|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
SeMi fedele adepto il momento è quasi giunto.....
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: milANO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Per chi non avesse mai visto il motore grafico di sexy beach 2.....
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
ho quasi finito di procurarmelo
e poi ho scoperto una marea di giochi hentai fantastici, ce ne sono tantissimi.....pensare che io ne ingnoravo l'esistenza |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Ma la signorina di cui sopra non si vergogna a rubare ai bambini gli elastici delle loro fionde per farsi un costume.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Merate (LC)
|
Un saluto da un altro grande estimatore (
Partendo dagli albori (giochini sotto dos) ad oggi vedo che la grafica e la giocabilità è migliorata parecchio. Una domandina che vorrei porti mio caro Donagh riguarda uno dei miei giochi preferiti: Star Platinum Mi piacerebbe sapere se hai mai trovato Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Mendo!! sia tu maledetto!!!
Ci sono 10 modi di vedere il mondo: uno è conoscere il sistema binario, l'altro è non conoscerlo. Sharkoon SilentStorm Icewind 750W | M/B Asrock B550M Steel Legend | Ryzen 5600x | Ram Corsair Vengeance LPX 2x8GB DDR4 3600Mhz | MSI GTX 1080 Armor OC | Crucial P5 Plus 1 TB | W11Pro. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
ahh miserabile plebeoooooooooo
pure sotto falso nome mi trovi... ho un karma davvero negativo in questo periodo.... e togli le mani da mia sorella ryokoooooo -------------- star platinum provo a cercarlo... |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Novità!!
guardate quando esce l espansione per sexy beach! ed ecco a voi: Arisia Kerry Maki Quale preferite? Volevo aprire un sondaggio ma mi pareva un po troppo.... |
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Direi Propio Arisia.... Cavolo però devo ancora installare Sexy Beach e già mi fanno l'espansione...... Vabbè dovrò cercarla |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
cmq se vi interessa il genere si possono trovare molti titoli storici grazie all'emulatore del nec pc98
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
In effetti con il Pc98 ho giocato parecchio (con emulatore
Ovviamente per i vari "simulatori" la grafica fa da padrone..... ma per le avventure è importante la "storia" |
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
heheh cavolo anche io |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Uhmmy, ma c'è scritto 12 settembre 2003?
dai così ne approfitto per programmarmi una bella vacanza in Giappone Cmq, per il sondaggio.....niente a me piacciono tutte e 3
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 05-08-2003 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
fedele braccio destro rattopazzo infine sei arrivato.....
si cè scritto 12 settembre.. questo gioco sta avendo un successo assurdo in giappone e stanno programmando addirittura il 3.... notiziona stanno convertendo tutti i titoli in dvd pg ovvero in stile dragons lair.. ehhe da avere! http://www.illusion.jp/preview/RHpg/RHpg_sys.html che cose strane,,,, |
|
|
|
|
|
#57 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
Quote:
persino l'isola è uguale con il vulcano al centro!
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Qualcuno sà come far andare true love 95 sotto Win2k ???
Parte la task ma non si vede nulla
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
true love della jast va su xp-2000 ma è lentissimoooo
metti 98 per quello oppure aspetta la versione in italiano e ottimizzata che qualche buon anima sta facendo da un po.. manc a poco... |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
ma è per pc o per ps2?!?
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.