Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2003, 15:48   #41
Valerio80
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
A me interesserebbe anche a un prezzo superiore (non troppo però)...
Valerio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 15:51   #42
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
Già, pure io lo prenderei anche ad un prezzo superiore.
Old 16-09-2003, 17:15   #43
Valerio80
Senior Member

Edi io penso sia questo il motivo per cui questa vendita è rimasta in sospeso, il venditore si è reso conto che poteva farci di più e sta giustamente prendendo tempo... se le aste fossero consentite sarebbe stato tutto più facile (e più giusto nei confronti del venditore).
Old 16-09-2003, 17:45   #44
Andy68
Senior Member

L'Avatar di Andy68

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Montichiari (Brescia)
...e invece a me non sembra giusto che si continui ostinatamente a parlare di aste laddove sono per regolamento vietate.
Se questa vendita non andrà in porto (spero mi sbagli) sarà probabilmente dovuto all'incertezza insinuata dagli offerenti nel venditore.

Non si può continuare a scrivere "lo prenderei anche ad un prezzo più alto" perchè è chiaro l'intento di accaparrarsi l'acquisto col sistema d'asta.
I regolamenti servono anche ad uniformare, contestarli dentro una trattativa serve solo a far torto a chi, come in questo caso, e nel rispetto del regolamento si è aggiudicato la compravendita.
Andy68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 17:49   #45
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
In coda
Old 16-09-2003, 17:50   #46
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Per carità, non ho detto che offro di più, volevo solo dire che se il venditore avesse scritto sin dall'inizio un prezzo maggiore l'avrei preso ugualmente.
Anche io sono contro le aste.
Old 16-09-2003, 17:53   #47
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
giusto per chiarire la questione, mi sono sentito con pang, non mi ha risposto per una settimana ai pvt perchè era indeciso se venderlo o no.
ora si è deciso a venderlo, a 150, e mi sto mettendo finalmente d'accordo su quando e dove.

preciso inoltre che pang non mi sembra affatto uno sprovveduto, e magari ha messo quel prezzo per venderlo alla svelta, come molti altri fanno.

io spero solo che tutto si concluda, visto che di quel portatile comincio a sentirne il bisogno
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 17:55   #48
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Kmq per dare una valutazione bisognerebbe vedere una foto. Ha parecchi difetti oltre al fatto che è un misero celeron 600: pixel bruciati, touchpad non funzionante, scocca in chissa quali condizioni, tastino per l'apertura rotto. A quanto lo vuole vendere ? Io + di 150 € non gli darei...e vi rikordo che sono sempre 300 mila delle vecchie lire
Old 16-09-2003, 17:59   #49
ciccillover
Senior Member

L'Avatar di ciccillover

Quote:
Originariamente inviato da Fabryzius
e vi rikordo che sono sempre 300 mila delle vecchie lire
Scusami, ma quelli che continuano a ragionare in lire proprio non li digerisco. La lira è *morta* e *sepolta*
Old 16-09-2003, 18:03   #50
Fabryzius
Senior Member

L'Avatar di Fabryzius

Quote:
Originariamente inviato da ciccillover
Scusami, ma quelli che continuano a ragionare in lire proprio non li digerisco. La lira è *morta* e *sepolta*
Intanto quando c'era la lira non si spendevano tutti sti soldi e non si era costretti a girare con tutte ste monetine...w la lira!! Scusate l' OT
Old 16-09-2003, 18:44   #51
Valerio80
Senior Member

Continua ripetervelo, la mia è solo un'opinione, comunque sono contento che la questione sia chiusa, complimenti a Riaw.
Old 16-09-2003, 21:18   #52
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Ciao a tutti! Scusate se per un pò non mi sono fatto sentire, ma come ha giustamente detto riaw ero un pò indeciso se venderlo o no, tutto sommato continuo a usarlo con piacere con linux a riga di comando .
Per la questione del prezzo basso, ringrazio chi ha affermato che secondo lui portrebbe valere di più, ma secondo me, devo essere onesto, più di 150€ non li vale per i seguenti motivi:
1) innanzitutto ho provato a cercare in lungo e in largo un touchpad su internet e non sono riuscito a trovarlo; la sua sostituzione sarebbe molto semplice, ma il problema è che va portato per forza in un centro assistenza Asus, e ho paura, ma potrei anche sbagliarmi, che il tutto verrebbe a costare molti soldi;
2) manca il floppy usb che è l'unica periferica da cui può fare il boot (il cd-rom usb non è bootabile, per installare win o linux bisogna fare un floppy di avvio);
3) la scocca ha dei graffi e il tastino d'apertura rotto;
4) l'alimentatore non è originale.

Per tutto il resto garantisco il perfetto funzionamento, però oggi un portatile nuovo lo trovi anche a 700€ (2 settimane fà avevo visto dei gericom sul sito di mediaworld a poco più di 700€).

Quindi il prezzo mi sembra giusto, certo avrei potuto spuntare qualcosa di più, ma non sono il tipo che si crea antipatie per guadagnare 50€ in più, fortunatamente faccio un lavoro che mi frutta uno stipendio che mi permette di vivere in assoluta tranquillità...

Ciao
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2003, 22:38   #53
Valerio80
Senior Member

Ti stimo per la tua scelta :-)
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z