|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Carino questo thread
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verbania
|
Quote:
Ho messo anche LUNATICO che per alcuni è un difetto, nn per me. FUORI DI TESTA nel senso che ogni tanto sclero e faccio cose che chi mi conosce nn avrebbe mai pensato. E poi ho anche altri difetti: - al mattino nn parlo prima di 1 oretta di ripiglio - sono spesso pensieroso - come mi incazzo quando le cose nn vanno come voglio... - mi commuovo troppo per i film - sono troppo bravo... molti mi dicono di essere + b@stardo... Cmq in conclusione sono molto particolare e nn ci crederai mooooolto modesto (nn è una battuta...)
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Fisicamente sono bruttino ma migliorabile (a parte il naso irrimediabilmente grosso), caratterialmente sono troppo complesso, non riesco a descrivermi.
In genere quando conosco una persona nuova non riesco mai a farmela amica al primo colpo, evidentemente non sono simpatico "a pelle". Poi però subentrano le battutine e le risate, e lì si diventa amici. Penso di essere timido (mooolto timido), intelligente, e troppo buono anche con chi non lo merita.
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
Ho raccontato il mio episodio nel tuo 3d.
|
|
|
|
#48 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Ultima modifica di Murdoc : 26-07-2003 alle 15:48. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Cavolo..alla fine non siete tanto tragici
è il mio turno..mi reputo, brutto irrecuperabile, lunatico, solitario, simpatico, fuori di testa, faccia da culo, amorfo
|
|
|
#50 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
mi reputo sfortunato perchè non mi funziona più l'ADSL!
cmq, fisicamente (di corpo) non mi considero un granchè... passabile, per alcune schifoso, per altre carino.... di faccia, mi reputo un pò carino, ma stesso discorso di sopra, per alcune orrendo, per altre bellino.... caratterialmente mi reputo intelligente, talvolta saccente e inbranato, talvolta dico cose inutili... simpatico per alcuni tipi di gruppi, per la maggior parte di quelli che ho conosciuto(a patto che la differenza d'età sia poca)... credo di avere il pregio/difetto di essere estremamente altruista, e a volte me ne pento... però... per il resto ho tanti difetti, ma sono difficili da descrivere... però ci sono, eccome! PS: vedersi come orribili esseri viventi non fa bene a nessuno, IMHO... giusto vedere i propri difetti, ma è altrettanto giusto insistere sui propri pregi, in modo che siano i nostri "jolly" quando stiamo con qualcuno!
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
del genere, parti con una scusa, e vai, che sò io, in Spagna per imparare lo spagnolo, o in Inghilterra o America in qualche scuola/cllege per un corso di specializzazione,un master... una cosa del genere... per un mesetto o più... cambia tutto per un periodo della tua vita... e vedi come e con chi sei adatto a vivere... se va male, avrai speso qualche soldo magari inutilmente, ma se va male, avrai ritrovato la fiducia in te stesso!
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...un master in Inghilterra... ...mi piace la tua idea, Clà, ci devo pensare!
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io mi amo
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
istintivo e sincero (pure troppo).
orgoglioso e testardo (pure troppo) la parola con cui mi sento definire piu' spesso da chi mi conosce è "positivo". nel complesso son contento, non mi piacerebbe essere diverso |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
Re: Come vi considerate?
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Padova (PD)
|
Superiore, svogliato, ottimista.
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
![]()
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:54.

///
/// Sehnsucht
...un master in Inghilterra...