|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Mha... assurda la galera...
Io ad esempio ho gusti musicali un po' particolari... ascolto di tutto... dal metal al pop passando per canzoni in dialetto... non c'è un artista che mi piace (tranne rari casi) ma ci sono canzoni che mi piacciono... Comunque sia non prenderei mai un CD perchè se mi piace una sola canzone non spendo 20€... Quindi i miei soldi non li avrebbero comunque... Certo che in rari casi ci sono CD interi che ritengo meritevoli di essere comprati e li compro... anche se ho già gli mp3 compro il CD per ringraziare l'autore... Secondo me il futuro per tentare di arginare lo scambio di mp3 è la vendita a basso prezzo dei singoli brani via internet... Ci sono molti brani che ritengo bellissimi per cui darei volentieri 1€... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Città: Italy (TO)
|
Quote:
Adesso mi riprendo i miei soldi con gli interessi p.s. Ho circa 1100 cd originali e 500 dischi e anche delle cassette, certi fatti arrivare dall'america (azz... 35-40 euro
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Rovigo
|
E come quando uno passa per strada con l'autoradio a tutto volume. Sento la musica di una cassetta che ha comprato un altro liberamente. Fra poco la siae metterà una tassa anche su sta roba.
MP3 FREE FOREVER!
|
|
#45 |
|
Bannato
|
qui come al solito ci sono in mezzo i soldi. e come si dice per soldi si fa tutto o quasi tutto e devo dire che io odio la nostra società che pensa solo ai soldi.
posso capire scaricare un mp3 può essere reato ma nn un reato da 1 anno di galera e questo tutto pechè noi dovremo comprare i cd originali pagando 90€ in più.adesso snche se fai una copia di un cd musicale e lo passi as un amico (mast. dall'originale) ti arrestano. dico io ma nn vi bastavano quelle multe già di per se esagerate???adesso per soldi mettete anche in mezzo la galera?? un reato considerato alla parità di altri ben molto più gravi?? mha io nn me lo spiego. |
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
...quando finisci in prigione e ti ritrovi in cella con 5 omaccioni che ti vogliono picchiare, chiedi intimidito "Ragazzi... ehm... piacere... che avete fatto per essere qui?" "Ho ammazzato la mamma" "Ho fatto una strage" "Ho ucciso un poliziotto" e poi ti chiedono con fare incazzoso "E tu, che hai fatto???" ...tu rispondi "Ho scaricato un mp3...
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io compro un cd solo se veramente merita di essere acquistato, dunque deve essere bello tutto dalla prima all'ultima canzone. Il miglior Cd che ho mai comprato é stato Morning Glory degli Oasis, ecc...
Scarico molta musica, la musica é il mio hobby principale. Ora io mi chiedo: Vale la pena rompere tanto le palle, per questi mp3 quando nel mondo ci sono truffe legalizzate, gente che fa di tutto per fare soldi, gente che ruba, politic* fecc*a, e chi più ne ha più ne metta... Io mi preoccuperei prima di queste cose, che di qualche ragazzino che si scarica la sua musica preferita, magari solo una canzone senza comprarsi un cd intero, o perché magari non ha i soldi per farlo... E poi noi saremmo uno dei paesi più liberi, fra un po' ci vieteranno anche di fare pipì su di un albero... Che poi la musicaé freeee, se continueranno a rompere in futuro e diveteranno sempre più sutpidi, prenderò in mano la mia chitarra e mi farò la mia musica. no comment mi fermo qui. Ultima modifica di ZigoZago : 27-07-2003 alle 19:38. |
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
lol......farò così.....vabbhè lo imbavaglio dai cmq è ridicolo......viso che i ladri sono siae e le major.......e che i musicisti prendono pochissimo dalla vendita del cd per non dire nulla.....e che se vuoi una canzone devi comprarti un album da 20 euro..... cmq con i prezzi che hanno reato o meno me ne frega poco sinceramente.....che facciano come vogliono già che spendo soldi per giochi che fanno schifo (ho appena preso tomb raider nuovo ed è un po una cagata rispetto a quello che prometteva......e ovviamente costa più di centomilalire)....... il ladro in tutto questo non sono io ne chi scarica uno dieci cento mille mp3 e tanto mi basta |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
ma lollisssimoo!!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
è sbagliato scaricare roba, sarebbe è giusto comprarla, per tutelare i musicisti..
..certo se ABBASSASERO i prezzi!!!! |
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: tra Borgo Ticino e Milano
|
Quote:
ci saranno i cd in versione bulk e retail!
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
ci sono 60 pagine di thread in rilievo in web e provider, continuate lì, sono cose dette e stradette comunque, e mi andate a riesumare i thread di luglio 2003
chiudo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.