|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
Per me sono una vera droga. a volte passano alcune settimane senza che ascolti una loro canzone ma poi quando si inizia non riesco piu a smettere!!!
Ovviamente tutti i loro dischi sono autentici capolavori ma i primi 4 sono qualcosa di unico!! |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ho provato ad ascoltare tutti i loro album, e non mi sono proprio piaciuti,mi fanno venire il mal di testa
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
mi piacciono molto, però non sono il non plus ultra come molti pensano o dicono...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
bestia non potete aprire e affrontare una discussione sui leddy senza avvertirmi
Inutile il paragone con le band di oggi, salvo pochi gruppi, gli altri tutta feccia. Non ne faccio tanto un discorso di capacità tecnica (che si forma col tempo) o di capacità di scrivere testi che abbiano un minimo di senso (per me tanti gruppi dovrebbero darsi alle cover, farebbero una figura migliore) ma di costanza nel tempo. Come cacchio è che i gruppi del giorno d'oggi fanno un album e poi spariscono? Poi ci mettano un po' di fantasia, mi piacerebbe sentire un gruppo che mette a cantare un caprone stonato a tal punto da rendere inutili le valutazioni al riguardo, ma che dalla bocca tira fuori le palle, grida come un dannato cose che bisogna rifletterci un attimo per capirle, che sul palco fuma e beve come una spugna, e che capisce quando stari zitto e lasciar parlare chitarra e batteria. Mi girano troppo a sentire dischi in cui il cantante apre la bocca dal primo secondo del primo brano e non la chiude più finché non finisce il disco... Beh, dicevo, I Led Zeppelin, inutile perdere tempo a descriverli, quoto chi ha detto che non possono piacere un po', così così, alcune cose si altre no... o ti fanno aprire cuore e mente appena senti la nota di apertura di un loro brano, o lascia perdere, ti faranno solo venire mal di testa come qualcuno ha constatato
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
hanno creato delle opere d' arte quando ancora non c'era praticamente niente, come i sabbath del resto!
personalmente preferisco lo stile black sabbath è energia pura! il metal è la mia droga!
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Il maestro
Jimmy ha chiuso le olimpiadi con quella topona stratosferica di leona lewis http://it.youtube.com/watch?v=A_To7Gx_1yA
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk V3 PRO HANDLED Steam Deck Odio Yuffie | Thread [Aspettando] Final Fantasy VII Revelation
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
insuperabili
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cesenatico
|
LO AMO PAGE
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
You need coolin', baby, i'm not foolin... |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
Ma quanto gli avranno dato al
Maestro per questa esibizione?
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Led Zeppelin li sto ascoltando in questo momento , mothership non li conoscevo molto fino a 2 mesi fa, e dopo vari ascolti mi piacciono , non sono immediati , hanno un suono tipico anni 70 ma moderno poco prima dell' esplosione della psichedelia , Pink Floyd , Doors.
Sono piu' classici , ma allo stesso moderni. Per quanto riguarda la musica moderna , è veramente una schifezza , certo questi gruppi non spariranno mai , quindi uno puo' attingere da gli anni passati. Cioè dagli anni 2000 in poi la musica mi sembra peggiorata parecchio. E' tutto un copiarsi e a riproporre gli stessi brani , anzi semplificati. Ultima modifica di Indy4 : 29-08-2008 alle 11:33. |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
daltronde che ti vuoi più inventare, ma a noi che ce frega c' habbiamo i nostri miti il peggio è per gli altri, poracci
|
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
semplicemente li adoro
su tutte... kashmire whole lotta love
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Io sono rimasto impressionato dalla kashmir ce ho visto in DVD, quella dell'utimo concerto a knewborth '79. Plant tirò fuori anima e corpo secondo me. Micidiale anche Achille's last stand nella stessa occasione.
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
*
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
![]() il bello è che c'è gente che ne va matta pensando di fare degli affaroni ![]() cmq tornando ai Led... per me sono eccezionali, unici. La loro musica è storia ed arte.
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè no?
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.

Beta per la vita! ..
ma si convince. Ecco, i due vinili sono identici, proprio uguali. Stessa grammatura, stessa data, niente di diverso. Stessa cosa per la copertina, uguale, identica solo che quella del negozio è praticamente perfetta invece la mia è un poco piu invecchiata ma niente di che. Niente che giustifichi questa enorme differenza di prezzo. Cosa mi dite? Botta di culo?