|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MA CHE COSA E' ? l'acquisto della vita? cioè acquisti un mouse e poi non lo puoi + cambiare? e madonaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! vedi che tra un modello ed un altro ci può essere anche un solo tasto... l'aggiunta di quel tasto che per te può sembrare una piccolezza in realtà si traduce per l'azienda a dover istruire una altra catena di montaggio,e quei 10 euro rispecchiano lo sforzo.... e menomale che devi acquistare solo un mouse e una tastiera! se per caso devi acquistare un intero pc che fai? ci metti un anno? e poi magari quando avrai già scelto ti renderai conto che la tua scelta è vecchia... e dai... vabbene che uno prima di comprare una cosa ci si dee pensare... ma secondo me il tuo problema è UNO E UNO SOLO= i soldi!!!! ti dico inoltre che il rapporto qualità/prezzo a volte arriva ad un punto critico oltre il quale se tu vuoi un qualcosa di meglio devi per forza sborsare di ++++++++++++++!!!!!! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
il problema non è affatto il prezzo del mouse o della tastiera. piuttosto vorrei fare un buon acquisto come sono abituato. Su tastiera e mouse nn ne sapevo nulla xciò ho messo questo thread. Per comprare un pc assemblato interamente da me c'ho messo 1giorno e ti assicuro che va che una meraviglia. Io voglio solo essere sicuro di quello che compro e siccome tastiere e mouse nn ne conosco volevo un consiglio.
Ecco tutto. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
ME LO auguro che tu ci abbia messo un giorno per l'aquisto del pc...
me lo auguro per 2 motivi: 1: per te 2 cmq il buon acquisto non si fa in base aallla differenza che c'è tra un modello ed unaltro di mouse,,,,,ma IN BASE ALLE TUE ESIGENZE.... c'è chi si trova benissimo con un intellimouse explorer 3.0 ,invece c'è chi appena lo ha preso gli è venuto un mal di polso pauroso... quindi |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
da possessore di tastiera a infrarossi logitec e mouse a infrarossi.. ti dico che il muose senza fili è una gran cosa ma non è indispensabile, mentre la tasiera senza fili è a parere personale una gran perdita di soldini.
prenditi una tastiera normale, la olidata ne fa di multimediali molto belle e costano pochissimo ( a patto d'andare in un negozio olidata
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
noooooooooooo
cribbio,lui era sicuro della tastiera...
ora gli hai messo il dubbio e gli crollano el certezze che aveva... ps: e fu così che ci ritroveremo nel 2004 a consigliare ancora uesta o quella tastira o mouse...a fant3 |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Io ho appena comprato la Microsoft Office Keyboard a 19 euro... ha il filo ma è una favola.
Ora dovrei comprare un mouse... volevo ottico e senza fili ma ho sentito dire che sono pensanti... è vero? ci si accorge molto del peso rispetto a un normale ottico? |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ora dovrei comprare un mouse... volevo ottico e senza fili ma ho sentito dire che sono pensanti... è vero?
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
se ti spieghi meglio!!!!!???? |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
bè, certo, senza filo e ottici sono più pesanti dei normali mouse, ma alla fine non te ne accorgi. il tappettino non è necessario, la superfice però non deve essere riflettente (tipo specchio) e possibilmente scura.
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.