|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Potrò esserne certo solo quando avrò messo mano alla saccoccia, acquistato un ALI decoroso (spero che i Q-tech vadano bene) da almeno 500W.
Comunque mi sono piaciuto per la cocciutaggine..... ho overvoltato( e non lo avevo mai fatto), ho aggiunto ventole per le memorie (e avevo giurato che non avrei più aggiunto ventole), ho risolto il problema della messa a terra (in modo rozzo, ma l'ho risolto). Insomma se, dopo l'acqusito dell'ali, si azzarda ad accennare ad un riavvio, apro la finestra e centro in pieno il branco di coglioni che pascola sotto le mie finestre (sfaccendati che inciuciano intorno alle vicende condominiali) * * avete presente quei tipi sopra i 60, facce da cactus, barboncino vecchissimo al seguito, che tacciono appena chiunque gli passi vicino salvo poi continuare a dire peste e corna appena il chiunque è andato via...... quelli la!
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
se cerchi un ali "decoroso" stai alla larga dai qtec.
hanno degli amperaggi abbastanza ridicoli, anche i modelli da 500w purtroppo se hai un pc stracarico e vuoi overclockare, con i processori che ci sono oggi in circolazione l'unica scelta è andare su un ali costoso. con i vecchi athlon il problema non si poneva più di tanto, ma i thoro e soprattutto i barton uniti alle mobo nforce2 succhiano dai 12v come delle piattole infatti se ci fai caso un po' tutte le mobo di nuova concezione hanno l'attacco dell'alimentazione supplementare per i 12v. amperaggi decenti per i 5 e i 12 ce li hanno solo gli antec (che presto entreranno anche in casa mia se proprio non vuoi "investire" buttati sui chieftec o sui termaltake (che poi sono la stessa cosa) in abbinamento all'altro tuo ali. di più nin zò |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Se hai problemi di instabilità prova a togliere una ram...
al lavoro mi è capitato spesso. |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ho provato ad isolare i moduli.....purtroppo l'origine è sicuramente in un'alimentazione insufficiente o non stabile.
Grazie e ciao!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.