|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | ||
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: l'isola che non c'è
|
Quote:
Un ragionamento impeccabile insomma... ![]() ![]() ![]() [quote] viene su qualche chat quando vuoi [/QUOTE Le chat non mi piacciono ne le uso, comunque ti lascio in privato l'indirizzo di posta per schiarirti un po' le idee Quote:
a) incivile b) incompetente Io ti ho già messo in luce i punti in cui mostri la tua "alta competenza" in materia, attendo che tu mi segnali i punti in cui risulto incompetente/incivile. ![]() Ciao ciao
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: provincia di to
|
linux e windows
Scusate non sono competente come voi in fatto di software e di hardware...però da "utente medio" mi è capitato questo:
ho beccato un virus con win 98 SE ma avevo solo il Disco di ripristino (grazie tante Bill!) non posso formattare a meno di comprare Win Me o altri so per poche centinaia di euro..che vuoi che siano...mi sono arrangiato in un altro modo ![]() due mesi fa con 5 euro ho acquistato una rivista + 3 cd fra cui linux Knoppix e ci trovo programmi che fanno le stesse cose di Word, Excel e Matlab! non credo di dover aggiungere altro.....
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Re: Mega Falla Di Sicurezza In Linux
Quote:
Patetico, con tutta probabilità sai a stento di cosa parli.
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Mega Falla Di Sicurezza In Linux
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
|
Re: Re: Re: Mega Falla Di Sicurezza In Linux
Quote:
Ma per favore, ma chiudigli il thread a questo pagliaccio dai che facciamo prima.... così gli eviti anche di ridicolizzarsi ulteriormente ![]() ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
Re: Re: Mega Falla Di Sicurezza In Linux
Quote:
ma io sapevo che gli estremisti non capivano niente ma qui stiamo proprio rasentando l'incredibile... apro un post dicendo di un bug di linux subito rimesso a posto, lo dico espressamente nel post di apertura che segnalo la cosa non con cattiveria ed esprimo le MIE opinioni e qui c'è subito chi senza conoscerti ti attacca in nome di non si sà che cosa..... ma vi siete fumati tutti il cervello??? prima di offendere le persone e di dare del pagliaccio agli altri sciacquati la bocca capito... io non vengo a romperti nei tuoi post quindi evita di fare certe affermazione please... ciao |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Re: Re: Re: Re: Mega Falla Di Sicurezza In Linux
Quote:
Chiedo scusa ad huntercity ma credo sia meglio chiudere qui.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:49.