|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples (somewhere in the province), Italy (somewhere on Planet Earth)
|
Ciao,
vedi se la mia scheda video può andare bene: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=578182
Anyone can play weird. That's easy. What's hard is to be as simple as Bach. Making the simple complicated is commonplace. Making the simple complicated is commonplace. Making the complicated simple, awesomely simple...that's creativity. (C. Mingus) |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
UP |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
hai pvt
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: [email protected]
|
ok, fa niente.
ciao ed alla prossima
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Hercules Radeon 9800 Pro RETAIL completa di tutto il bundle (mai scartato) e in garanzia per altri 19 mesi a 360€.
ciao P.s. visto che mi son rifatto vivo?
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
411€/1,2 = 342€ Aggiungici l'usura di 5 mesi. Fammi sapere, Michele. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
non è disponibile punto primo e non scalo nessuna usura dato che la vga è DAVVERO in condizioni pari al nuovo e avrà funzionato molte poche ore dato che non ho tanto tempo da dedicare al pc dei giochi
ciao
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Essedì gli articoli in "arrivo" sono SICURAMENTE "in arrivo", non è una buona scusa la tua affermazione, soprattutto alla luce del fatto che per due mesi quel negozio ha venduto Hercules 9800 lisce a 322 euro percui direi che è tutto regolare. Poi, va bene quello che vuoi, ma per 5 mesi di utilizzo un 5-7 euro ce li vorrai togliere, anche solo per la mancanza di 1/4 di garanzia. Se cercavi un "pollo", quello certamente non sono io, mi spiace. UP. |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ci sono cmq 19 mesi di garanzia, non briciole
posso capirti se fosse trascorso un anno.... non vedo da nessuna parte scritto nel regolamento che debba togliere l'usura....soprattutto se non lo ritengo opportuno (dato che la scheda è usata solo poche ore e funziona a meraviglia) e cmq ti ripeto che (per quanto tu la possa chiamare scusa) il prodotto ATTUALMENTE non è disponibile, quindi non mi fare certi discorsi perchè non reggono. Se tu invece cerchi Babbo Natale...beh quello non sono io al massimo posso calare a 350€ dopo di che me la tengo. Non posso credere che per 15€ in più o in meno cambi il tuo interesse per una vga, soprattutto se poi mi vuoi fare abbassare un prezzo che è giusto e secondo regolamento. Se ti interessa la scheda manda pure un pvt
Presidente comitato mondiale Anti-Troll La gloria la si deve acquistare, l'onore invece basta non perderlo. (Schopenhauer) Ultima modifica di swarzy85 : 21-12-2003 alle 10:30. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non cerco Babbo Natale ma una persona onesta... Il fatto del "non disponibile", non c'entra proprio niente, il regolamento non contempla le tue illazioni... Francamente mi hai fatto perdere la voglia di comprartela, ti credevo una persona decisamente diversa.. Sul fatto dei 15 euro, sì, per me sono importanti, rimangono pur sempre 30 mila lire che purtroppo non crescono sopra gli alberi di casa mia..(senza contare che potrei dire lo stesso rivolto a te). Ciao e UP. Ultima modifica di MiKeLezZ : 21-12-2003 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
ti stai dimenticando un piccolo particolare dle regolamento che tanto chiami in causa:
Quote:
e non dirmi che stai cercando una persona onesta perchè a me tutto pare tranne che questo. Mi sembra solo che tu stia cercando l'affare....
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Attualmente non è disponibile in magazzino solo perchè molta gente vedendo l'ottimo prezzo la ordina e, al pari di quando c'era il boom della 9800 liscia e della 9800 A.I.W. , la richiesta è talmente elevata (e le forniture talmente esigue) che non riesce mai a transitare nel magazzino. Il "non disponibile" che è scritto lì nel regolamento da te riportato è tutt'altra cosa, è riferito al fatto che alcuni shop non aggiornano spesso i listini e a volte succede di trovare le schede di prodotti che effettivamente non si possono più ordinare (vedi per esempio la 9500pro, 9700pro). E poi, se permetti, "IN ARRIVO" è MOLTO diverso da "NON DISPONIBILE". Manda pure un PVT ad un moderatore per eventuali delucidazioni se non ne sei ancora convinto. Un'altra cosa, così, per curiosità, quanto me la valuteresti la mia 9700pro? |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
guarda, mi sa che non ci capiamo proprio....
la scheda al momento non è disponibile, nè è indicata la data di arrivo. sta di fatto che se io ordino la scheda adesso potrebbe arrivarmi tra 10 gg come tra 3 settimane, come tra un mese. E questo tu non lo puoi dire perchè non mi pare che lavori nel magazzino di Essedi Io non ho bisogno di inviare alcuna email o pvt ai mod di sezione perchè sono certo al 100% di quello che dico la scheda non è disponibile in magazzino e non ci si può attaccare a nulla la tua vga vale sui 270?
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Hai ragione, non si sa quando arriva ma, arriva (e credo sia questo l'importante). Francamente il regolamento è impreciso sotto questo punto di vista, probabilmente abbiamo ragione entrambi..
Ma come mai vuoi passare ad una 9700pro?? |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
no Michele, non la prendo più la 9700 Pro perchè non so se hai visto ma nel mio thread c'era chi non aveva la garanzia, chi aveva moddato la scheda, chi non aveva la scatola....e francamente non mi va di perdere tempo inutilmente. volevo prendere una 9700 Pro perchè la Hercules 9700 Pro che avevo mi impressionò favorevolmente e quindi me la sarei tenuta un paio di mesi...il tempo di prendere la XT. Siccome però non sono riuscito a scambiare, preferisco vendere direttamente e passare alla XT con i ? che riceverò per Natale.
Fammi sapere se ti interessa
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La mia comunque è perfetta, garanzia, scatolame, eccetera ed effettivamente è un'ottima scheda (i 19000 punti al 3dmark lo dimostrano). Se però non hai intenzione di scambiare non saprei, non mi va di perdermi ancora con vendite ed affini... Qui sul forum finora ho fatto solo un topic di vendita e mi è bastato! Insomma, ora ci penso un po' su |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
a chi lo dici
la tua è una Hercules 9700 Pro retail, giusto? di scambiare non mi andrebbe un granchè perchè dovrei mettermi di nuovo a vendere
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Re: [Versilia][MS] Master DVD/CD . Hard Disks Seagate . Black Ice Extreme . Schede varie
UP! Cerco ancora!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.