli
|
ho capito ... l'unico problema è che sto cercando nache una scheda madre usata che possa permettermi di regolare voltaggi e moltiplicatore .. el a ECS non credo che permeta questo .. e micro-ATX è molto difficile trovarle ..
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ladispoli(RM)
|
beh forse l'abit che vende essedi a 64€
cmq se quella va bene il cabinet ti interessa? |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
la Abit che essedi AVEVA in listino
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
purtroppo ho visto le carateristiche anche della giga e asus micro atx che essedi ha in listino e devo francamente dire che effettivamente non c'è nessuna di quelle caratteristiche
la mia ecs consente solo di cambiare FSb da 100-105-112-124-133 e la ram quindi niente molti o v-core o molti se per te non è abbastanza sorry cmq supporta tutte le cpu a 133 quindi credo fino al 2600 e 2700 |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
io sarei interessato al bundle scheda madre case duron... mi fai sapere meglio?
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao...
mi fai sapere anche a me per il blocco completo? saluti |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
beh diciamo che il blocco comprende oltre il case,la scheda madre ecs K7Sem(audio e video integrati,supporta gli xp a 133) e 256mb sdram pc 133 ,manca il duron perchè l'ho venduto l'altro giorno
se qualcuno è interessato al blocco do via tutto a 95€ (45+25+25)preferibilmente consegna a mano ma posso anche spedire se a qualcuno interessa gli regalo un masterizzatore yamaha 4X (ho necessità di togliere tutto quello che non mi serve)ed eventualmente un dissi con ventola per duron e athlon |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
un processore da buttarci sopra quindi non lo hai proprio???comunque io confermo l'interessamento per il blocco....attendo risposta da chi è prima di me
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Allora ti faccio un po' di domande prima di confermare al 100%
1) che alimentatore c'è sopra? 2) c'è problema a mettere dissipatori aggiuntivi (per dimensioni)? o va bene quello che daresti insieme al tutto? 3) stato e garanzia di ram e scheda madre? 4) a quanto ho capito dal sito ecs la scheda ha 2 slot pci e un agp disponibili 5) il case? ha 1 bay 5,25 esterno e due 3,5 no? 6) il floppy non è compreso? 7) non ha l'uscita tv, vero? aspetto tue notizie Ps: hai la mailbox piena!!! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
mazza le domande.....
cmq adesso ti faccio il, punto 1)la scheda madre è quella che hai visto 2 pci 1 agp supporto sdram 2)le condizioni atuali sono buone ,la scheda è in garanzia presso mister p...po....t a roma fino a febbraio credo non ricordo cmq la fattura chi se lo prende la mando una copia per e-mail 3)l'ali credo sia un 250w ma non ne sono certo ,quello di cui sono certo è che regge un athlon Xp 1900 che era il procio che avevo fino a poco tempo fa montato 4)il case è quello che vedi in foto sul 3d all'inizio nel post di Fede cmq c'entra tranquillamente il 90% dei dissi con ventola 5)il blocco non comprende floppy, sorry non ne ho disponibili 6)niente tv out cmq su quel case c'entrano schede video small come x es la sapphire 9200SE che ho montato io o anche una geffo mx 440SE non sono molto veloci ma sono piccole e hanno il tv out inoltre costano veramente poco, a Roma si trovano ora fate vobis cmq purtroppo per Madelui io devo dare la precedenza per la consegna a mano,ho poca voglia di spedire lo faccio solo se sono costretto |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ah niente pvt a quanto pare ci sono dei problemi sui pvt ,ne ho solo 4 ma mi dice che è pieno
mandate e-mail oppure rispondete sul 3d |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
eventualmente saresti interessato ad una permuta con un palm m125 o una macchina fotografica digitale mustek (gsm smart mini2)?
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
no thnx niente permute solo soldi sporchi,pochi e maledetti
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
x alabamasmith--sei interessato allora?dammi una rsiposta veloce sennò passo tutto a madelui ho fretta di vendere ho ordinato l'altro cabinet e mi farebbe piacere levarmi il vecchio
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
hai ragione, scusa.... passa pure a lui se hai fretta. purtroppo mi serviva un po di tempo per far decidere il diretto interessato (non me)... peggio per lui!
Buona vendita! |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
ciao...
mi spiace ma io mi ritiro: avevo capito che sarebbe stato difficle che me lo avresti venduto xche volevi fare consegna a mano(e solo dopo l'ho letto anche nel titolo)e quindi, preso da sconforto perche anche altre prenotazioni mi sono saltate, ho impiegato i miei soldi, anziche nell'assemblare un pc , nel migliorare il mio con pezzi nuovi(tra cui anche il raptor che speriamo funzioni bene)e ieri notte mi sono messo ad ordinare pezzi nei vari negozi on-line saluti e buona vendita |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
bè a questo punto dammi un po' di tempo, cmq se qualcuno è più sicuro di me, fallo passare avanti!
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
x madelui-->tranqui però mai dire mai
Quindi ho deciso che il prezzo è 100€ ss comprese e 95€ per la consegna a mano cmq imparate ad avere pazienza x alabama-->quanto tempo ti serve?cmq io continuo a venderlo fammi sapere ciauz! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
x alabamasmith--> sorry niente procio da aggiungere al computer,cmq se nte trovano tanti sul forum a poco
ma ti interessa si o no? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.