|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
mah! ciao Raven, queste tue considerazioni non mi sembrano poi così "interessanti" questi sono d'obbligo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
per me quei due non sono i figli di saddam
troppe fandonie han raccontato quelli là, di stronzate ne abbiam fino a qua
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
ed il DNA dei figli del raisse come mai è in mani "americane"? ![]() mah ... forse se cerco su google trovo pure il mio di DNA ![]()
![]() |
![]() |
#44 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Cagliari
|
Quote:
Bah Cerbert io non ti capisco un pò di realismo nel valutare le cose no? ma poi cosa c'entrano i giovani irainiani che si vogliono liberare di quel regime asfissiante col contesto? sono anni sulle barricate, ma che tu ti metta a citare la propaganda degli ayatollah secondo la quale non sarebbero altro che servi dell'america per screditarli, mi lascia veramente basito, per non dire altro sulla palestina le cose adesso vanno meglio non solo per le pressioni sugli israeliani da parte degli americani, ma anche e soprattutto per la pressione che tutta la comunità internazionale ha esercitato sui palestinesi (lleggi le fazioni più estremiste) perchè la facessero finita con il terrorismo degli uomini (ma anche delle donne) bomba abu mazen secondo te l'ha paracadutato la provvidenza a capo dei palestinesi? ![]() tutto questo fa parte di quel disegno politico che gli americani avevano in mente, della loro road map, da me citata a più riprese ormai molti mesi fa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() YYYEAAAAARRRRGH!!! IT LIVES.... IT LIVES.. AGAAAAAAAAIN!!! ps: io lo prendo come un complimento! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.