|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
Si appunto è lo stesso pensiero che volevo esprimere Cioè ci sono le regole da rispettare, non vedo perchè dobbiamo avere il controllore attaccato al culo... Come ha detto Henrythefirst, rispetto per il dolore del padre, mi dispiace da morire, però, daccordo che sei disperato, ma dare la colpa agli altri è tipico di chi non vuole assumersi responsabilità. Non parlo di educazione, ma se avesse detto che l'errore lo aveva fatto sua figlia....... invece siamo qui a parlare di questo e con il macchinista che sta tirando giù i santi e maledicendo il giorno in cui è stato assunto dalle Fs.. perchè adesso si ritrova con un'accusa di omicidio... Ciauz!!! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Arriva dietro un BMW serie 5 e comincia a sfanalare mentre io stavo superando. Ma dove cacchio vuoi che vada che è tutto occupato a destra? Io continuo per la mia strada, se non che 'sto mona si fa sempre più fotto e tenta di mettersi tra me e il guard-rail
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
no infatti nn è questo il caso.... cmq se io faccio un cavolata in makkina chiedo scusa... quello in più che ho rischiato di prenderlo dentro mi insulta e ci riprova... nn mi sembra molto intelligente?!?... cmq ne vedo tanti che fanno così.... anke i tipi in bici che ti becchi contromano nelle viuzze che ti guardano malissimo come se avessi torto tu?!?!? secondo ci vorrebbe un patentino anke x le bici eheh
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Infatti. Ma poi il casellante a che servirebbe? A stare li tutto il giorno ad imperdire alla gente di attraversare le sbarre abbassate? In effetti il paragone combacia. E' come se ad un semaforo mettessero un vigile per impedire alla gente di passare col rosso. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non so dove andremo a finire |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
beh francamente al tamarro in scooter stia solo bene! |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Un mio amico, quando gli succede mentre sta passando una fila di camion, molla il piede dall'acceleratore e impiega un quarto d'ora per fare il sorpasso, e mentre l'altro passa tutto incazzato lui gli fa un sorrisone a 72 denti
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciauz |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se devo essere sincero anche io vado contromano in bicicletta. Però nelle strade dove vado contromano cerco di stare il più attento possibile stando il più a destra che posso e andando piano. Non ho voglia di farmi un megagiro solo per fare 400 metri |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Insomma, almeno avere la consapevolezza che si è nel torto, e che caspita...
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq sono + incavolato con lo stato ke va ad accusare il makkinsta che già sara sconvolto anke lui ... in + si becca pure dell'omicida |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
fai te che da me attraversano anke in bici e in motorino su una curva dove nn vedi neanke se arriva il treno ?!?!? ke gente ?!?!? |
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si e poi si sente in TV che quei due Polacchi(se non ricordo male) ubriachi fradici che dopo aver travolto e ucciso quelle persone con l'auto omettendo di soccorrerle dopo 4 mesi di prigione sono tornati in libertà. |
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
visto ke ormai le pene ke danno sono delle barzellette potrebberlo metterli almeno a lavorare ... ke ne so... ad asfaltare le strade sotto 40° o fare qualcosa di utile... ma questo penso ke nn accadrai mai qui |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che alla gente onesta che lavora(il macchinista oppure il poliziotto del G8 a Genova oppure i negozianti che per difendersi sparano al ladro) capita che muore una persona e vengono fuori questi mega processi. Poi quando un deliquente vero ammazza un po' di persone si fa i suoi 4-5 mesi di carcere e poi se ne torna in libertà come nulla fosse. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda il macchinista, io sono quasi sicuro che non sia colpa sua, però secondo m'è è d'obbligo che si indaghi su ogni fronte anche quando c'è il minimo dubbio di resposabilità di terzi. Insomma, che si indaghi, ma che lo si faccia alla sveltissima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.