|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Vulcan, Spazio Federale
|
L'ho appena ordinato da Ludostore a 12€!
![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Mi son dimenticato.... con la mia 9800PRO la grafica migliora ulteriormente?
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
rispetto a cosa scusa??
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Io lo comprari il giorno stesso dell'uscita, + di un anno fa, e ancora adesso ci gioco un paio d'ore la settimana.. Veramente notewvole. Poi con l'aggiunta dei Plug-in diventa INFINITO
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vi consiglio di scaricarvi questa mappa interattiva.
Si può segnare le locazioni già visitate Mettere delle notazioni sulle zone che ci interessano. Cercare posti che non riusciamo a trovare. http://home.tiscali.be/bytrol.btl/Ch.../tesmap_hi.exe Comodissima ![]()
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
rispetto a una S3 trio 64 bit con 1 mb di vram... ![]() quindi la risposta è: SI! (perchè lì il gioco non parte neanche ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() quando scrivi nn so mai se mi stai prendendo per il culo oppure no.... cmq , visto che ha chiesto se la 9800pro migliora ulteriormente la grafica è giusto chiedere in base a cosa!! certo se confrontata ad una geforce3 o 4 si....ma in confronto alla 9700/9500 o NV30 e NV35 nn cambia assolutamente niente. quindi nn si può rispondere alla domanda di Admiral se anche lui nn definisce il termine di paragone appropriato....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
ma perchè dovrei prenderti per il culo? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
Volevo dire rispetto alle immagini che ho visto in rete, che chiaramente risalgono al tempo della recensione di cui ancora non si sapeva niente delle 9xxx series, e tutt'alpiù di max. c'era la GF4.... rispetto a questa, la grafica migliora di parecchio o solo su alcuni effetti? Non che sia importante, è solo curiosità, so che la grafica non è tutto in questo gioco.... ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
E' identica....filtri che puoi applicare a parte ovviamente Antialising e Anisotropico a paletta.
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
La grafica rimane identica agli screen che hai visto in rete.
Visto che quando usci' Morrowind, come tu ben dici, non si conosceva nulla delle schede 9xxx come faceva a sfruttarle?? vabbe' che e' un gioco fantasy ma i programmatori di certo non avevano il potere dell'onniscenza ![]() Cmq con anisotropico a morte e anti-alias pure il gioco graficamente tiene il passo con quelli attuali (non quelli che devono ancora uscire eh ![]()
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
Quote:
P.S. Mi ero dimenticato di dire che il gioco non è propio leggerissimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Ragazzi ne ho da aspettare, 8/10gg lavorativi prima che il postino suoni al mio citofono!
![]() Una curiosità (ma perchè mi faccio del male in questo modo? ![]()
![]() |
#54 |
Senior Member
|
ma che sono ste domande??
![]() ![]() ![]() Vorrei conoscere davvero qualcuno che abbia attraversato tutto l'isola a piedi da un capo all'altro! Cmq credo che a passo normale neanche una giornata (12 ore effettive di vita mortale) ci vorrebbe...forse neanche a corsa ![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
cmq niente a paragone con Daggerfall il secondo della serie The Elder Scrolls...
Quello si che era davvero IMMENSO..peccato che la grafica era tutta uguale ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
|
x yagami
guarda che a camminata (soprattutti ai primi livelli) si va parecchio lenti eh...
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Azz, troppe domande...la faccio breve:
Allora, intanto se volete notizie andate su: http://www.multiplayer.it/morrowind/ e se volete fare domande, c'e' un intero forum dedicato con centinaia di persone che ci giocano tutt'ora ( io sono mesi che non ci gioco, i miei ricordi svaniscono... ): http://forums.multiplayer.it/forumdi...s=&forumid=104 -Installazione giusta: morrowind+tribunal+patch ita per chi puo' farlo, consiglio vivamente l'installazione di tribunal, non per giocarci, ma per le migliorie nell'uso del diario e della mappa -grafica: e' sempre quella, micca una 9800 puo' farti apparire cose che i programmatori a suo tempo non sapevano che esistessero.. ![]() ![]() I settaggi per migliorare l'acqua? Sinceramente non ricordo...io ci giocai con la mia Ti4400 con i settaggi nel menu' quasi a palla e per me l'acqua ( DX8.1 ) rimane la piu' bella che abbia mai visto in 1 gioco -grandezza: l'isola e' molto grande da girare ( non immensa ), ci sono una marea di citta, caverne, mostri, PG, quest, calcolate che ho lasciato il gioco che avro' visto circa meta' isola. Soprattutto all'inizio quando sei debole, il gia' andare alla citta' vicino a piedi sara' un'impresa ![]() -avventura grafica: non centra una mazza!! lascia stare Riven ( l'ultimo l'ho finito pure io senza aiuti ![]() quest: le quest sono missioni che devi fare, la main quest la la missione principale, il filone principale della storia, che sta a te decidere se seguirla o meno ( ovviamente se non lo fai, ti perdi parte del gioco, non avrebbe senso...tanto mentre va avanti con la main quest poi fare tutto quello che vuoi! ![]()
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Re: x yagami
Quote:
![]() I mostri ti ridurebbero in concime. Riguardo a Daggerfall, concordo con te....però aveva troppi bug, e i dungeon erano troppo enormi (per chi non lo sà, i dungeon venivano creati in maniera ramdom con dimensioni abnormi tanto che capitava di perdersi e non trovare l'uscita, non come in Morrowind che ha dungeon di 3/4 stanze ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:35.