|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
PS ![]() |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
anche se sono OT non posso non farti i complimenti per l'ottimo lavoro
![]() ![]()
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
Io comincerei a lavorare adesso.....per finirlo....non sò....diciamo nel 20027???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
scusa il tuo case e' bellissimo anzi stupendo ma anche se fosse il brevettato il numero 1 mica varrebbe 1500 euro,ma che e' un pezzo da collezzione che so un francobollo una moneta un quadro... bha
|
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
grazie per i consigli ed i complimenti..
Gia che vi rendiate conto che quello che chiedo è motivato sono già piu' soddisfatto. ![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
vabe' il post mi pare invaccatissimo ormai, quindi non posso non farti i complimenti... per uno negato come me non saprei manco da che parte girare il foglio per disegnarlo
![]() Per il prezzo... non commento, tuttavia un oggetto creato DA ZERO non puo' non essere considerato arte, e l'arte si paga... c'e' chi la apprezza e chi no, ma l'arte si paga, e spero cmq che il tuo progetto abbia un seguito che ti regali belle soddisfazioni ![]() P.S. Posterdati per due, prefettura tarapietapioco,o scherziamo?
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma cmq come se fosse antani con lo sbiruguda enauletico del case perdurato.. anche un po' scappellato sui rounded.. ![]() Ultima modifica di antanio : 05-09-2003 alle 23:26. |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
Ragazzi mi fate rientrare nei ranghi?
Io sono qui per affari. Continua la vendita 1500 euro per cabe trattabili ma in pvt.. Se volete ragguagli sui dettagli di progetto chiedete pure.. |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Molto bello. Davvero.
Io credo che 1500 euro li valga eccome. Come dici tu antanio dietro la costruzione di questo case ci sono molte ore di lavoro e molti tipi diversi di materiali. Purtroppo è di difficile vendita. Pochissime persone sono disposte a spendere 1500 euro x un case. Che sia quel che sia. Cmq buona fortuna x la vendita. Up!
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Che dire?
Mi spiace per Antanio ma, con rispetto di chi lo frequenta, non e' questo mercatino il luogo adatto dove vendere il suo Cabe, e parlo su esperienza vissuta. Un anno fa provai a vendere il mio Xp-Box qui che, in pochi se lo ricorderanno, era un mini-pc con prestazioni all'epoca di tutto rispetto, micro-atx e con kit a liquido integrato. Il tutto in dimensioni paragonabili ad un videoregistratore. Beh, riuscii a piazzare il solo case (con finestra in plexi e verniciatura professionale al forno) a 70€, cioe' meno di quello che l'avevo pagato ed un bel po' sottocosto (senza contare le ore di lavoro impiegate). Qui, parafrasando uno scrittore illustre, tutti conoscono il prezzo delle cose, ma nessuno il valore. Saluti a tutti! ![]()
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io sono dell'avviso che il valore di un prodotto del genere lo conosca soltanto chi lo ha "creato" e che non si possa contestarne il prezzo visto che l'oggetto non è assolutamente valutabile per comparazione a nessun altro bene anche se simile. Cmq anche se non dovessi venderlo vi assicuro che resterei ugualmente soddisfatto dal leggere che molti di voi , quotati utenti del forum, considerano il prezzo quantomeno legittimo. Il fatto che si voglia o no spendere dei soldi per un oggetto del genere è altra cosa. Grazie ![]() Ultima modifica di antanio : 06-09-2003 alle 14:38. |
|
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
E non lo faccio per onor di polemica; diciamo che sei soltanto un apripista per tutti i tuoi colleghi modder. Questa tua vendita è un precedente per tutti; chiunque si consideri abile -o soltanto furbo- può venire qui e sparare prezzi assurdi per le proprie creazioni. Solo per il fatto che le regole del Mercatino a tutt'ora non prevedano limitazioni di sorta, mi sembra quanto meno una forzatura poter proporre l'oggetto in questione al proprio prezzo, senza sottostare a nessuna limitazione: ti faccio presente che il tuo thread è l'unico NON moderato dell'intera sezione vendita .... Se i moderatori non sono ancora intervenuti, è soltanto perchè -credo- anche loro non sanno come comportarsi; penso siano costretti a farlo -dando la loro approvazione o chiudendo il thread- perchè rappresenti un precedente. E pericoloso. Se te puoi vendere quell'oggetto -che nessuno ancora ha visto completo-, questo autorizza tutti a vendere , esempio forzato, un floppy colorato di verde a 100€, perchè c'è del lavoro dietro e su internet non esiste un floppy verde ....... Quote:
Io apprezzo il buon lavoro e l'idea avuta, ma ritengo altresì fuori di testa il fatto che ti faccia pagare come ARTE una "creazione" artigianale... ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
||
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Scusa una cosa, ma da come dici questo sarebbe un "pericoloso precedente", ma per chi? Per te? Sicuramente Antanio sara' felice dell'up che gli hai regalato.. ma non capisco dove vuoi arrivare con il tuo discorso. Pensi che i modder siano dei furbastri che si divertono a bucare qua e la e poi vendere quello che hanno fatto al prezzo che gli fa piu' comodo? Cose' vuoi anche qui un appiglio per buttare giu' il prezzo, per il solo gusto di farlo? Il discorso del foppy colorato a 100€ e', per quanto assurdo, perfettamente plausibile: tanto poi non c'e' nessuno che se lo compra! O sbaglio? Ciao e buone trattative sugli altri thread.
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Il prodotto che sto vendendo è un case autocostruito ampiamente documentato e non una fantasia. Il fatto che io parli di modifiche apportande serve soltanto a rendere meglio l'idea di quello che si riceverebbe dopo l'acquisto, anche se allo stato attuale voi comprate quello che vedete in foto e leggete in descrizione. Se i moderatori non sono intervenuti, in maniera ufficiale, è perchè non c'è nulla che non sia conforme al regolamento cosi' come non lo era quando sono stati venduti rheobus autocostruiti o altre cose del genere.. Il motivo del prezzo di vendita l'ho ampiamente esplicato e non penso di PRENDERE IN GIRO nessuno ritenendo che quello sia il giusto onorario per il lavoro svolto per relizzare il case in oggetto. Tra l'altro non ho mai spacciato per ARTE il mio lavoro come magari con mio sommo piacere ALTRI utenti hanno fatto.. ![]() Ultima modifica di antanio : 06-09-2003 alle 17:20. |
|
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Salerno
|
un up per antonio!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Mi sembrava di essere stato abbastanza esplicito nel discorso di sopra... L'oggetto di tutte le mie preoccupazione è il Mercatino stesso ... perchè questa è una sezione del forum con un regolamento interno supplementare ... Se vuoi vendere qui, devi sottostare a quelle regole. Punto. E per non infrangere quelle regole, non puoi vendere a quanto ti pare... il prezzo lo decide sempre il venditore, ma entro un determinato range, limitato superiormente dal prezzo senza iva dello stesso oggetto... Quote:
Eccoti un esempio: - vendo un floppy: prezzo max di vendita >> 10 € - stesso oggetto di cui sopra, soltanto da me colorato: prezzo massimo di vendita >> qualunque ??? E perchè ? Basta che io modifichi un oggetto, e posso non sottostare a parte delle regole del mercatino? Ovvero, se metto il floppy in vendita a 20 € rischio la chiusura, ma se è colorato è ok ? E dov'è la logica.....? Ripeto: questa sezione del forum è doppiamente moderata. E lo deve essere per tutti. Ciao!! Quote:
E dove mi hai visto chiedere ribassi? Sicuro di non avere sbagliato a scrivere ..... Mah ...... ![]()
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:17.