Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-12-2003, 00:26   #41
]ken[
Senior Member

L'Avatar di ]ken[

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
Ciao,

vedi se la mia scheda video può andare bene:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=578182
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus)
]ken[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2003, 01:40   #42
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da ]ken[
Ciao,

vedi se la mia scheda video può andare bene:

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=578182
Visto e risposto!

UP
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 01:59   #43
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
hai pvt
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 03:21   #44
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
hai pvt
Risposto! UP!
Old 17-12-2003, 10:01   #45
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
ok, fa niente.

ciao ed alla prossima
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2003, 15:54   #46
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da sicuzzo
ok, fa niente.

ciao ed alla prossima
Alla prossima! UP!
Old 20-12-2003, 22:26   #47
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Hercules Radeon 9800 Pro RETAIL completa di tutto il bundle (mai scartato) e in garanzia per altri 19 mesi a 360€.
ciao

P.s. visto che mi son rifatto vivo? (dopo aver avuto due buche....)
Old 20-12-2003, 22:30   #48
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da swarzy85
Hercules Radeon 9800 Pro RETAIL completa di tutto il bundle (mai scartato) e in garanzia per altri 19 mesi a 360€.
ciao

P.s. visto che mi son rifatto vivo? (dopo aver avuto due buche....)
http://shop.essedi.it/mainscheda.htm...43707&LST=_LL_

411€/1,2 = 342€

Aggiungici l'usura di 5 mesi.

Fammi sapere, Michele.
Old 20-12-2003, 22:41   #49
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

non è disponibile punto primo e non scalo nessuna usura dato che la vga è DAVVERO in condizioni pari al nuovo e avrà funzionato molte poche ore dato che non ho tanto tempo da dedicare al pc dei giochi
ciao
Old 21-12-2003, 02:48   #50
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
non è disponibile punto primo e non scalo nessuna usura dato che la vga è DAVVERO in condizioni pari al nuovo e avrà funzionato molte poche ore dato che non ho tanto tempo da dedicare al pc dei giochi
ciao
Francamente non capisco..
Essedì gli articoli in "arrivo" sono SICURAMENTE "in arrivo", non è una buona scusa la tua affermazione, soprattutto alla luce del fatto che per due mesi quel negozio ha venduto Hercules 9800 lisce a 322 euro percui direi che è tutto regolare. Poi, va bene quello che vuoi, ma per 5 mesi di utilizzo un 5-7 euro ce li vorrai togliere, anche solo per la mancanza di 1/4 di garanzia.
Se cercavi un "pollo", quello certamente non sono io, mi spiace.

UP.
Old 21-12-2003, 09:37   #51
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

ci sono cmq 19 mesi di garanzia, non briciole
posso capirti se fosse trascorso un anno....
non vedo da nessuna parte scritto nel regolamento che debba togliere l'usura....soprattutto se non lo ritengo opportuno (dato che la scheda è usata solo poche ore e funziona a meraviglia)
e cmq ti ripeto che (per quanto tu la possa chiamare scusa) il prodotto ATTUALMENTE non è disponibile, quindi non mi fare certi discorsi perchè non reggono. Se tu invece cerchi Babbo Natale...beh quello non sono io
al massimo posso calare a 350€ dopo di che me la tengo. Non posso credere che per 15€ in più o in meno cambi il tuo interesse per una vga, soprattutto se poi mi vuoi fare abbassare un prezzo che è giusto e secondo regolamento. Se ti interessa la scheda manda pure un pvt

Ultima modifica di swarzy85 : 21-12-2003 alle 10:30.
swarzy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2003, 13:01   #52
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
ci sono cmq 19 mesi di garanzia, non briciole
posso capirti se fosse trascorso un anno....
non vedo da nessuna parte scritto nel regolamento che debba togliere l'usura....soprattutto se non lo ritengo opportuno (dato che la scheda è usata solo poche ore e funziona a meraviglia)
e cmq ti ripeto che (per quanto tu la possa chiamare scusa) il prodotto ATTUALMENTE non è disponibile, quindi non mi fare certi discorsi perchè non reggono. Se tu invece cerchi Babbo Natale...beh quello non sono io
al massimo posso calare a 350€ dopo di che me la tengo. Non posso credere che per 15€ in più o in meno cambi il tuo interesse per una vga, soprattutto se poi mi vuoi fare abbassare un prezzo che è giusto e secondo regolamento. Se ti interessa la scheda manda pure un pvt
Sul fatto dell'usura hai ragione, non sei obbligato a scalare il prezzo, ciò non toglie che il prezzo "giusto e secondo regolamento" è 342 euro.
Io non cerco Babbo Natale ma una persona onesta...
Il fatto del "non disponibile", non c'entra proprio niente, il regolamento non contempla le tue illazioni...
Francamente mi hai fatto perdere la voglia di comprartela, ti credevo una persona decisamente diversa..
Sul fatto dei 15 euro, sì, per me sono importanti, rimangono pur sempre 30 mila lire che purtroppo non crescono sopra gli alberi di casa mia..(senza contare che potrei dire lo stesso rivolto a te).
Ciao e UP.

