|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Barton 2500+ (Roma)
bye zara,
il procio e' venduto? sarei interessato, rispettando la coda ovviamente! cmq pago con bonifico, e dovresti spedire..... riguardo ad animatrix capiamo tutti la tua inkazzatura e' naturale, anche a me se fosse accaduta una cosa del genere sarei diventato ![]() ![]() inoltre da quel che ho capito il tipo ha cercato anche di piazzare il procio ad un amico per evitare l'accaduto, ma gli ha dato buca ![]() ![]() non puoi creare un 3d apposito diffamandolo, soprattutto se una persona ha avuto problemi seri...i 3d appositi sono contro il regolamento e solo con il consenso dei mods e per un motivo come truffa o altro si puo' fare.... ciao!!! |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
E questo secondo te è il modo di dire che si è in coda e che si vuole prendere il processore? a me non sembra. A quanto pare basta scrivere una virgola sotto l'offerta di qualcuno per impegnarlo! Buono a sapersi, peccato che io non mi comporterò mai così perchè ho rispetto degli acquirenti come per i venditori. L'assurdo di tutta questa discussione è che adesso passo io per inaffidabile quando sono SETTIMANE che cerco di vendere il processore il prima possibile ma sono ritardato da inconvenienti tristi come Animatrix e altre persone che sono qua solo per creare discordie e polemiche. Da quello che so questo è uno spazio dedicato alla vendita, non ai vittimismi di qualcuno. Naturalmente tutto il discorso di Animatrix non si regge in piedi (tanto per cambiare), e questo lo capirebbe un idiota perchè Ken non ha specificato quando ha riscontrato l'assenza di Animatrix a trattativa già conclusa. Quindi è lecito porsi delle domande circa certi comportamenti, tanto + quando si hanno elementi per riempiere 10 pagine di thread sul "simpatico" modo di fare di Animatrix, che non ha fatto altro che mentire e prendere per il culo (almeno me, con gli altri e in passato non so e non mi interessa, si uccide una volta sola). Con me ha fatto così, ma sono cose che non potete sapere perchè scritte da lui in pvt. Certo è che ve le risparmio, non ho voglia di alimentare ancora questa storia. Spero solo che almeno sul fatto che sparirà dalla 14:30 non abbia mentito... Rimane il fatto che non si capirà mai perchè se ha avuto dei problemi invece di dirlo si è permesso di continuare a dire bugie ai danni degli altri. In conclusione se sono ancora qui per il dispiacere di 8310 (che non capisco come si permette di dire certe cose ne lo voglio sapere) è colpa sua. Il ridicolo è che pretende pure di avere ragione, di essere compreso e di sputtanare me che sono la parte "lesa" nell'affare. E perchè dovremmo comprendere Animatrix? ha forse fatto o detto qualcosa in tempo per esserlo? la risposta è una e dura come il granito: no! no! e ancora no! anzi... Ma la verità come si sa è sempre troppo tosta perchè venga accettata, quindi meglio sparare sul presunto insensibile, sul mostro, sull'indifferente ecc Zara che invece di essere solidale pensa solo agli affari suoi. Beh, trattengo le risate a stento, mai visto modo tanto ruffiano e patetico di accaparrarsi le simpatie della gente ai danni miei. Sai che ti dico Animatrix? che chiunque ti dica che hai ragione quando è certo non la hai, beh, sta bene con te! Tratta con loro, non con me, thx. Come se fosse colpa mia se gli capitano i problemi, io lo devo capire e non permettermi di raccontare la pura e semplice verità, cioè i fatti come sono andati e che parlano da soli. E si permette pure di scrivere maiuscolo lui, di abbaiarmi contro...ke lol.Invece di sputare su chi hai preso per il culo, se hai avuto veramente problemi, evita di stare ancora qua a blaterare invano e vattene in ospedale, ma attento a non passare vicino la banca che la folla in pieno agosto di un posticino, quale quello dove ti trovi, potrebbe ritardarti... Speriamo non si faccia veramente più sentire, anche se non ci credo chiaramente. E come potrei? Detto questo passiamo a cose serie: Io ho sempe rispettato le file, altrimenti non sarei ancora qua. Come ho detto quella di Fisico non mi è sembrata un espressione di impegno e come ho scritto non posso permettermi di perdere altro tempo. Se così non è, ma è chiaro che non si capiva, prendilo tu il procio ma senza ritrattare o temporeggiare. Capftp non l'ha fatto, inoltre è stato così gentile e carino da dirsi disposto da bloccare il bonifico se necessario. Per questo mi devi dare una risposta sicura entro la 17:30. Se non ci sono altri pretendenti che si sono messi in coda senza dirlo espressamente si facciano avanti ora. Per quello che so se Fisico non si fa vivo prima della 17 la cpu rimane di capftp. Saluti a tutti e scusate ancora il "moustroso" Zara... m ahuauhhuahuahuahuauhauahau auhuauha |
|
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
#44 |
Bannato
|
Io creo problemi?
muh auhauhauhahuauh uha uh auha hua Io creo polemiche e ot? m huahuahu ahuahuauha uhau hhuauha uhauhuhahu a Ma chi ti ha chiamato? Ah, grazie per andare via! |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
ragazzi....salute....
