|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Milano
|
Quote:
![]() Grazie ![]() Dido? Mi piace molto, Here with me è una delle mie canzoni preferite, senza scordare Thank you ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Ahhhhh Here With Me, quanti ricordi....
![]() ![]()
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Avenza (Massa-Carrara)
|
Quote:
non so a quanto equivalgono 3 righe a 800x600!
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Suggerisco, dal nuovo album:
Life For Rent Mary's in India Don't Leave Home |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ciao a tutti, come potete vedere dal numero dei miei messaggi sono un nuovo utente che, come voi, adora dido.
anche a me, come molti, ascoltare dido mi rilassa; l'ultimo suo album, però, non mi fa impazzire (con questo non voglio dire che non mi piace...ci mancherebbe... ![]() mi dispiace molto il fatto che white flag faccia da sfondo alla pubblicità di un famoso gestore di telefonia mobile...tutte le canzoni passate per quella pubblicità non le ho più ascoltate volontariamente... ![]() per ultimo voglio confermare che Lei è veramente molto carina ![]() Ultima modifica di Birbantello : 06-11-2003 alle 06:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Anche io sono rimasto un pò perplesso quando ho sentito White Flag come sottofondo alla pubblicità del gestore di telefonia mobile...
Sarà che ho sempre odiato quelle canzoni a forza di sentirle tutti i giorni sotto la pubblicità... ![]() Ho notato che a qualcuno è piaciuto l'avatar nella mia sign.... ![]() (bellissima la foto che avete postato... ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
|
conosci, per caso, un buon sito (oltre quello ufficiale, che mi sembra fatto bene...ma un po' povero) dove trovare testi, traduzioni, news ecc ..?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
|
ieri sera ho visto dido live agli mtv awards! che dire? mi ha un po deluso!
|
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
No non mi sono informato su altri siti non ufficiali di Dido...
Per fabius: che dire, quando si ascolta un cantante dal vivo, capita sempre più spesso da rimanere delusi dalle prestazioni vocali... Purtroppo conoscendo molto bene i dischi ci si aspetta sempre una prestazione uguale o molto simile, e così la sorpresa ci delude un pò. E nelle registrazioni moderne c'è poco di "originale", sigh.. sono molti i tagli e le correzioni di ogni tipo che vengono fatte. ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
|
io ho scaricato i live di dido che "girano" su emule...e non mi hanno per niente deluso...anzi!!!
anche se la qualità audio è scadente (sono registrati in locali, o comunque posti molto piccoli) consiglio a tutti i veri fans di ascoltarli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Sì ma molti cantanti anche famosi, quando cantano dal vivo, stonano moltissimo....
Per quello che prendono potrebbero anche sforzarsi di studiare un pò di più ![]() (non mi riferisco a Dido in particolare eh)
![]() |
#55 |
|
Anche a me piace molto Dido, "No angel" l'ho ascoltato più volte.
So che lei suonava, prima di cantare da solista, nel gruppo del fratello, che però non ho idea di come si chiami. L'album nuovo devo ancora comperarlo; ce l'ho nella lista, insieme a quello di Lene Marlin. ![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque farai un bell'acquisto ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
![]() Ciao
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E chi è? ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
credo che prima dido collaborasse con suo fratello Rollo Armstrong, che è una delle menti dei FAITHLESS; a tal prorposito, nel 1999 (mi sembra) è uscito un singolo intitolato "one step too far" composto dai faithless con la voce di dido. io, scusa se mi permetto, avendo sentito molto attentamente il cd di lene marlin "another day", ti consiglio di scaricarlo o fartelo masterizzare da qualcuno che già ce l'ha...perchè a me, non ha soddisfatto, mi aspettavo di meglio, anche in questo caso mi è piaciuto + il suo primo album. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.