|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
una l'ho appena decapitata con un cacciavite..
una è stata aspirata dal Volcano 7+... sono + per le punizioni fisiche...
Trattative: capoz, PACONE, mrmic, Tensor, ATuttaBirra!, daitarn, cover, Lo Chef, Aketaton, nemorino, AndreaFx, rsd_oilpoint, asdasdasdasd, Malachia[PS2], tulnio, wilde76, hwuangwei, Honda70, CiAoRaGa1, gigo979,filosofo24 2x Dell WFP 2408, Q6600, Gigabyte 680i, 2x2 Kingston, ZOTAC 9800 GTX+ |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Quote:
bravissimo...... anke io sono x le punizioni fisiche!
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Deheheheheh a me quest'estate non ha punto neanche una zanzara nonostante abiti in una località di mare
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Quote:
Prima qualndo avevo l'SLK-600 con la delta sopra, se aprivo il case venivano risucchiate tutte quelle della stanza
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Ma, in attesa di conferme, azzardo un'ipotesi. So per certo che a pungere sono solo le femmine che necessitano di sangue per la maturazione delle uova. La mia ipotesi è che un solo "prelievo" sia sufficiente. In tal caso non esiste pertanto possibilità di contagio dal momento che una zanzara dopo aver punto un individuo non punge più nessun altro. Giusto? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.