|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
mah, mi sembrava di aver letto una risposta data da Nicky ad un altro utente dove emergeva una sorta di femminismo!!! dev'essere colpa de caldo...... in ogni caso sarebbero stati fatti suoi, ci mancherebbe altro ad ogni modo se fosse stata femminista avrei chiesto come mai aveva abbracciato una tale posizione (perchè la pensa così) e se ti chiedi il perchè: semplice curiosità, così un domani mi ritroverei già preparato casomai la mia piccola intendesse abbracciare la filosofia femminista Ultima modifica di misterx : 20-07-2003 alle 14:31. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Senza risposta non posso dirti perchè l'avevo data e poi non si sa mai, potrebbe esserti sembrata femminista ma magari io non volevo lo fosse.
Comunque non abbraccio quella filosofia, anche perchè il femminismo vero e proprio era nato per scopi ben precisi; son stati raggiunti e ora è inutile proclamare a gran voce il "girl power". Donne e uomini sono diversi, vengono cresciuti ecc in modo diverso quindi è normale che ci siano differenze incambiabili all'interno della nostra società. p.s. io mi sento un maschiaccio più che altro, perchè crescendo con due fratelli ho ereditato molto dei loro gusti e dei modi di pensare
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questa me la potevi risparmiare io sono cresciuto con due sorelle ma non mi sento una femminuccia azz...mio cognato è cresciuto con 10 sorelle chissà se..... |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Spesso i primi tempi un cui postavo qui, tra l'avatar di gatsu e il mio modo di espimermi, in molti si stupivano quando dicevo di essere donna. E soprattutto se mi sentissi un maschio in toto avrei altri gusti sessuali
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 20-07-2003 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
aho e che è tutta st'importanza a una donna???
scherzo scherzo non fucilatemi
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
qua fanno tutti i furboni....... tutti rispondono che uomini e donne sono uguali, tutti intelligenti ma appena girato l'angolo |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
No, direi proprio di non essere maschilista...
L. |
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Quote:
Anch'io e altro che femminuccia, cominci a capire alcune cose delle donne molto prima degli altri |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Non sono maschilista, ma non credo alla parità dei sessi come viene comunemente intesa, e cioè che uomini e donne siano in qualche modo "fungibili", sostituibili gli uni con le altre e viceversa.
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
si stava tanto bene quando c'era lui... si capiva chi era la donna e chi era l'uomo...
per quanto riguarda la domanda il topic, beh, alcuni mi definirebbero maschilista, secondo me ognuno deve esmplicemente stare al suo posto, uomini e donne... |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
vvo
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
lui...lui...
meglio lasciar perdere... non voglio una sospensione per una singola frase |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco perché hanno inventato i messaggi privati.. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
vabbè, hai pvt
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
anche tu :P
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
sono maschilista solo mentre guido
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.