|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Re: parliamo di anti-autovelox
Quote:
Per cui quello che intendi te dovrebbe essere la revisione non la revoca (almeno mi pare che era così). Cmq quelle pene che hai messo sono se superi di oltre 40 km/h i limiti. Per cui vuol dire andare a oltre 90km/h in città e di oltre 170km/h in autostrada. Cmq alcuni limiti sono d'accordo anche io che sono una pagliacciata. Vedi ad esempio i 40 per le rampe autostradali. O i vari 30 o 20 che si vedono su alcune strade. Ultima modifica di paditora : 12-01-2005 alle 23:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
si hai ragione te...revisione... la devi rifare :| in breve!
cmq infatti 88/h sopra ![]() capita :S
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: parliamo di anti-autovelox
Quote:
Poi, ragioniamo, questo fantomatico apparecchio dovrebbe avvertirti almeno 50m prima perchè bisogna avere il tempo di rallentare, e mi dite voi dove esiste un apparecchio del genere?!?! ...L'avete visto a guerre stellari?
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
cazzo io ho un siemens. Devo andare piano!
![]() ![]() Seriamente, io mi sono rassegnato. Guido come mio nonno! no, anzi più piano! Mi padre che sta a Taranto dove ci sono pochissimi autovelox mi prende per il culo ![]()
![]() |
#45 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
E comunque non è un problema dello stato e quindi di noi tutti se le piste costano un boato... ![]() Ergo, se ti fanno nero con l'autovelox perchè stavi facendo il Nuvolari di turno per strada, hai poco da lamentarti...e te lo dice un centauro che và in pista col CBR 600 RR modificato. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Modificato perchè originale lo spingi? ![]() Scherzo... cmq, si sta esagerando. Nessuno dice di trasformare le statali in piste libere e di mettere il limite dei 100 in pieno abitato, però... oggettivamente con i mezzi di oggi abbiamo dei limiti assurdi, e anzi, nn sono assurdi perchè spesso (se nn ci credete provate ad informarvi se conoscete qualcuno in prefettura) vengono decisi proprio in base a come potranno poi essere sistemati i controlli di velocità. Quindi i limiti idioti di 50km/h a metà di drittoni deserti perchè c'è un distributore nn sono per tutelare quelli che vanno a far benza, ma il portafogli dei comunucoli del cacchio che devono arrotondare con le multe i soldi che si bruciano in minchiate. Per l'autostrada in discorso è un pò diverso.... Ultima modifica di Tiafx : 13-01-2005 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
![]() Le modifiche che ho fatto non riguardano la potenza del motore o la velocità massima, bensì: 1) La frenata - tubi aeronautici + pompa radiale sul freno ant. 2) La ciclistica - ammortizzatore di sterzo. 3) il "sound" - terminale di scarico omologato con db-killer. 4) la trasmissione - pignone da 15 denti. Tutte cose che sono utilizzabili anche su strada senza avere grane con carabinieri, polizia municipale e polizia stradale. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io trasformerei l'intera rete stradale in una immensa pista!
![]() no sto scherzando ci mancherebbe. ![]() odio i velox xchè sono usati x rubare soldi alla gente, se fossero usati x rubari i soldi a chi corre x strada sarei d'accordo ma visto che cosi nn è io abolirei tutti i velox! ![]()
![]() |
#49 | |
Bannato
|
Quote:
Ascolta, pure io odio le istituzioni quando, invece che essere al servizio del cittadino, gli preparano i "trabocchetti" più infami per spillargli soldi in modo legale. ![]() Ma il problema è proprio questo, ovvero che se loro hanno la legge dalla loro parte...noi cittadini non possiamo fare nulla se siamo nel torto. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.