|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: ROMA
|
Re: Re: Re: come ?
Quote:
vabbè vi perdono perchè non sapete quello che dite ![]() come sound ( con l'aiuto dei Quelli che altro non erano che la PFM ![]() ![]() cia ![]() p.s. anche io ho sempre adorato De Andrè , ma con Battisti ci sono cresciuto ora per ora ... ![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Re: Re: come ?
Quote:
la versione equipe è anche più contestualizzata e forse storicamente/sociologicamente + interessante.... c'è il tg che annuncia chissà che... forse che il mondo sta cambiando.... e il protagonista riesce ad alienarsi da tutto, pure dai "venti di rivolta" e poi sarà che Vandelli è mio concittadino (acquisito) ![]()
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: come ?
Quote:
![]() ma il Maurizio la canta ( apparentemente e come quasi tutti gli interpreti ) senza emozioni , quasi in maniera impersonale mentre Lucio ti dà il dolore la gioia e la follia ... ascolte le 2 versioni l'una dopo l'altra e saprai dirmi ... poi c'è da dire che la ricercatezza delle sonorità dei pezzi di Lucio , portano le sue canzoni ad essere IMMORTALI , la sua versione potrebbe uscire anche adesso l'altra mostra tutti i segni del tempo ! ![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: come ?
Quote:
nooo Lucio è morto e ha vissuto a Molteno, 10 km da qui ed ogni tanto lo si incontrava in giro....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: come ?
Quote:
Hai ragione , chissà perchè mi è venuto in mente Luino ![]() cia ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:51.