|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
X Vegeto: ti sarei veramente grato, se ricomponessi per me la ocda che c'è nel post eliminando chi ha lasciato. Saresti veramente un grosso se mi fai sto piacere....io sts non ci sono e sto uscendo scemo fra montare pc e rispondere nei vari forum. Please!
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
la coda e'
1 sochmell 2 vegeteo 3 nme 4 MRpinco 5 solojuve che non si sa come mai ne ha gia' una essendo quinto e avendo prenotato anche da altre parti...va be' 6 alphacygni Ultima modifica di Vegeteo : 21-07-2003 alle 20:20. |
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
a proposito... ci sarei anche io in coda
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
anch'io mi accodo per una 9500 pro che stai vendendo, ma con riserva...
in ogni caso interessato... carlo
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
1 sochmell
2 vegeteo 3 nme 4 MRpinco 5 solojuve 6 alphacygni 7 cuoreren con riserva |
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri (ROMA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
dai mi e' appena arrivata anche la risposta che lasciavi
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si,ho spremuto un attimo il cervello e mi è rivenuto in mente :P ,cmq non mi aveva fatto sapere + niente,quindi quella la puoi pure prendere,io una di queste me la sono accaparrata! |
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Chiedo a tutti quelli veramente interessati, di mandarmi un pvt in cui confermano l'interesse, con annesso recapito telefonico. Domani vado dal tizio e ne prendo secondo disponibilità. (cioè + delle 4 che avevo) ma propabilmente qualcuno rimane fuori.
Ripeto quindi che dovete confermarmela in PVT, al + presto anche alle 5 de mattina, ma io domani devo stopparle e andarle prendere. |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
COME SOPRA.... RAGASSUOLI ASPETTO CONFERME IN PVT. NIENTE OFFERTE AL RIBASSO O SPESE A META' ECC MI SEMBRA GIA' CONVENEINTE COSI'
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
x G0r3f3s7
ho svuotato i PVT,ora puoi rimandarmelo
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sempre in attesa di foto, se ti sono arrivate, per decidere. Se hai la possibilità, posta anche la sigla delle memorie. Grazie
Ciao
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
hai pvt
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
ragazzi, hanno ricoverato mia madre in ospedale ieri sera per una cosa seria, non scendo nei particolari; io cmq starò dietro ai pvt e al thread appena ho un minuto, ma accordatemi un paio di giorni di tempo per prendere le schede. Converrete con me che la salute è la cosa + importate. Le prenotazioni rimangono sempre valide e anzi vi esorto a mandarmi, chi non l'avesse già fatto, i dati, anche se non è sicura la vendita in modo che io mi organizzo con le targhette per i pacchi e materiale da imballaggio, in modo che appena prendo le schede si conclude subito e spedisco col metodo che volete voi.
P.S.: Un consiglio; le poste italiane offrono oltre all'usatissimo j+3, il + veloce j+1 che costa solo 1 euro in + e arriva in sole 24 ore, con tanto di assicurazione; costo totale della spedizione 10.50€. j+3=7€ j+1=8€ assicurato= +2.50€ Il mio è un consiglio...poi fate vobis. Per sottolineare la mia serietà vi do la mia mail e il mio cell: [email protected] cell.: 3338254225 Ciao. |
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Across Öresund Bridge
|
Edita il numero di cell. dal topic,dallo in PVT agli interessati
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: arezzo
|
il costo del paccocelere 1 è di 12 euro, non 8
http://www.poste.it/postali/paccocelere1/ ciauz mario
provare è il primo passo verso il fallimento. homer j. simpson Noi addestriamo dei giovani a scaricare napalm sulla gente, ma i loro comandanti non gli permettono di scrivere cazzo sui loro aerei perché è osceno Col. Kurtz |
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Premesso che, faccio i migliori auguri alla mamma di G0r3f3s7 sperando che tutto si risolva per il meglio Vegeteo, se tu avessi letto meglio, avresti notato che io, a pag. 1, dopo il post della foto cui fai riferimento, ho già postato chiedendo la foto di quella "vera", ed in effetti è quella che voglio vedere, nn una foto presa dal web. Questo perchè, queste schede secondo me sono OEM, e quindi differenti dalle BBA retail, per layout e memorie. Per la precisione
Ho concluso con: Bloodflowers, schiac, Bobbo82, Fede, sagomaccio, No Mercy, ArvMau, napapiji, Homer314, VegetaSSJ5, patacca, The_Saint, Albert78, hOZONE, shin82, Micki71, maxernet, orwell, Flyingviper |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.