![]() allora...tornando alle questioni "commerciali", rimango in attesa. Io la buona volontà ce la metto volentieri, mipare più che giusto. Ho già anche sentito Fisico in merito. Cmq, avanti i ROmani e Fisico. ![]() Se però non vedo chiarimenti entro le 17, max 17:15 postate qui in board, io il bonifico lo devo annullare, altrimenti ci rimetto solo io. ok ? SAlutoni
#46 | |
Bannato
|
Quote:
stai tranquillo, hai dimostrato di essere corretto nei confronti di tutti, anzi ti dirò di +, se pensi che abbiano anche un pochino ragione ferma il bonifico ora. Non mi mandare niente. Anche se fisico non la prende cmq arresta il bonifico. Così ti togli ogni dubbio. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
no va bene....lasciamo com'è, nessun problema..
![]() tanto mancano quasi 2 ore e c'è tempo. (p.s. il forum segna un'ora indietro...)
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
allora, il procio mi interessa eccome, ma ora in "coda" prima di me ci sono DUE amici romani, anzi uno perchè l'altro ha chiesto la spedizione.
Ora, CapFTP ha già fatto il bonifico, il procio non lo prenderei comunque (per questioni di coda non perchè non mi interessi) ergo mi pare che la cosa migliore a questo punto sia quello di lasciarlo a CapFTP!
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() DETTO SENZA NESSUNISSIMA POLEMICA ma questa te la potevi risparmiare..... ![]() ![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
|
ragazzi romani....prendete una decisione....io aspetto voi...
![]() cmq Fisico...se ti interessa sempre e i ROmani lasciano, prendilo pure tu, ci tengo a fare le cose correttamente e per annullare mi basta un tastino...quindi come già detto no problem... Forza..vediamo di concludere tutto in amicizia e signorilità.. ![]()
#51 |
Senior Member
|
![]() OTTIMO ![]() però per me la deadline non sono le 17, ma le 16:15.... poi non potrò più postare. Quindi se nessun romano si fa vivo prima delle 16:15 io concluderei ![]() CAP hai un PVT ![]()
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
![]() ...a quanto pare i venditori di coriandoli si moltiplicano... ![]()
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi l'intervento?
![]() |
#54 |
Bannato
|
Non cadere nella trappola Fisico. Quel mrpinco è peggio di Animatrix, l'ho smascherato molto prima...
meglio non considerarlo proprio, non so se mi spiego... |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
LLLOOOLLL ![]() ![]() ma che sei ![]() zara....con le stronzate e cafonate che hai scritto e per la tua finezza ti meriti un bel ![]() cmq penso che sia andato via per tua fortuna, altrimenti sarebbe qui a ![]() prendi troppi ![]() e cerca di stare calmo che ti gocciola la bava sulla tastiera ![]() lui ha spiegato le sue ragioni e non puoi permetterti di offenderlo, lui non l'ha fatto.... ![]() ![]() ha scritto le sue motivazioni e se non ci credi punto e basta,a noi non ce ne frega un beato cazzo, tanto quel che si dove capire su di te s'e' capito. ![]() ![]() inoltre da quel che si legge dalla tua risposta e da come hanno fatto notare delle persone in PVT risulti essere un MALEDUCATO ISTERICO D'ECCEZIONE come mai visti in questo forum!! ![]() pari uno che pensa solo a se stesso senza capire e accettare i problemi che delle persone possono avere anche nel bel mezzo di una trattativa... CON QUESTO MI CANCELLO ANCHE IO DA QUESTO SCHIFOSO TOPIC ![]() ![]() ![]() ora puoi dire/fare quel ke vuoi... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
RAGA devo andare, gli amici di Roma non hanno detto nulla, CatFTP se vuoi il procio è tuo, per me NON ANNULLARE il bonifico.
Ciao a tutti PS L'ultimissima cosa, come già detto spero che i problemi di ANIMATRIX si risolvano nel migliore dei modi, in bocca al lupo ![]()
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
incredibile davvero...fisico stai lontano da certa gente.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
|
Bravo nanix, hai capito tutto. Sono proprio quello che dici. A dirla tutta non ti pensavo così sveglio! Cmq per tua informazione sono anche peggio di quello che dici. Molto ma molto peggio te lo garantisco. Non ti rispondo perchè non ho tante "faccette" per esprimermi, spero capirai...e pure ci riuscissi, e non te lo meriti, non sarebbe mai efficacace come farlo personalmente. Torna in dementelandia a darti i bacini con Animatrix, tanto anche tu hai scritto il tuo ot non richiesto, sgradevole e frutto di una mente trascurabile quanto la complessità cerebrale di un babbuino. Mi è passata la voglia della vendita con tutte queste persone corrette e sagge che intervengono. Sapete che c'è, sono abituato a stare tra furfanti come me, quindi...
Riguardo la vendita della cpu: bloccate tutto, non accetto + bonifici da parte di nessuno. La cpu non la vendo +, semmai la butto. Fermate il bonifico ok? ma poi perchè parlo in plurale? solo capftp l'ha fatto... capito capftp? dammi la conferma qui che l'hai bloccato. |
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
Aspe capftp, hai pvt prima
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
hehe...bravo, bravo offendi....non ti rendi conte quanto sei ridicolo???quarda che sono iun moltio a fartelo notare!!!evidentemente veniamo tutti da dementelandia e solo tu sei buono....il procio non buttarlo salilo su per il c... ![]() questo forum non e' per gli isterici, non e' una clinica.... eheh...quando tornera' animatrix gli linkero' tutte le cafonate che hai scritto, tanto da farci 2 risate... ![]() buona vendita caro zara, io chiudo qui e spero anche tu completamente dal forum!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:24.