Ultima modifica di MiKeLezZ : 21-12-2003 alle 13:19.
Old 21-12-2003, 13:29   #53
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

ti stai dimenticando un piccolo particolare dle regolamento che tanto chiami in causa:
Quote:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
rileggi meglio la prossima volta....per 8? non stai comprando una vga che ha un prezzo in regola...non so se te ne sei accorto....
e non dirmi che stai cercando una persona onesta perchè a me tutto pare tranne che questo. Mi sembra solo che tu stia cercando l'affare....
Old 21-12-2003, 13:38   #54
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
ti stai dimenticando un piccolo particolare dle regolamento che tanto chiami in causa:
rileggi meglio la prossima volta....per 8? non stai comprando una vga che ha un prezzo in regola...non so se te ne sei accorto....
e non dirmi che stai cercando una persona onesta perchè a me tutto pare tranne che questo. Mi sembra solo che tu stia cercando l'affare....
Spiegami una cosa: se io ordino la 9800pro Hercules da essedì secondo te mi arriva o non mi arriva? Rispondo io: arriva, ed è questo l'importante..
Attualmente non è disponibile in magazzino solo perchè molta gente vedendo l'ottimo prezzo la ordina e, al pari di quando c'era il boom della 9800 liscia e della 9800 A.I.W. , la richiesta è talmente elevata (e le forniture talmente esigue) che non riesce mai a transitare nel magazzino.
Il "non disponibile" che è scritto lì nel regolamento da te riportato è tutt'altra cosa, è riferito al fatto che alcuni shop non aggiornano spesso i listini e a volte succede di trovare le schede di prodotti che effettivamente non si possono più ordinare (vedi per esempio la 9500pro, 9700pro).
E poi, se permetti, "IN ARRIVO" è MOLTO diverso da "NON DISPONIBILE".
Manda pure un PVT ad un moderatore per eventuali delucidazioni se non ne sei ancora convinto.
Un'altra cosa, così, per curiosità, quanto me la valuteresti la mia 9700pro?
Old 21-12-2003, 13:49   #55
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

guarda, mi sa che non ci capiamo proprio....
la scheda al momento non è disponibile, nè è indicata la data di arrivo. sta di fatto che se io ordino la scheda adesso potrebbe arrivarmi tra 10 gg come tra 3 settimane, come tra un mese. E questo tu non lo puoi dire perchè non mi pare che lavori nel magazzino di Essedi
Io non ho bisogno di inviare alcuna email o pvt ai mod di sezione perchè sono certo al 100% di quello che dico
la scheda non è disponibile in magazzino e non ci si può attaccare a nulla
la tua vga vale sui 270?
Old 21-12-2003, 14:38   #56
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Hai ragione, non si sa quando arriva ma, arriva (e credo sia questo l'importante). Francamente il regolamento è impreciso sotto questo punto di vista, probabilmente abbiamo ragione entrambi..
Ma come mai vuoi passare ad una 9700pro??
Old 21-12-2003, 15:52   #57
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

no Michele, non la prendo più la 9700 Pro perchè non so se hai visto ma nel mio thread c'era chi non aveva la garanzia, chi aveva moddato la scheda, chi non aveva la scatola....e francamente non mi va di perdere tempo inutilmente. volevo prendere una 9700 Pro perchè la Hercules 9700 Pro che avevo mi impressionò favorevolmente e quindi me la sarei tenuta un paio di mesi...il tempo di prendere la XT. Siccome però non sono riuscito a scambiare, preferisco vendere direttamente e passare alla XT con i ? che riceverò per Natale.
Fammi sapere se ti interessa
Old 21-12-2003, 16:06   #58
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
no Michele, non la prendo più la 9700 Pro perchè non so se hai visto ma nel mio thread c'era chi non aveva la garanzia, chi aveva moddato la scheda, chi non aveva la scatola....e francamente non mi va di perdere tempo inutilmente. volevo prendere una 9700 Pro perchè la Hercules 9700 Pro che avevo mi impressionò favorevolmente e quindi me la sarei tenuta un paio di mesi...il tempo di prendere la XT. Siccome però non sono riuscito a scambiare, preferisco vendere direttamente e passare alla XT con i ? che riceverò per Natale.
Fammi sapere se ti interessa
Capito...Sì, ci avevo fatto caso al tuo topic, un po' confusionario..
La mia comunque è perfetta, garanzia, scatolame, eccetera ed effettivamente è un'ottima scheda (i 19000 punti al 3dmark lo dimostrano). Se però non hai intenzione di scambiare non saprei, non mi va di perdermi ancora con vendite ed affini... Qui sul forum finora ho fatto solo un topic di vendita e mi è bastato!
Insomma, ora ci penso un po' su .
Old 21-12-2003, 16:12   #59
swarzy85
Senior Member

L'Avatar di swarzy85

a chi lo dici
la tua è una Hercules 9700 Pro retail, giusto?
di scambiare non mi andrebbe un granchè perchè dovrei mettermi di nuovo a vendere
Old 06-01-2004, 02:39   #60
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Re: [Versilia][MS] Master DVD/CD . Hard Disks Seagate . Black Ice Extreme . Schede varie

UP! Cerco ancora!
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian