|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Comunque...per quanto riguarda quello che ha fatto..che sia lui o qualcun'altro...è un incosciente..(ed è fin troppo gentile questo aggettivo
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() troppo lol! ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
#43 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() Quote:
Ho messo IO per farlo capire...se sapevo che sarebbe stato frainteso avrei messo pure imho. ![]() Comunque torno a ribadire che quello che ha fatto è da pagliaccio. Poteva essere anche un musicista del calibro di Beethoven; gli avrei dato comunque del coglione. ![]()
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
Quote:
tra l'altro condivisa anche dal sottoscritto.... ![]() secondo me a bravura lascia al quanto a desiderare... e sempre secondo me, perchè sennò si pensa che voglio affermare la verità infinita, Geordie fatta da lui è semplicemente un modo di fare soldi usando parole di qualcuno che sa scrivere dei testi, e raccontare storie... al contrario del suddetto dj....
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
peerla
adesso da bravo bambino se ne andrà a fare il recupero punti in un autoscuola. Ben gli sta. comunque 260 in tangenziale son tanti, ma forse i giornalisti hanno un po' esagerato. |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
260 km/h... io proprio non capisco. Con tutti i soldi che hanno (visto che si possono permettere una macchina da 260 km/h) non potrebbero affittarsi una pista un lunedi' pomeriggio e spararsela a 300 all' ora?
Io farei cosi' (se fossi sfondato di soldi ![]()
#47 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Quote:
Dunque posso dirti con certezza che Gigi ha fatto i pezzi + famosi alla fine degli '80 e lo si può dedurre leggendo in qu e in la le date di pubblicazione tutti infatti fanno i pezzi e poi stranamente saltano fuori all'improvviso e sbancano ma anni dopo,l'amour toujour e la Passion mi sembra addirittura siano le + vecchie! cmq aldilà di questo c'è da dire che Gabry è si 1 DJ di dance e quindi come tutti gli altri nn lascierà il segno a lungo con le sue canzoni ma c'è anche da dire che se lo senti dal vivo è veramente un grande DJ,dev'essere nato col mixer in mano quel tipo! La sua bravura vera è dietro ai piatti e se nn ci credi senti su radio dj che ci sono 1 paio d'ore di suoi mix e mi dirai.......e questo lo dice uno che ascolta + che altro techno! In + sec me Gigi e Gabry fanno generi 1 pò diversi......difficilmente equiparabili Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
già che siete in tema,datemi una piccola info:ma 'man in the moon' è sua o l'ha presa da qualche parte? e se sì, DA DOVE? mi piace un sacco la parte cantata (al contrario di tutto il resto della canzone, e delle altre canzoni del tizio in questione..) e vorrei sapere se è una cover e come si chiama la canzone originale.
per la velocità:non mi esprimo solo perchè trovo assurdo che un vip vada al telegiornale perchè ha infranto un limite di velocità. |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
guarda 90% l'ha presa da qualche parte..solo che proprio non mi ricordo da chi (mi pare una canzone anni 60 o 80 ma non mi ricordo proprio!) mispiace
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
Nn credo l'abbia fatto x divertimento l'infrazione di solito sti tipi si dividono anche in 3 o 4 disco x sera distanti nn poco tra loro e a volte diciamo che sono "costretti" anche se nn approvo di certo ciò che fanno ma i soldi son soldi e loro può! Poi magari era solo fatto e gli girava così nn so....... Cmq è abominevole che si sprechi spazio in tv x dire ste cagate! Mah,dove andremo a finire...... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
![]() 260 in tangenziale? che si impali! ma che lo faccia da solo e senza procurar danno a nessun' altro. chissenefrega. Ultima modifica di eriol : 24-09-2003 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
beato te, almeno potrebbero esserti utili a me neanche quello fanno. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
prova con l'ultimo cd dei metallica ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
![]() E' terribile quell'album ![]() ![]() ![]()
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
ma è davvero così brutto brutto brutto? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.