|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
Li spenderei tutti in Donne - Alcool - e belle Auto ....
Gli altri li sperpererei ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
fase 1) Vestiti
fase 2) Macchinone fase 3) Appartamento lussuoso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
pedinato da te? Magari lo stesso notaio ha avuto un addestramento militare e sa benissimo come fare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
compro una decina di case e le metto in affitto....
compro uno yacht..... compro una Viper, un Trailblazer, una M5 e altre macchine giro il mondo fino a che non muoio.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
quando avrò i soldi cercherò qlc per addossarli le tasse...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
dici che ha avuto lo stesso mio addestramento????? ![]() ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Quote:
azzzz mi hai scoperto ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma come hai fatto??? ![]()
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: una foresta da qualche parte in Norvegia
|
mollo il lavoro e mi traferisco in Norvegia con la mia ragazza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la prima cosa sarebbe investirli in modo da avere una rendita di circa 5000 euri al mese. in modo da poter fare una vita da mantenuto a me e alla eventuale famiglia. cosi' potrei fare il batterista anche solo per divertimento e senza il problema di guadagnarci la pagnotta. e cosi' i bimbi li tirano su i genitori e nn le baby sitter
![]() poi mi comprerei una bella casa, con un bel giardino, ma non esagerata. non lavorando potrei farmi l'orticello. poi mi comprerei un bel po di pezzi x la batteria poi mi comprerei una bella lotus elise.. ma anche una monovolume x la famiglia. la moto ovviamente... penso che mi terrei quella che ho ora. poi mi costruirei una pista disegnata da me ![]() vicina a casa cosi' ci passo 3 giorni su 7 hehe una volta fatte queste cose, il resto dei soldi li darei un po ad amici e parenti, e il resto li usarei x far qualcosa x chi sta peggio di me si, nn ho grandi pretese... infatti nn ho mai giocato hehe |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano Città (zona Bande Nere)
|
Il 50% della vincita lo userei x far costruire qualche ospedale x i bambini in Africa e/o Asia, qualche pozzo e canali d'irrigazione x l'acqua, sempre li', poi... il restante 50% x me
![]() Ciao Fogman |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Villa in california
Collezione Nissan Skyline Ovvero: PCG 10 (Hako-Suka) KPCG 10 BNR30 BNR31 BNR32 Standard BNR32 V-Spec BNR32 V-Spec II BNR33 Standard BCNR33 V-Spec BCNR33 NISMO 400R BNR34 GT-R Standard BNR34 GT-R V-Spec BNR34 GT-R V-SpecII BNR34 GT-R M-Spec GT-R34 “Nur” GT-R33 Jun GT-R34 Mine HKS GT3240 turbochargers HKS NZ Gun Metal Grey R32 GTR Blitz Project R348 Pennzoil R34 GTR Calsonic GTR ZEXEL Corporation R30-R31-R32-33 Tommy Kaira R WAR R32 GTS4 GT-R Kiwiland GT-R Advanced Imports Ltd GT-R Croydon Wholesalers R33 GTR VSpec Prince of Wales Hotel E qualcuna sicuramente la dimentico |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Prima di tutto divisione dell'80% del capitale in varie banche ( ovviamente cerco quelle che mi permettano dei buoni interessi e se non sono così me li faccio fare apposta per me i tassi!!!!!)
Poi in sequenza: 1 auto al mese in modo da poterle provare tutte (Mini, TT, Z4, Maranello....) Moto da paura Un paio di casette in centro a Roma per poi affittarle.... Autodromo vicino casa (già c'è, basta comprarlo.....) Viaggi su viaggi Arrivare al lavoro e dire a tutti ADIOS, ed al capo VAFF....LO!!!!! Poi comprarmi la società dove lavora e licenziarlo!!!!! ..azz, mi bastano i soldi??
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
....grazie per tutti i consigli che mi state dando......
....forse ne terro' conto.... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Bannato
Città: [MILANO]
|
... di cose che voglio fare ce ne sono a bizzeffe!!
Cmq vorrei costruirmi una villa tutta su un piano con giardino inmenso e piscina. 5 o 6 automobiline tipo lamborghini aston&martin ferrari porche merceders. Poi prendo il mio elicottero privato e vado in inghilterra dalla mia ex e le dico che la amo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Probabilmente nulla perchè son tirchio, piuttosto che spenderli per me li spenderei per gli altri :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Arcturus
|
bah .. cosi su due piedi farei mettere il motore della ferrari GA sulla mia golf
poi non saprei .. corromperei ogni poliziotto del mondo in modo da poter uccidere liberamente senza essere disturbato .. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
Incredible!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.