|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
D'accordissimo con massimax!
Il design Alfa è mooolto particolare e io nn l'ho mai saputo apprezzare,continuo a preferire la MG! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fano (ps)
|
x me la nuova civic ha una linea da monovolume, e anche se come macchina sarà ultraveloce, rimane il fatto che ha una linea che ricorda macchine familiari!e poi l'interno è di quanto meno sportivo esiste sulla faccia della terra!
Insomma, a me la civic nuova nn piace. è come se avessero messo un 2000cc da 200cv su una multipla...orrore! Invece concordo sul fatto che il design italiano è il migliore al mondo! Infatti in italia abbiamo una lista di designer mica male (tipo giugiaro, pininfarina,ecc) e le loro creazioni sono delle vere e proprie meraviglie (dalla ferrari 360 alla enzo, le nuove alfa romeo,ecc).
Ho concluso positivamente con: Mpenza, JeepGen, mNz, stek23, MrManson, LUT, tonydm, Spank e acquistato positivamente da Shadow Man, Kebab, Saich70, sorcio91, RinoNero, pioss~s4n, Crazy rider89, Brolente, rera, Haldoconlacca, qtaps80, j0hN...ed altre ancora che ormai non ricordo uffi uffi |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma le avete viste quelle tre foto grandi? che figata.. deve essere mia
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:26.