|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
mi sembra che fino a qui non ci sia niente di illegale. |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ecco appunto...
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Quote:
ANDREJ COYMASKJ SIMOSUKY SINAMIKO
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
I vip bisogna addomesticare...........come conigli
p.s.Chi è A.Mancini, che non mi viene in mente, qualcuno potrebbe postare la sua foto?
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
eccola
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
è venuta veramente male su 'sta foto, cmq se la notizia è vera è da prendere a calci
sti vipZ sempre più fumati di cervello.. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
![]() questa è meglio? |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
minchia se é meglio!
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
google immagini rulez!
cmq di vip viziati ce ne sono a miliardi, ho letto da qualche parte (forse su qualche giornale tipo "cioè" che c'ha la sorella della mia ragazza vabbè che è gnocca, ma così se ne approfitta! |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
la Lopez non la sopporto completamente, e non mi sembra neanche tutta sta gran gnocca
comunque dubito molto di questa storia della Mancini, in tv sembra proprio una ragazza "acqua e sapone" |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Ho capito chi e'
Anche se non ammetto certi divismi, solo in questo caso particolare lo giustifico: molti musicisti e cantanti americani famosi (tra cui molti in particolare nel settore soul music tra i neri e country tra i bianchi) sono morti in seguito ad incidenti aerei. Enorme sensazione fece due anni fa la morte della lanciatissima e giovanissima (e fisicamente mozzafiato) vocalist nera R&B Aaliyah, che e' solo l'ultima di una lunga serie. Tra i piu' famosi morti in incidenti aerei nel settore musicale, il capostipite e' Glen Miller nel 1944. Sono seguiti negli anni tra i tanti: Buddy Holly, Ritchie Valens, Patsy Cline, Jim Reeves, Jim Croce, Stevie Ray Vaughan e John Denver. Ma il piu' famoso di tutti e' Otis Redding, il piu' grande cantante soul di tutti i tempi, morto nel 1967. Sono morti poi in aereo molti parenti e amici di musicisti e cantanti. Ad esempio sul quel tragico volo TWA New York-Parigi del 1992, c'erano la moglie e la figlia del grande jazzista Wayne Shorter (quest'ultima moglie a sua volta del vocalist Jon Lucien) proprio mentre questi si trovava in Italia per un tour dal vivo Di molti di questi incidenti se ne parla ancora oggi a decenni di distanza; sicuramente sia il tragico incidente di Aaliyah che l'attacco alle torri gemelle dell'11/09/2001 (sulle quali peraltro sono personalmente salito proprio un giorno di settembre, ma nel 1989) hanno riaperto clamorosamente il dibattito sugli altri incidenti aerei di cui sopra, ma anche creato una vera e propria psicosi del viaggio in aereo, specie nel settore musicale USA. Ma la voglia di fare soldi e promozione attraverso i tour sono piu' forti di qualsiasi paura del volo.... Mi ricordo a meta' degli anni 80 quando molti musicisti e cantanti americani non venivano in Europa, oppure si esibivano soltanto in Gran Bretagna. Oltre per un fatto di lingua e di mercato discografico, lo facevano non per paura degli aerei ma per timore di attentati antiamericani e per la paura del terrorismo interno e internazionale che ha caratterizzato Roma, Milano, Parigi, Madrid ed Atene in quegli anni. Ma che io sappia mai nessun musicista o cantante americano e' mai rimasto vittima di attentati antiamericani al'estero solo perche' americano famoso.... Anzi nel 1956 un trionfale concerto di Dizzy Gillespie e della sua band ad Atene da solo evito' delle sommosse antiamericane.... Molti jazzisti famosi USA si sono esibiti in URSS e a Cuba, anche negli anni della guerra fredda e in quelli dell'embargo piu' stretto verso la nazione cubana. Anzi il jazz in certi casi e' stato una buona propaganda (la propaganda che preferisco Certo che pretendere l'elenco dei passeggeri e' veramente eccessivo
Guida CDR - SACD/DVD-A links - Pal,Secam, Ntsc - Fonts - Radio online - Jazz -Soul&Funky - siti traduzioni lingue non rispondo a msg privati sui monitor Ultima modifica di Adric : 20-07-2003 alle 03:14. |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
NAAAAAAAAA!!!!!!! Ma veramente è proprio lei? Tutte ao, ma lei proprio non ci credevo.....mah.....sti vippe....
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
n mi dite, STO FAMOSO VIP e la Mancini? Ma daiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se in tv la gente si valutasse per capacità/qualità, il 50% dei "vip" manco apparizioni in pubblicità potrebbero fare Ultima modifica di IlPadrino : 21-07-2003 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di IlPadrino : 21-07-2003 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Very
Important Pirl@
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
LOLLLLLLLLLLLLLLLLLL
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
.......e comunque dovrebbero essere tutti gli altri passeggeri ad aver accesso all'elenco degli imbarcati e poter così evitare i "molti musicisti e cantanti americani famosi "
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.