|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Up.
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
HAI PVT!
Ciao Ps MA e' GRIGIO FIGO O AZZURRINO GHEY
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#43 |
|
Registered User
|
E' azzurro. Il grigio è praticamente introvabile. Cmq se vuoi cambiare il colore ti basta o comprare una cover e farlo tu o farlo fare ad un centro assistenza.
Per ora il più intenzionato mi pare Tarabas che, appena ha il dinero, me lo ritira a mano. schifachu era interessato per cui se ci fa sapere vediamo come considerarlo. |
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
La versione software e' la R2F vero? (cioe' l'ultima uscita)
Ma c'e' un prog gia' fornito in bundle ke mi permetta di girare i filamtino con video?Ha limitatezze? (esempio video max 10secondi...) Posso metter su un wma e metterlo come suoneria? Il 3650 me lo permetteva ed e' l'unico motivo per cui ho venduto il nec. Con l'altoparlante(vivavoce) posso ascoltare la musica?Come si sente? Uff....ora cerco altre domanda :P , ke pensavi...te li faccio sudare un po' quei soldi ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
#45 | ||||||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
La musica si sente benissimo, molto pulita. Intanto che ci sono ti dico che anche l'altoparlante del telefono è ottimo. Ti faccio un esempio. Io ho anche il T68i e quando sono in Gprs se avvicino il tel all'orecchio sento i "rumori" della connessione. Con il P800 no. Quote:
Vorrei sottolineare che con il P800 fai foto a 640x480 che con il Nec non facevi (correggimi se sbaglio). Oltre a questo ti garantisco (e per ora mai si sono lamentati di ciò che ho venduto) che è perfetto, esteticamente non vedi un solo graffio e lo schermo è come nuovo. |
||||||
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Si e' vero , le foto son grosse il doppio di quelle dei 2 nec (visto ke li ho avuti entrambi)
Alla fine cmq sto p800 e' ne piu' ne meno un nokia 3650 Memoria espandibile Programmini vari Skermo 4k colori (e' grosso uguale???) Lettore mp3 se ci metti le cuffie stereo fotocamera 640*480 ke va anke di notte... Ke ha in piu' , dimmi ke sono curioso (in realta' lo prendo solo perke' non l'ho ankora provato , gli altri me li son gia' passati ciauz e grassie
|
|
|
|
#47 | |||||
|
Registered User
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In più penso abbia il fatto che è Symbian 7 invece di 6. Onestamente non sono paragonabili secondo me. |
|||||
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
ho avuto anche io il P800 è validissimo, poi ho preso un 3650 ma l'ho rivenduto subito non c'è proprio paragone...
il p800 è molto + stabile come software rispetto al 3650 che , non appena ci metti su un po' di applicazioni e giochi inizia subito a dare errori ecc.. riguardo l'mp3 il P800 ricordo che ha il vantaggio di avere l'uscita stereo , il 3650 ha l'uscita mono. questa estate ho usato tanto al mare il P800 con una Ms da 128 mb ascoltandolo sia con gli auricolari che a vivavoce. Uscivo la mattina con la batteria carica e lo ascoltavo x circa 1 ora e mezza , ricevevo chiamate ,facevo foto , smanettavo e la batteria mi durava tranquillamente fino a notte tarda. grandissimo P800... non riesco a starne senza!!! |
|
|
|
|
#49 |
|
Registered User
|
Ben detto!
Offerta sempre valida. |
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
|
Venduto, chiudere, grazie.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.