|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: torino provincia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
io moooolto tempo fa ho fatto cosi:
ero al banco dei dolciumi e ho comperato credo dei cannoli siciliani, quelli buoni, quelli di pasticceria. Ne ho presi 2 o 3 credo. La commessa li ha messi nel classico sacchettino di carta bianca, l'ha pesato e ha messo lo scontrino con il prezzo. Mentre facevo il resto della spesa, la voglia di azzannarne uno era spropositata cosi, ho aperto il sacchettino e ne ho mangiato uno. ...ma come si dice, uno tira l'altro e in poco tempo li ho finiti tutti. Alla fine ho imboscato il sacchettino vuoto in tasca e buonanotte
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
alla coop e ci sono da un bel po!
|
|
|
|
#48 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
uno,
si entra all'improvviso si sfoggia un bel sorriso e' solo col buon viso che si puo' giocare due, la scelta del prodotto qualcosa che sia ghiotto gustoso, conveniente ma ridotto terzo, si studia l'etichetta, si stacca la linguetta, possibilmente fatto in tutta fretta quarto, si fa un respiro forte, si passa fra le porte, solamente allora potrai dire... ...funziona, non suona e allora ancora! Ora rientro fischiettando ma sottovalutando cio' che mi potrebbe capitare giro intorno agli scaffali ricolmi di regali da offrire in occasioni un po' speciali forse per l'eccessiva fretta non bado all'etichetta conseguentemente alla linguetta quindi ripasso tra le porte respiro meno forte ma sento che qualcosa non funziona suona! che pacco! le mani, nel sacco! Uno, puoi far finta di niente, mischiarti tra la gente partire per la gita al Sacromonte due, si imbosca la filzetta ma in mezzo alla borsetta di qualche ignara amabile vecchietta terzo, la cosa piu istintiva ingoi la refurtiva fai una digestione un po' tardiva quarto, reagisci con ardore, si rischia un po' di cuore ma resta sempre il metodo migliore Scappa! Di corsa! Piu avanti, si sosta! Scappa! Di corsa! Piu' avanti, si sosta! |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
e si siamo ragazzi ed essendo di napoli... conosco tanti trucchetti... cmq a volte lo faccio ma solo quando ne necessito veramente tipo quando sono fuori e non ho soldi e sto per morire di fame...
a dimenticavo non rubate mai a napoli per un motivo molto semplice... se vi beccano niente ramanzina vi fanno pagare prima il prezzo del prodotto e dopo vi pikkiano... |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Rovigo
|
cmq di gente che ruba è pieno...
ma buttandola sul ridere vi dico questa... na volta un mio amico scemo ha messo nelle tasche di sua moglie uno di quei fili (sono micro antenne..o roba simile) che trovi nei libri per prevenire il furto...e se non sono debitamente magnetizzate (o smagnetizzate...non so bene) fanno suonare l'allarme... beh io ero sulle panchine diffronte alle casse con mia moglie e ci siamo fatti 4 sganassate con sta povera donna che entrava ed usciva dalle barriere antifurto...e lui giù a gridarle "ladra"..."drogata"..."pezzente"...lei ovviamente sapeva che era stato lui...e si è messa a ridere quasi isterica...(coppia un po' particolare ma simpatica)...alla fine ha trovato l'antennina e ha dimostrato il teorema al direttore del supermercato...il mio amico si è giustificato dicendo che lascia ogni tanto qualche chip..transistor e menade varie qua e la... un giorno di questi faccio lo scherzo a mia moglie ...vediamo che dice....
Home Cinema: TV LCD Sharp LC-37XD1E - Sintoampli Marantz SR5400 OSE - Ampli Sonic T-AMP - Lettore DVD Marantz DV7600 - Lettore CD Yamaha CDX460 - Diffusori Canton Frontali LE190 - Surrounds LE120 - Centrale LE150CM - SubW Canton ASD110SC |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Rho
|
...senza uscire troppo dal 3d...
ed i microfurti all'autogrill ? tipo pago 1 briosche e ne prendo 14 nel sacchettino???? di questi ne ho visti una marea .....
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
certo che se dobbiamo guardare il cattivo esempio da qualcuno, non possiamo lasciarci sfuggire il caso degli attori hollywoodiani, winona rider in primis... con tutti i soldi che ha doveva proprio taccheggiare in un grande magazzino?
|
|
|
|
#57 |
|
Member
|
...ma molte di queste sono mosse pubblicitarie.... per far girare il nome ... un po come le foto dei paparazzi....
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Io e i miei amici d'infanzia quando eravano piccoli andavamo sempre alla Coop a rubare le caramelle
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Io l'unica cosa che ho rubato in vita mia è stata una cartolina in un negozio a firenze, eravamo in gita, tutti i bulletti fregavano cartoline, una tipa mi chiese di prenderne una anche a lei ed io per non essere da meno feci st'eroico gesto...
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth