|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
|
Quote:
mi sono fatto dare dei super azo 48X (verbatim) e al 60 minuto mi da errore!!!! lo stesso con supporti philips!!! a questo punto non penso che tutti i plex però sia difettosi... il mio plex ha il firm 1.00 il tuo? mo provo ad aggiornare con 1.01 poi vedremo fammi sapere ciao
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ragazzi, con i test mi sembra che una volta sola sono riuscito a terminare il processo con un verbatim superAzo, e ne ho fatte almeno 20 di prove, eppure poco fa ho masterizzato "veramente" (no simulazione) e con mia grande incredulità è andata a buon fine, ed era addirittura un overburning, io avrei messo la mano sul fuoco che avrebbe potuto arrivare massimo a 76 minuti, invece è arrivato alla fine, l'unica cosa è che alla fine il mast. ha lampeggiato per un bel po di secondi prima di far apparire il messaggio scrittura eseguita correttamente, eppure un attimo prima con lo stesso supporto ho provato a fare il test overburning, quindi sempre una simulazione, e mi ha dato puntualmente errore verso i 65 minuti. devo fare altre prove,
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da daniele.g
mi sono fatto dare dei super azo 48X (verbatim) e al 60 minuto mi da errore!!!! lo stesso con supporti philips!!! Senti, ma hai provato con il test come faccio io, o li hai proprio masterizzati ?, perchè se il problema si verifica solo facendo test a questo punto, chissene frega. poco male. Cmq a questo punto se anche a te ha fatto lo stesso difetto non ci provo nemmeno a farmelo cambiare, al 99 % non risolverei la situazione e farei un avanti e indietro inutile, cmq vedrò come si comporta ora, dato che se il problema esiste effettivamente, probabilmente sarà risolto da Plextor con nuovi Firmware,in effetti bisogna riconoscere che questo modello è veramente molto giovane, e nemmeno tanto semplice come attrezzo credo. Grazie Daniele, mi sei stato davvero di grande aiuto, meno male che stasera ci ho ripensato e non ho ripurtato subito il plextor al negoziante. preferivo fare prima qualche altra prova.!!!!! Grazie infinite Daniele, EVVIVA I FORUM !!!!!, e cmq manteniamoci in contatto. Ciao Ultima modifica di 1danilo : 06-10-2003 alle 22:53. |
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
amico mio!!!
mi hai dato una bella notizia!!! ho fatto solo il test e mi ha dato errore e non ho scritto nulla. (plex tool) però lo stesso errore me lo fà con nero in simulazione. allora come si spiega... chiariscimi le idee ciao
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
errori solo in simulazione ?, possibile??? se è così in fondo chissene frega, ma è strano, PS il messaggio precedente l'ho modificato, rileggilo per esteso, ciao Daniele.
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
si, con ogni ben di dio di programma fallisce scritture in simulazione, di masterizzazioni vere, ne ho fatte solo due sui verbatim SuperAzo, ma solo una è attendibile, il primo era lungo solo 30 minuti. speriamo bene, comunque sono proprio sollevato, l'ho scampata bella. PS, che palle, dovrei fare altre prove ma non ho nulla da masterizzare, uffa!!!
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Non vorrei dire una cavolata, ma i test delle Plextor Tools e del Nero CdSpeed misurano il transfer rate della sorgente del materiale da masterizzare NON se il cd è scrivibile a quella velocità.
In altre parole, quel test serve a capire se il tuo pc è in grado di garantire un flusso di dati a 40x, non se il masterizzatore riesce a scrivere a 40x. E' normale che un hard disk possa non arrivare a fornire dati così velocemente se si parla di file piccoli e frammentati. In ogni caso, confermo di non avere problemi nella scrittura (effettiva, non simulata) di cd verbatim superazo e philips a 40x. |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
allora danilo
ho mandato un' email alla plextor con il nostro problema.... attendiamo domani che ci dicono appena sò qualcosa ti faccio sapere. mi dici che firm monta il tuo plex? certo che si ci teniamo in contatto magari in pvt ci scambiamo i cell. ciao
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Bene Bene , notizie sempre più rassicuranti, forse tu hai ragione per quanto riguarda i test, però sicuramente i test misurano la velocità a cui possono essere scritti i supporti, infatti se sono di vecchia data non vanno a 40X, o forse il masterizzatore legge solo informazioni scritte sui CD-R riguardo la velocità la potenza del laser e così via, ed esegue ?, infatti io pure mi sono sempre domandato, come può dire se il supporto è buono o no senza scriverci effettivamente ?, Mah
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
X DANIELE
IL MIO PLEX MONTA ALL'ORIGINE LA 1.01, CE L'HO TROVATA io ho già scritto a plextor ieri, ma oggi nessuna risposta, ho provato a scrivere in inglese, tu hai scritto in italiano?, facile che nella mia lettera non si capiva un tubo
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non lo trovi strano?
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
hei daniele,
Ultima modifica di 1danilo : 06-10-2003 alle 23:17. |
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CAPITO si gli ho scritto in inglese (aiutato dal traduttore di google) penso il concetto lo capiranno.. ti faccio sapere ciao
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
hei danilo ciao
Ultima modifica di daniele.g : 06-10-2003 alle 23:19. |
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
a
Ultima modifica di 1danilo : 06-10-2003 alle 23:21. |
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
anche frency
-------------------------------------------------------------------------------- -------------------------------------------------------------------------------- Provato: write error at 59:13.50: Medium error (code 030c07) Il supporto che ho utilizzato è un princo cert.48X.... non ho Verbatim..... Ora provo ad eseguire una masterizzazione al volo....ti faccio sapere ciao e siamo in 3
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
si, si, dai, ormai mi sembra palese la cosa, va beh, simulazione errore !!! scrittura ok !!!!, se era il contrario era molto peggio. sono felicissimo stasera !!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.