|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
è capitato anche a me purtroppo, stessa situaz ( il suo ragazzo gliele metteva pure ) L'amicizia tra me e lei è andata distrutta, anche perchè solo dopo ho capito che lei credeva alle palle che gli raccontava lui e non alle verità che gli dicevo io Morale della mia storia?Era meglio che stavo + distaccato, forse eravamo ancora amici ora.
|
|
|
|
#42 | |
|
|
Quote:
si chiamava iolanda, per caso? |
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bg
|
Quote:
Non so cosa consigliarti, piacerebbe anche a me uscirne
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Innamorarsi della persona sbagliata
Quote:
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Re: Innamorarsi della persona sbagliata
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
lunedì è partita per le vacanze con il suo ragazzo......almeno credo perchè non l'ho più sentita
Sono più di tre giorni che non la vedo e sento, l'ultima volta è stato venerdì sera quando siamo usiti con altri amici. Il suo ragazzo non c'era.......non posso proprio credere a come la possa trattare in quel modo, la va a trovare quando vuole, le dice un'ora e poi arriva con sei ore di ritardo o anche non ci va, le promette di portarla in vacanza e poi si rimangia tutto con un bel "forse, prima il lavoro" Mi domando come si possa trattare una ragazza in questo modo...è orribile, ed in più pretende di controllarla....ed ancora le da la colpa dei loro problemi e delle litigate che hanno dicendole che è troppo possessiva e ossessiva.....non ho parole. Ma mi domando, è troppo chiedere di vederle il proprio ragazzo o di sentirlo per telefono? E' troppo aspettarsi che arrivi all'ora che dice, e non stare ore e ore in casa ad aspettare che arrivi. E' troppo pretendere un pò di dolcezza ed affetto, comprensione.... Quando Lei si sfoga e piange di fronte per la depressione che le procura lui ride e la deride..... E dopo tutto questo Lei mi viene a dire che gli vuole ancora bene......come fa..... non riesco più a vederla soffrire, non pretendo che finisca che si metta con me, ma che almeno lo lasci e trovi un ragazza che le voglia veramente bene e che non la faccia soffrire Ora sto cercando di non pensarla......solo il fatto di non vederla per qualche giorno mi sta un pò calmando....mi auguro che sia in vacanza e che si stia divertendo, anche se dubito che ci riesca ancora con lui Vi ringrazio ancora per tutti i vostri consigli, credo proprio che mi frenerò fino a far finire questo sentimento, anche se sarà doloroso
|
|
|
#47 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
ora per distrarmi aprirò una nuova discussione riguardante il mio manga preferito....indovinate quale
cmq scrivete ancora! leggerò sempre i vostri messaggi GRAZIE!
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Anche io non capisco perchè continua a stare con quel ragazzo, nonostante la faccia soffrire così..... forse è molto bello fisicamente....
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
Ultima modifica di ivanao : 07-04-2010 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 07-04-2010 alle 19:43. |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
.
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si riesce più a fare niente per bene, scuola compresa, manca la concentrazione e il morale è a pezzi.
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
l'amicizia spesso evolve in qualcosa di più profondo... fossi in te proverei a portarla fuori, non parlare del suo ragazzo, parla di altro... tutto sta se 1) altruista al 2000% e la aiuti con il suo ragazzo ( e qui bisognerebbe sapere da chi è partita la crisi, lui o lei..) 2) bastardo dentro e cerchi di conquistarla. personalmente tenterei di conquistarla.. magari facendole fare una gita..in montagna.. al mare.. visita a qualche città...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Città: Mestre
|
Ma chi te lo fa fare di fare l'amicone di una che ti piace ...
Se ti piace non potrà mai essere l'amica che vorresti tu! Allora o diventa tua morosa, rendendosi conto di quanto bene sta con te sempre ammesso che tu le piaccia, o le fai capire che ti dispiace tanto ma non puoi farci nulla. Di rimanere amico così non se ne parla! Tanto poi crescere solo appoggiandosi agli altri non fa bene a nessuno! Se continui così ci sono 2 possibilità: 1) Lei ci sta e tu stai perdendo tempo! Provaci e basta! 2) Lei non ci sta e tu stai comunque perdendo tempo! Beccati sta patocca, così almeno ne stai lontano, lei non ti cerca e tu non ti rodi! Per esperienza ti dico che la 1° è meno probabile ma non impossibile. Non hai una amica in comune che possa dirti la fine del film?
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
.
Ultima modifica di ivanao : 05-04-2010 alle 20:38. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
A questo punto bisogna rassegarsi, d'altra parte così è...
Cerca di cogliere i lati positivi da questa situazione, se ne ha, altrimenti cerca di crearteli da te, e di stare bene con lei anche da semplice amico, cercando di abituarti all'idea che non ci può essere niente di più se lei ti fa capire che non ci sta.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.